FDN – 04 – Fighi o pezzenti

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

143 Più commentati

  1. Salve personalmente prenderó la versione 3 g in quanto penso di usarla anche all esterno della mia casa…inoltre non so se a voi vi risulta ma leggendo il nuovo di play generation (pubblicità) ho letto che chi comprerá la ps vita 3g otterá gratuitamente wipeout 2048! A voi risulta o mega boiata?

  2. PRO
    Nel caso si vada all’estero puoi usare le mappe, forse si potra usare skype, ci si potrà mantenere in contatto con gli amici sul psn (costa sempre meno di un messaggio) si possono fare ricerche lampo per smerdare uno che dice puttanate (sentire una stronzata e sbattere in faccia la pagina di wikipedia che dice il contrario da una soddisfazione unica).
    CONTRO e cosa secondo me più importante, il 3g ti lascia scaricare spesso solo 20 MB e va comunque lento.

  3. Comunque Farenz penso che far fare davvero ad una persona la parte del dibattito per i pro
    , in quanto sarà motivata a promuovere la propia idea e potrà organizzare ragionamenti senza solo esprimere parole vuote che le sono state proferite dal web sarebbe stato meglio.
    Comunque bel video.

  4. Perdonate la mia grammatica lol.

  5. Sono d’accordo con Er_93 per il fatto che se riuscivi a fare un dibattito sarebbe stato meglio un’altra persona e non un personaggio inventato. Ma questo sarebbe uscito dalle tue intenzioni di facce da nerd, creato per dire in poche parole qualcosa di qualsiasi genere riguardante il campo videoludico…
    Io comunque sto coi contro. Seppur con la console portatile ci gioco di più in casa che fuori con l’online non ci ho mai giocato neanche con le console fisse, quindi per il 3G è inutile…

    • Una considerazione… se avessi l’occasione di prendere il modello 3g pagandolo di meno? a te non cambia nulla perchè puoi benissimo non fare nessun abbonamento e non usarlo mai, hai comunque pagato meno la console.
      Invece se prendessi il modello con wi-fi, pagandolo di più, per poi in futuro avere un ripensamento e voler provare il 3g? non puoi.
      Questo ovviamente se l’offerta sul modello 3g verrà attuata anche da noi, ma non credo.

  6. salve io prenderò la ps vita con il 3g in quanto penso di usarla anche all’esterno della mia casa…cmq volevo sapere una informazione ho letto su internet e riviste varie che chi comprerà la versione 3g riceverà gratuitamente wipeout 2048 a voi risulta?

  7. Grande Marco.Bel video come sempre.

  8. DivinaScuolaDiHokuto

    Salve a tutti,questa è la prima volta che scrivo su questo sito,anche se lo seguo da almeno un anno e mezzo,dunque andateci piano con me :)

    Per quanto riguarda la PS vita,penso che la prenderò quando ci sarà un sostanziale abbasso di prezzo,dato che il denaro scarseggia per via degli acquisti di Natale(3DS in prima fila).
    Ah,e sicuramente la prenderò con la versione senza 3G.Non mi interessa navigare online dappertutto oppure giocare online dovunque(odio farlo anche con le console “fisse”).

  9. A me più che di un gruppo di esaltati che augurano la morte a qualcuno ( sperando che siano solo degli incoscienti, perché prima di augurare la morte a qualcuno si ci dovrebbe riflettere parecchio e possibilemente arrivare alla conclusione che non ne vale la pena… sopratutto per queste stronzate… ),
    e la mancanza di competitività che sta colpendo l’industria del videogioco Giapponese a preoccuparmi.

    Non mi riferisco, alla produzione hardware, ma a quella software ed alla sempre più in voga consuetudine di affidare i franchase più acclamati a team di sviluppo occidentali…

    Cioè, ragazzi, se un titolo come Castlevania viene portato per la prima volta su Next-Gen da degli occidentali, e molti atlri titoli come Silent Hill, il Devil May Cry di cui si parla in questa news vengono anchessi prodotti da degli occidentali, è evidente che qualcosa sta succedendo…

  10. allora, il 3g è da prendere in considerazione solo per quanto riguarda l’ iPad o tablet in genere. Io non me ne faccio niente con una psvita col 3g perche non ne ho mai sentito la neccessità ne su psp ne su 3ds.

    • Che tu non ne senta la necessita` conta ben poco dal momento che non rappresenti la massa e quindi non fai casistica, cosi` come me d’altronde.

      E` un tuo pensiero derivato dalle tue specifiche necessita`, rispettabile e anche condivisibile, ma non assoluto, anzi.

      Personalmente vorrei vedere come faresti, per fare un esempio pratico, a condividere qualcosa con gli amici che hai in lista PSN mentre ti trovi fuori casa, come uno screen grab del gioco a cui stai giocando in quel momento, oppure un trofeo guadagnato.

      Ci potrebbe essere anche, per portare un ultimo esempio, il momento in cui vuoi poter chattare o scambiare messaggi tramite PSN, esattamente come si fa spessissimo su PS3. Insomma, di comodita` ce ne sarebbero per giustificare una connessione 3G. Tutto dipende dalle proprie necessita`, ma non per questo bisogna bollarle come inutili o futili a priori.

      Ricordiamoci, infine, che il sistema PS Vita e` integrato con PSN, PSN Store, PS3 e che quindi una connessione costante e` decisamente la situazione ideale per un’esperienza completa.

      Su 3DS non se ne sentirebbe la mancanza perche` Nintendo non ha un universo online tale da giustificarne un’imprescindibile inclusione. E` semplicemente un modo diverso di organizzare l’online del proprio mondo videoludico (Nintendo, Sony e Microsoft voglio dire).

  11. C’è anche da dire, che il partner italiano di PSVita è Vodafone e le linee Internet 3G di Vodafone fanno abbastanza cagare. Se proprio dovrei prendere la 3G, la prenderei solo ad un prezzo uguale alla WiFi, oppure con un gioco compreso e soprattutto prenderei una scheda H3G, che attualmente ha le linee migliori.

  12. Il 3G in ITALIA è una merda e poi perche pagare per qualcosa che posso fare a casa e con più comodità, senza contare che un abb costa e non poco.

    Se poi penso che all’estero hanno ben altre alternative be allora Wiva il WI-FI e viva i 50 euro in saccoccia per un gioco o la memory.

  13. ALT chi prendere la connessione 3g potrà per il momento solo restare connessi allo store o andare su internet. Per il momento nessun gioco psvita supporta il 3g per giocare online

Lascia un commento