Filmografie Videoludiche

Non si sta giocando ad un vero videogioco se esso non contiene dei filmati stupendi! Ebbene eccoci qui a parlare di filmati, presto la grande SEGA rilascerà il suo nuovissimo gioco ambientato nella mala Jappa, Yakuza 4, ebbene non è il +18 che causa scalpore, bensì la presenza di ben 6 ore e mezza di video!!

Si cazzo avete capito bene! Ben 6 ore e mezza di video qua e là, l’unico altro gioco che mi viene in mente con lunghi filmati è Metal Gear 4. Ma cosa comporteranno tutti questi filmati? Una riduzione del gameplay? Spero proprio di no! Insomma l’allungamento dei filmati qua e la non può far altro che far immergere il giocatore nella trama come in un film.

Allora il gioco sarà più simile ad Heavy Rain, ma se invece tutti questi filmati rompessero il cazzo? Non ci ha mai pensato nessuno? Ovviamente non saranno 6 ore di fila, tuttavia sarà uno scazzo dover prendere in mano il controller ad intermittenza come presi da spasmi muscolari. Non mi convince per nulla questa mole di filmati, spero non diventi un’abitudine.

Voi che mi dite a riguardo? Vi piacciono i filmati infragioco? Cosa significano per voi? Apritemi i vostri cuori!Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

64 Più commentati

  1. kojima docet X-D. cmq, personalmente la cosa che mi piace di un videogioco in primis è la trama. adoro i giochi con stampo cinematografico. quando ho giocato a MW2 mi è piaciuta così tanto la campagna single player che ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima in uno sparattutto: giocare al livello più alto di difficoltà!!! saper miscelare una storia avvincente e un buon gameplay, come unchurted 2, per me è semplicemente il massimo che mi possa aspettare da un videogioco. punto.

  2. scusate, volevo dire uncharted. chiedo umilmente perdono per la bestemmia di poco fa XD

  3. Io ho giocato solo al primo Yakuza. La storia ed i filmati erano molto belli e piacevoli da vedere e dai vari video quest’ultimo non credo sia da meno.
    Ma di Yakuza non mi piace il gioco in se, il gameplay a parte che non è cambiato in 4-5 anni. Stacca troppo dalle cut scene.. è un picchiaduro a scorrimento con una giocabilità piuttosto confusionaria a mio avviso. Peccato perchè con un gameplay meno esagerato e più serio, più ragionato sarebbe un capolavoro.
    Le ore di Cut Scene a me interessano poco quindi, nel senso possono essercene tantissime, dipende dal gioco intero come si sposa con esse, e se quest’ultime sono di qualità e la trama interessante.

  4. Io direi che per una volta sai meno di me su questo gioco.

    Essendo un gioco smimil-Free Roaming alla GTA, ma non completamente, è ricco di zone dove fare minigiochi e missioni secondarie e missioni principali.

    Mi ricordo che GTA San Andreas (è un caso che torni spesso nei miei commenti non lo gioco da molto in realtà) aveva un sacco di filmati ma non voleva dire che si giocava poco.

    Informiamoci prima di sparare cose a caso solo perchè si conoscono i precedenti, perchè questo è diverso. Non è più solo un Action a scorrimento.

  5. Beh yakuza avra anche 6 ore di filmati ma niente a che vedere con le 9 ore e mezza di meta gear solid 4 (SAGA CAPOLAVORO)

  6. Infernal il Napoletano D.O.C.

    omg,mi fa ricordare quell’obrio di MGS,un film con qualche scena di gioco

Lascia un commento