Flop Ten E3 2012

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

188 Più commentati

  1. mmm, sì, più o meno mi trovo d’accordo su tutto, sopratutto su God of War che sta veramente cominciando a rompermi i coglioni, voglio dire, avrebbero potuto farlo, non so, su un Kratos giovanissimo che parte da sparta per fare quella specie di rito di iniziazione che facevano i ragazzini a sparta, sarebbe potuta essere un idea, anzi che il solito Kratos pre God of War 1 già visto nei titoli per psp. La cosa su cui però non mi trovo assolutamente d’accordo è il simpatico omaggio che hai dato a quei giocatori che hanno dato feadback positivi per conviction, perché non si trattava sicuramente di un gioco della saga di splinter cell ma era comunque un buon action, quindi magari quasi tutti quelli che hanno dato feadback positivo sono quelli che alla saga vi si sono avvicinati con conviction, oltretutto queste non sono cose che ho detto io ma tu in “splinter cell saga”, non che tu abbia sbagliato ad incazzarti per black list, ma direzioni male la tua furia, la responsabile, anche questa volta è la software house, o meglio, LE software house, che si stanno pian piano appiattendo sugli stessi generi.

  2. Questo E3 in generale non è stato per niente entusiasmante ma non posso essere daccordo con la valutazione che hai dato a God of War.
    E’ vero, il gioco non innova niente (oltre all’online che valuterò poi)ma non possiamo lamentarci sopratutto “noi” fan della saga che vogliamo quel tipo di gioco che per me è una formula vincente.
    Isomma kratos deve fare kratos se poi non si sentiva il bisogno di un ulteriore capitolo è un altro discorso cosa che non rende sicuramente il gioco un flop.
    Inoltre te la sei presa con GOW(sicuramente per fare clamore)ma hai trascurato due aborti videoludici che hanno rovinato le rispettive saghe.Secondo voi di chi sto parlando?
    Ma ovviamente di Metal Gear Rising e Devil May Cry 5.Che dire di questi due titoli se non altro che sono una vera è propia offesa alle rispettive saghe ed ai fan.
    Il primo stravolgendone gameplay e caratterizza il personaggio in modo completamente diverso dal 4° capitolo, il secondo facendo diventare il protagonista un bimbominchia emo/trash capace solo di insulti. Insomma secondo me questi sono due veri è propri peccati capitali rispetto a gow che ha la colpa di essere se stesso.

  3. Ok….kari seguitori dell’angolo……ora possiamo constatare ke anke il farenz si puo guastare^^,dopo aver visto le boiate da flop dell E3 anke a lui cm all xbox gli sono apparsi i le rossi…..bella tshirt marco…^^

  4. Farenz da che gioco e’ presa la colonna sonora che hai messo nel finale (quando fai l’uccello d’acqua di nanto con fruit ninja kinect, per intenderci) ?

  5. I Serpenti Non Vivono In Alaska

    raga guardt l magltta d frnz! sonaro d mrd!

  6. mi trovo daccordo un pò su tutto riguardo questa flop ten…dal kinct al libro per ps3…l’unica cosa che non “condivido” riguarda il nuovo god of war, nonostante possa essere molto simile al 3 a giudicare dai video, ritrovarsi 2 titoli per ps2 e 2 titoli per ps3 lo trovo ancora tollerabile vista la qualità del prodotto…poi se penso che di assassin creed in questa sola generazione ne usciranno ben 5, direi che posso sopportare che ne escano 2 di god of war, non per ultimo perchè trovo che i gow siano decisamente più belli degli assassin creed.
    anche riguardo splinter cell pienamente daccordo, trovo incredibile come ubisoft sia stata capace di uccidere un brand cosi bello con Conviction e riesca perfino a peggiorarlo con quest’altro nuovo capitolo…perchè da quello che si vede sembra anche peggio di Conviction, bah! riguardo Dead Space 3 spero che la parte shooter sia solo in cooperative o cmq mooooooooolto limitata durarte l’esperienza single player, spero che EA non rovini questo brand!
    per il resto…complimenti per il video Farenz sei spassoso come al solito, mi faccio sempre un sacco di risate :)

Lascia un commento