Film in streaming su PS3 da novembre.

Per i 9 milioni di utenti statunitensi che hanno acquistato una PS3, grazie all’accordo annunciato tra Sony e Netflix,sarà presto disponibile un servizio online di filmati in streaming. Praticamente Sony permetterà agli utenti del PSN di avere accesso al catalogo di 100mila titoli, tra film e serie TV, creato da Netflix.

L’avvio pratico è fissato per novembre, quando i possessori di PS3 avranno la possibilità di utilizzare un apposito disco Blu-ray fornito da Netflix per avere accesso ai servizi di streaming, attendendo quella che poi sarà un ennesimo aggiornamento del firmware per permettere il servizio. Lo speciale disco sarà ordinabile gratuitamente e tutti gli utenti PS3 già membri di Netflix potranno guardare i film in catalogo senza pagare un centesimo di spesa addizionale, qui bisogna vedere quanto costa registrarsi a Netflix.

Attraverso PSN non si pagherà nulla in più, balza subito all’occhio che per lo stesso servizio su 360 è necessario abbonarsi alla versione Gold del Live e quindi cacciare un po’ di dindini.

E’ sotto gli occhi di tutti che Sony stia cercando di ricucire il “gap”  qualitativo tra Xbox Live e PSN mantenendo però il servizio gratuito.

Riuscirà mai a raggiungere la qualità di un servizio così vincente come il Live Gold?Ing.Sivo

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento