FLOP TEN 2014

Esce la Flop?
Quando esce la Flop?
Quest’anno non fai la Flop?

Ma sì, porca la troia. La faccio.
Se non la posto prima della fine di aprile è perché EVIDENTEMENTE non sono riuscito a postarla prima, mannaggia o patataurc.

Il migliore è un utente che al mio tweet di ieri in cui dicevo che oggi avrei pubblicato la Flop mi ha chiesto “Ma che fine han fatto le birrette?”
Porco di quel diavolo, se sto facendo una cosa, non posso fare l’altra.
Se occupo il mio tempo libero per la Flop, non posso occuparlo per le birrette. Oh figa.

Non sono Dario Moccia.

farenz

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

84 Più commentati

  1. farenz anche io avevo mollato neverdead piu o meno per gli stessi motivi , ma ieri guarda caso l’ho ripreso e dopo l’inizio che stava per farmelo mollare di nuovo ho deciso di iniziarlo di nuovo come fosse la prima volta ed ho passato un oretta in un attimo . Il problema della smembramento dipende anche da te , ovvio che se vai all’arrembaggio sarai sempre cercando di attaccare la testa mentre piu attenzione capiterà di meno e a difficoltà normale non basta un colpo a dividere tutto il corpo a meno che non sia un esplosione.. Inoltre ci sono le abilità che aumentano la velocità di rigenerazione .

  2. Figa quasi tutti titoli che non conosco e pochi di tripla A.

  3. Tutti a comprare neverdead (dopo aver visto il video io lo voglio… LOL)

  4. Continuo a chiedermi come diamine sia possibile nel 2014 avere un gioco che non ti consente di giocare al secondo capitolo senza aver finito il primo perché non riconosce il salvataggio . Ma i programmatori cosa si sono fumati ? Stiamo sempre parlando di un gioco della settima generazione .

  5. Guarda sono il primo a dire che la trama di child of light sia poca cosa, ma il gameplay, unito ad una direzione artistica fantastica (con una colonna sonora che potrebbe costuire un audio Cd a se stante, con melodie al pianoforte da pelle d’oca imho) mi ha affascinato. Questo videogioco é a mio parere una piccola opera d’arte uno deiiei preferiti degli ultimi anni. Comunque sulla trama concordo con te

  6. Come al solito attendo un video di Farenz come attendo la partita di pallone con gli amici del lunedì sera :D
    Dei 10 giochi che hai elencato ne ho giocati solo 3 e nemmeno finiti tutti: Thief, abbandonato dopo 2-3 ore di gioco, ma c’è anche da dire che non amo molto gli stelth.
    Non sono d’accordo su Dead Rising 3, primo gioco che ho finito nell’era next gen, non sarà un capolavoro come il primo capitolo, ma nemmeno una cagata immonda secondo me.
    Outlast, dici che è un clone di altri giochi horror? mha io a memoria non ricordo giochi horror dove usi una telecamera per trovare indizi o intuire dove stanno i pazzi di turno…poi ti dico la verità, verso la fine, una parte mi ha fatto venire una cagarella assurda, cosa che non mi è successa in the evil within (lo hai giocato? non lo hai messo ne in flop ne in top ten) e non sò se avverrà in alien isolation, che credo comincerò a breve.

  7. secondo me farenz come me anche se hai qualche anno in piu’,si vede che hai perso la voglia e la passione per i gdr,posso capire ff13lr,ma mettere child of light e ninookuni in flop e’ un po’ troppo.

    per child of light posso capire che la storia sia scialba ma ubiart e’ l’unico studio che merita di sopravvivere in quella grande merda di ubismerdsoft.

    ni no kuni invece tralasciando lo studio ghibli che ha fatto un lavoro ineccepibile,cosa non ti e’ piaciuto?la storia fantasy molto bambinesca?lo capisco,ma dire che il gameplay e’ pessimo,proprio non so a che titoli hai giocato ed apprezzato,per una volta che si ritorna ad un simil combattimento a turni non va bene piu’?bhooooo

    secondo me e’ l’eta avanzata,anche io ormai per i gdr non ci vado molto piu’ dietro,sapendo che l’era dei veri final fantasy e’ finita,pero’ per una volta che escono dei titoli degni di nome non me li sai apprezzare neanche un pochino…

    ovviamente son gusti non si discute.

Lascia un commento