Film Epici

Vi ho già narrato di film sui giochi che saranno o dovrebbero essere di futura produzione, ebbene quest’oggi vi parlerò in particolare di uno di quei film, uno dei mille che ce l’ha fatta ad essere finalmente avviato, il film sul gioco che è riuscito ad attraversare la sabbia per arrivare al mare!

Il film su World Of Warcraft! Si, è finalmente partito e ha visto la luce tra le crepe del guscio, l’annuncio ufficiale ci arriva da Chris Metzen il creatore della millenaria serie al blizzcon 2010. Il regista sarà Sam Raimi, per chi non lo conoscesse, Sam è l’autore della trilogia cinematografica di Spiderman (l’Uomo Ragno!ndr).

Attualmente non si hanno ancora news sui temi trattati sul film, ci credo, Warcraft è un intero universo, in cui ognuno può fare pressochè quel che vuole, così come The Sims non credo sarà un film semplice da creare, tuttavia spero che venga bene e che non floppi come alcune imprese d’altri tempi *coff coff* Street fighter *coff coff*, scusate la tosse, è un è un periodaccio.

E voi cari utenti cosa mi dite? Siete felici dell’umanizzazione di Wordcraft? Oppure preferite continuare a vederlo sul vostro pc? Contate che nel film non potrete decidere quali quest fare, a meno che non sia un film interattivo con televoto alla Gerry Scotti.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento