FF XIII-2

Scusate ma quanto cazzo è bella sta console?

Ebbene si ci siamo finalmente!! Al TGS 2011 sono stati fatti annunci galattici.

Finalmente si sa qualcosa della data di uscita di FF XIII-2……… un gioco che attendo con una certa trepidazione.

Giappone : 15 dicembre 2011

America: 31 gennaio 2012

Europa: 2 febbraio 2012

FINALMENTE CI SIAMO!!!!

Speriamo poi che questa bellissima console serigrafata possa trovare spazio anche sugli scaffali dei nostri negozi!!!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

250 Più commentati

  1. Madonna che scimmia ad aspettare FFXIII-2

  2. Non capite un cazzo, dopo FFXII finalmente arriva un seguito bello, innovativo e con una bela storia, e voi che fate: spandete merda

    Ma se dite cosi vuol dire che o non lo avete giocato bene a fondo o che non sapete più cosa voglia dire Capolavoro.

    Perciò saputoni, scenziati e rincitrulliti di tutto il mondo vi dico di smettere di giocare e basta.

    Io non sopporto COD e non mi piace ma non per questo continuero a dire ad un suo appassionato che è una merda, anche perchè otterro solo l’effetto contrario, quello che voglio dire è che merda è una parola pensante e offensiva, vorrei vedere se vi dicessero che siete merde se vi offendereste.

    Quindi dite pure che una cosa non vi piace ma non chiamate merda quest’ultima, perchè se non vuol dire che siete poveri dentro e che non avete altre argomentazioni se non quelle offensive, e quindi non meritate niente.

    • Certo, certo, noi non capiamo un cazzo, FF XIII ha una trama fantastica ed è un capolavoro… Davvero, non riesco a capire se trolli o meno, perchè sei quasi troppo cretino per essere vero. Anche una sceneggiatura è questione di tecnica, sai? E perciò può essere valutata oggettivamente. È scritta male, costruisce una tensione crescente che si sputtana in un finale ridicolo e cascacoglioni in cui dice chiaramente -grazie alla potenza dell’amore e dell’amicizia- che hai buttato 40 ore perchè non c’era da fare nessuna scelta. Ti è piaciuto? Va bene! Hai adorato il gameplay? Son gusti, a me ha annoiato a morte. Ma non venire a spacciare per capolavori giochetti e B movie; e non lamentarti quando vengono definiti tali. Basta un briciolo di cervello e di cultura videoludica generale per non dire la castroneria che Final Fantashit 13 è un capolavoro. Chiediti se manchi di entrambi… Perchè quello che non capisce un cazzo sei tu. Sul serio.

    • Secondo me non hai mai giocato ad un “capolavoro” o tale

  3. Per quelle persone che pensano che un gioco sia bello solo da quanto vende, rispondo che FF è il terzo FF più venduto al mondo, battuto solo dal FF7 e dal FFX (sti cazzi) perciò non male davvero, e se ci si aggiunge che FF7 è uscito anche per PC e il XIII solo su multipiatta be allora ancora meglio.

    Se un gioco bello ma meno conosciuto dovesse uscire insieme a titoloni come GOW o DRAKE o FF o HALO o GEARS e vendesse poco, non vorebbe dire che per forza è una merda, ma solo che i suoi creatori sono stati pirla da farlo uscire in un periodo sbagliato.

    • ”Solo su multipiatta”?

      Ma hai provato a fare i conti? Come fai a paragonare i dati di vendita di un titolo uscito 15 anni fa su Psx e pc (ma le vendite su pc non le conterei nemmeno) con un titolo dell’attuale generazione uscito su due delle tre console presenti sul mercato?

      Poi col tuo bel discorso condito da ”non capite un cazzo” hai chiuso la discussione in partenza.

      Stiamo parlando di videogames, rilassati.

  4. mi sa che non hai colto che nemmeno uno di noi detrattori non è un fan,siamo tutti vecchi amanti di ff delusi,io mi sto rigiocando nel 2011 l’8 su ps1 e ti assicuro che non è carina come situazione,non abbiamo un vero ff old style,abbiamo roba che non c’entra un cazzo,si ha venduto 6 milioni ff 13…ma non sai che tipo in giappo è stato il ff più dato dentro come usato della storia del brand…..di questi 6 milioni se va bene,4 sono rimasti delusi

Lascia un commento