Fratéli e Soréle

Meno male che ci pensa la Ubisoft a tenerci un po’ sulle spine!

Lentamente stanno emergendo nuovi dettagli sull’ultima fatica della casa d’oltralpe, il prossimo capitolo della premitata serie di Assassin’s Creed: Brotherhood (italianizzabile in Fratellanza), e anche stavolta, zitta zitta quatta quatta, la tanto amata azienda ha allestito un simpatico sitino internet su cui andare a scervellarsi..

Il sito è visibile  a questo link:  teaser site.

La tematica predominante è quella dei Cavalieri Templari, e il sito mostra un gigantesco magazzino pieno di Animus, così come alcune bizzarre nuove armi, tutte brandizzate Templari.

Girovagando nelle pagine e risolvendo alcuni puzzle è possibile visualizzare un’ascia, un ventaglio, una siringa, un pugnale, un artiglio e una lama nascosta.

La vera chicca è proprio l’insolita varietà di questi oggetti, che sembrano tutti voler ricondurre ad una nuova era del brand, un’era in cui tramite internet sarà possibile uccidersi fra utenti di tutto il mondo.. si perché per questo terzo capitolo, non si prevede soltanto di poter continuare le epiche gesta del nostro connazionale Ezio, bensì avremo anche un corpulento sistema di Multiplayer.

Risolvendo il puzzle dei simboli, tra l’altro, sarà possibile scaricare un wallpaper bello ciccione. Wow!

In sostanza c’è ancora molto da scoprire per questo gioco, e ancora una volta dobbiamo ringraziare Ubisoft che ci regala questi simpatici passatempi che ci incasinano soltanto le idee.. ma grazie!

Giugno, oggi, è un po’ più distante.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento