Finish The Movie

Felicitazioni e allegria! Il grande capo è tornato! Ci è mancato un sacco e ora è tornato tra noi, il CEO resto comunque io :| Bene, di che si parla oggi? Vediamo l’agenda…Ah! Un argomento molto rumoroso e intrigato, oggi torniamo a parlare di film sui giochi, nello specifico di UN film su UN gioco in particolare.

 

 

 

Dal lontano 2006 ormai si rumoreggia sul fantomatico film di halo, chi lo fa, chi non lo fa, lo faccio io, lo fai tu, lo fa Avo, lo fa Batman, insomma non si è più capito un cazzo. Fino ad oggi perlomeno, appena ora è insorto un altro rumor circa il film di Halo, ecco a voi lo scan incriminante:

 

 

 

Che storia, i francesi ne sanno di rumor eh? Pare che lo scan venga dall’ultimo libro tratto dalla saga videoludica, intitolato Halo Cryptum, mentre due nomi in grassetto spiccano “Steven Spielberg” e “Dreamworks”, ma sopratutto 2012! Iniziano il film adesso? O sono riusciti a tenere la produzione super segreta?

Insomma lo scan sembra essere veritiero ma quanto siamo disposti a fidarci? Dopo tutti questi rumor siamo pronti a sperare di nuovo? Io si, ma mantengo le distanze, voi che dite?Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

79 Più commentati

  1. Anchio ho sentito di questa notizia che la dreawork produrrà il film di halo, lo sentito dire da mia sorella maggiore.
    Insomma è la stessa cosa che ha fatto la disney l’ianno scorso quando ha rilasciato al conema prince of persia le sabbie del tempo.
    Tornando al commento di prima, mia sorella quando ha sentito questa notizia si è chiesto “come mai non hanno fatto il film di gears of war”, vi voglio avvisare che mia sorella è ossessionato da gears of war, assassin’s creed, tomb raider e qualche volta halo solo i giochi dove c’è master cief e non agli altri titoli come odst o reach.

  2. Se dovessero davvero fare un film su Halo sono dell’idea che degli attori non sarebbero la scelta migliore. Sarebbe meglio fatto tutto con il computer secondo me.

  3. Ripensandoci direi che un film su Halo non avrebbe senso. La storia già la so tutta a memoria, il film rischierebbe solo di far conoscere il nome di Halo anche a quei 4 stronzi che non ce l’hanno già presente per poi mostrare un film di qualità medio-bassa (andiamo quale film tratto da un videogioco viene anche solo decente?) Quindi avrebbe più senso un prequel magari, oppure un storia secondaria (tipo quella di ODST) che si svolge nello stesso periodo…

  4. Cavolo me ne ero completamente dimenticato! Ma voi lo avete visto lo spezzone girato da Blomkamp? Appartiene al film che Blomkamp e Jackson stavano girando e che è stato annullato.

    http://www.youtube.com/watch?v=kyKSaXsg-PE

  5. Concordo, manteniamo le “distanze” sopratutto perchè è da troppi anni che va avanti questa storia del Film.
    Molti hanno rinunciato ed altri si sono proposti, così via per un po di tempo… Se vedremo un Film di Halo (Serie che mi ha appassionato tantissimo) lo vedremo in un futuro lontano, altro che 2012!
    Oltre al fatto che ci sono state delle lamentele sui costi di produzione in passato, più di una volta…
    Tutto sommato o moltiplicato non vedo l’ora che arrivi il momento in cui starò fuori dal cinema con gli occhialini 3D in una mano e il biglietto di ingresso nell’altra, ad aspettare il mio turno per entrare… HALO <3

Lascia un commento