FDN – 03 – Parole al vento

Angolo Di Farenz

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

65 Più commentati

  1. io sono semplicemente dell idea che non serve il kinect per fare queste cose cm giustamente hai detto farenz è piu comodo il pad e a me tanto basta per ritenere inutile l aggiunta vocale

  2. Dai, per quanto non sia favorevole al kinect (sotto diversi aspetti), sono davvero contento di questa nuova feature, che, a differenza del controllo vocale del mio iPhonzie, sembra funzionare seriamente.

  3. Ricordo con piacere il buon vecchio Socom alla play 2 con il quale potevi dare ordini alla tua squadra tramite auricolare…però sai cosa? Metti di fare una cosa del genere col Kinect, tipo…sul nuovo Ghost Recon ok? Metti che qualcuno fa il simpaticone dietro di te che stai giocando e da ordini con la SUA voce beh, W l’auricolare…

  4. Bel Video. Nonostante ritenga Kinect una stronzatina alle prime armi non pronta per un uso soddisfacente devo ammettere che l’aggiornamento sembra funzionare.

  5. Non mi fa’ ne caldo ne freddo ad essere sincero… Almeno il riconoscimento funziona…

    Si può Fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenz! [Semicit]

  6. ma daiii…ma sec me nenahce in un futuro remoto so userà decentemente la voce. o per lo meno si preferirà sempre l’adorato silenzio o un’imprecazione senza paranoie.

    a mio avviso l’uso della voce è totalmente superfluo per non dire inutile.

  7. E’ la solita trovata (come tutto il Kinect) per incantare i gonzi.
    Meglio del pad? Ma dai…………….

  8. Tutti sti sistemi di controllo alternativi per conto mio sono venuti fuori perchè le società di hardware e software non hanno più idee.
    Dopo il passaggio dal 2D al 3D (non quelli della tv, quelli delle console, dal Megadrive e simili alla PLaystation e simili, quindi) non c’è stata più vera innovazione, solo un continuo incremento di potenza.
    A quando l’avvento del “4D” (consolisticamente parlando, cioè un vero passaggio di generazione?)

  9. non credo serva a qualcosa al massimo serve solo per farsi fighi!

  10. farenz quand’è che tornerai a prendere in mano il barattolo della nutella per imitare i bimbiminkia??????

  11. per me la funzionalita’della voce col kinect si è una cosa divertente ma assolutamente inutile cioè dico io ma a cosa ti serve?assolutamente a nulla

  12. Farenz cosa non si vede che lavori per la Mediaset!!!

  13. Onestamente io mi sono trovato bene, lunica pecca secondo mè sta nel fatto di dover usare il pad in alcune parti, però capisco che non sarebbe facile e immediato aggiornare ogni volta che aggiornano lo store e che quindi una volta entrati nelle rispettive zone si debba usare il pad.

    Io penso che si possa portare pazzienza e magari lo miglioreranno ancora.

  14. Io penso ad una cosa…. É notte, magari la tua fidanzata sta dormendo e te la svegli perche devi chiacchierare con l xbox…. E li… Single… A vita ahahahaha scherzi a parte se ti obbligheranno a prendere il kinect daro via lx box e ritorno al commodore…

Lascia un commento