FLOP TEN 2009

Eccola finalmente!

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

8 Più commentati

  1. mi spiace, ma non concordo su Prince Of Persia…
    premetto: sono gusti.
    ho appena comprato POP Trilogy in quanto l’ho amato su PS2 e averlo su PS3 mi ha reso molto felice; Le Sabbie Del Tempo è fantastico, ora sto giocando con Spirito Guerriero che mi fa letteralmente cagare, ma ricordo de “I Due Troni” come un gran gioco, mi piacque molto l’idea del principe oscuro.
    in più appena uscì POP per PS3 dissi: mio dio, mio dio un gioco per PS3 di Prince Of Persia.
    e quando lo giocai, il mio entusiasmo si moltiplicò a dismisura, grafica stupenda, il paesaggio perfetto, insomma, un gran bel gioco, anche se, come dici te, di POP non ha nulla, beh, apparte i lineamenti fisici del Principe.
    diciamo che, potevano chiamarlo Prince Of Persia e qualche sottotitolo eccitante
    non so tipo: The Lost World o magari Ahriman’s Revenge o non so, però, in linea generale è bello e scommetto che se non avesse avuto il brand di POP sarebbe piaciuto anche a te.
    detto ciò, ricordo che si tratta di gusti, quindi, ora, non cominciate come il solito ad aggredire :D

  2. Io ho avuto un’enorme fortuna nell’avvicinarmi alla saga di resident evil con RE4. Nonostante le ambientazioni sono abbastanza spettrali e misteriose è un gioco che non mi ha fatto per niente paura. Io RE4 l’ho adorato per la trama e per il gameplay, ma non come horror, bensì come semplice action. Capite quindi come con questi prerequisiti anche RE5 mi sia piaciuto molto e tuttora lo ritengo un titolo molto valido. D’accordissimo sul dire che non fa paura (le ambientazioni sono anche prive del mistero e della spettralità di RE4), però come semplice action è un buon gioco, la legnosità di chris personalmente non l’ho notata quasi per niente e del fatto di non potersi muovere mentre si mira non me n’è fregato nulla xD

  3. gunsofthepatriots

    La mia personale Top Ten 2009:

    1o posto: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri.
    2o posto: Call Of Duty: Modern Warfare 2.
    3o posto: Assassin’s Creed II.
    4o posto: New Super Mario Bros. Wii.
    5o posto: Batman: Arkham Asylum.

Lascia un commento