Game Stop dice niente DLC per il pre-order del porcospino

Per tutti coloro che sono stufi di ricevere dalla catena i soliti contenuti scaricabili, finalmente GS U.S.A. ha qualcosa di concreto per voi. Si concreto, perché acquistando Sonic Colors si potrà avere questo esclusivo…coso:

Dico “coso” perché non saprei bene se definirlo un cappello o un cappuccio, oppure il fazzoletto della nonna, per gli amanti di sonic sarà una fottutissima figata, e i non amanti devono ammettere che è sempre meglio di un dlc che magari nel gioco non serve nemmeno ad un cazzo (no non voglio il costumino nuovo per Dante!).

Personalmente trovo che i gadget, statuette, magliette e simili siano una cosa fantastica per gli appassionati di un determinato gioco, ma è vero anche che a volte possono sembrare ridicoli (come in questo caso), tuttavia fa sempre piacere vedere qualcosa di così ben curato e sopratutto gratis!

La mia domanda però è : in Italia arriverà? O sarà un’esclusiva Statunitense? Gli italiani staranno a guardare gli americani che corrono sui muri con quel coso in testa? Ma sopratutto se uscirà anche qui da noi, chi di voi correrà (in tutti i sensi) a prenotare il gioco per Wii e/o ds?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento