Sembra proprio che SKY sia destinata a diventare una features obbligata delle attuali (e probabilmente future) generazioni di console!
Infatti tutti sappiamo che è già stato siglato l’accordo tra Sky e Xbox per offrire il servizio di TV a pagamento sulla console Microsoft.
E sembra proprio che anche Sony non sia rimasta a guardare!
In una intervista infatti il Sig. Murdoch (un simpaticone pieno di bolli e padrone di Sky) non ha asolutamente escluso la possibilità di vedere la Tv a pagamento anche sulle nostre Ps3.
La Ps3 è infatti in grado di ospitare il servizio e Sky sarebbe ben contenta di riuscire a vendere sempre più il suo prodotto.
Non male come notizia direi!!!
Di sicuro queste collaborazioni sono moooolto vantaggiose per tutti (anche per noi utenti interessati alla Tv a pagamento!)