Forum

Forum parapam pam paaaam, stavo tranquillamente nella nostra nuova amata chat, quando un utente da l’allarme “mettete forum, altro caso videogame” grazie jari619. La questione in questa solita farsa è la seguente: la mamma ha un figlio! (evvai signora!) Un giorno il nuovo compagno della moglie (quindi non il padre ma una new entry di nome Gigi, personaggio alquanto farlocco), così si accorge che il figlio della donna giocava troppo e cosa fa? Chiama i Carabinieri.

What The Fuck?! Chiami i Carabinieri perché il figlio della tua compagna gioca troppo ai videogiochi? Cazzo se vuoi diventare il futuro padre parlaci, o quantomeno parlane alla madre, ma per l’amor di Dio mettiti dei vestiti meno tamarri, vecchio ciabattino. Come se non bastasse arriva l’intervento del pubblico, beh, il pubblico di Forum io lo adoro, discotecari, tamarri, ragazzi e ragazze che tutti assieme non riuscirebbero a non dico cambiare la lampadina, ma almeno capire che non funziona.

Dove ragazze e ragazzi giovani dicono che i giochi violenti fanno male, parlando allusivamente di GTA dicendo che i figli da grandi saranno terroristi.

Pubblicità, vuoi che il tuo bambino diventi il nuovo volto Pampers? Fagli una foto e mandacela se vince avrà il facchino su tutti i nostri prodotti da culo! Yeeeeeee, poi ancora, se volete diventare calciatori per premium ricordatevi che la paga è di 10 euro.

Fine degli spot, ecco un genio che manda una mail “se un bambino prende una macchina e fa un incidente, date la colpa ai produttori della macchina o ai genitori” ma figuratevi! Il commento viene scartato come “non è la stessa cosa”, ma và cagare, poi un povero tamarro dice “io gioco ai videogiochi per svagarmi per divertirmi” e subito a dargli contro “ma come fai? Ma non si può, ma leggiti un libro”, poi una fanciulla che sembra adatta a sparare “cose orali”, (non lo dico da desideri personale, ma dal fatto da come tiene il microfono e guarda verso l’alto mostrando l’ugola) spara un commento tipo:”uno non può essere sano se giocando ai videogiochi, se giochi ai videogiochi di guerra da grande sarai un poco di buono”, mah.

Il poveraccio poi dice “ma scusate a chi ha fatto del male?” risposta “a se stesso, si droga psicologicamente con i videogiochi” ma WTF?!?!?!?

Da questa puntata ho capito due cose, una che i soliti luigi comuni son sempre quelli, ma un’altra cosa, ciò che si vede in televisione è 150 volte peggio dei videogiochi peggiori, questa gente adatta al grande fratello, pomeriggio 5 e cose del genere non è adatta a dare un’impressione imparziale, perché? Semplice, loro non sono medici, sono persone ignoranti che dedicano la loro vita alle trasmissioni tv, ne vedo ogni giorno ovunque, di ragazze e ragazzi anche della mia scuola che si perdono a parlare di puttanate viste nelle loro trasmissioni televisive.

Braccia tolte all’agricoltura, buttate in tv a litigare, fare polemiche, amori falsi, sesso indiscreto e io che pensavo che mia nonna fosse fuori a guardarsi giorno dopo giorno Beautiful,  sono davvero depresso per queste nuove generazioni in degrado, pur facendone parte non mi sento di condividere certe puttanate di persone veramente imbecilli.

Santa merda, non capiamo che la degenerazione culturale è più colpa di questi deficienti piuttosto che dei videogiocatori? Ma poi quell’imbecille cosa ci avrà mai guadagnato nello chiamare i carabinieri? Hanno arrestato la console? MahDio

 

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

130 Più commentati

    • Ho visto quel servizio dopo aver letto un articolo su multiplayer.it XD sarà un caso che vengono fuori tutti adesso?

      • nn sanno cosa inventarsi , secondo me giocare a gioki violenti nn ti fa andare x strada a fare strage e comunque se fosse vero xke nn prendersela con i film ?ho letto nei vari siti ke fanno entrare ragazzi di 10 12 anni al cinema x fat vedere film violentissimi( nn so se si possono fare nomi quindi nn li scrivo) e con i gioki si lamentano? mah robe da matti arrivare a chiamare i carabinieri cosa gli hanno dato? gli arresti domicidiali ( si scrive cosi?) a vita?

  1. Che dire…che tristezza…il problema è che oggi la gente non vuol vedere le cose in faccia e quindi si nasconde dietro le cazzate;spesso si preferisce fare i pecoroni più che attivare il cervello.In casa mia il problema violenza nei videogiochi si è risolto alla grande..quando io e mio fratello eravamo piccoli si poteva giocare tranquillamente ai picchiaduro(e nella realtà non ho mai cercato rissa);mamma e babbo controllavano sempre cosa girava in casa per avere sempre tutto sotto controllo ed evitare giochi “eccessivi”; poi raggiunta l’adolescenza ci hanno dato quasi carta bianca perchè sapevano che ci avevano insegnato che i giochi vevono esser un piacere..NON CAPISCO PERCHè LA GENTE NON VEDE LE COSE COSì SEMPLICI?!?!se tuo figlio è un delinquente stupratore non è per colpa di un giochino ma per colpa di quella testa malata che si ritrova!!e se è stato il giochino a mettergli strane idee in testa ti domando..GENITORE MA NON TI SEI MAI ACCORTO CHE TUO FIGLIO AVEVA DEI PROBLEMI A MONTE???…

Lascia un commento