The GameFathers Live #12 – Una puntata BoxONA

 


Ed eccoci sulla cresta dell’onda a raccontarvi le nostre esperienze e le prime impressioni del nuovo accrocchio targato Microsoft.
Parleremo di problematiche coi ritiri, di problematiche con le installazioni di patch, di aggiornamenti, ma anche di ciò di cui abbiamo potuto GAUdere con i primi giochi provati (e in certi casi già finiti).

L’appuntamento quindi rimane per stasera alle 20:30 su SecondAngolo.

Ciao bonzi.

farenz2

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

28 Più commentati

  1. ok ora so cosa fare stasera mentre gioco a Zelda!

  2. è la prima volta che sono hypato per una puntata dei padrini :D

  3. Autorizzo Cloro a picchiarmi nel caso lo dimentichi nuovamente…o pur ricordandomelo non faccio un salto per i saluti D:

  4. Voglio un “Diiiiiooooooooooooooooooooooooo!” [Cit.] enorme in live :)

  5. Ma parlate di Zelda piuttosto, altro che xboxone!

  6. Era da un po’ che non entravo nel sito, mamma mia quanto è diventato figo! Il timer poi è un tocco di classe, mitici!

  7. Pubblicate anche la versione podcast vi prego!

  8. Non aspettavo altro, oltre a PS4!

  9. AngryCausalGamer88

    Pubblicate anche la versione podcast che non ci sono stasera! grazie!

  10. Appuntamento a questa sera allora non mancherò !

  11. 3 giorni che è uscita la console e avete già finito qualche gioco????
    O.O

  12. Ma che siete matti??Stasera????Ma stasera gioca la magggggica!!!!!!!!!!Viper le devi calcolare queste cose!!!!!!!! eheehe!! Vi risento con molto piacere domani…ciaooooo

  13. ops me la sono presa con Viper in realtà ha scritto il buon Farenz…vabbè la sostanza rimane :-)

  14. Vi rivedo volentieri domani.
    Troppe ricerche scientifiche da fare…

  15. Bella ragazzi….. la mia prima diretta… wow cazzo…..

  16. viperfriz ha evidenziato un argomento molto interessante, cioè il sempre più massiccio uso di strumenti per spingerti a spendere altri soldi una volta che si compra il titolo, prima, le cose più emozionanti come skin per il personaggio o armi potenti le potevi sbloccare andando avanti nel gioco con la tua abilità, e se magari avresti potuto beneficiarne anche in una sessione multiplayer, sarebbe stato quello a differenziarti dagli altri. io, questo ”store” all’interno dei giochi, lo avrei accettato se fosse stato confinato al solo aspetto multiplayer online, ma da quel che vedo temo che si stia spingendo sempre più oltre.

  17. Non so se sia la pronuncia australiana..Ad ogni modo si pronuncia INjastis e non ANjastis

  18. non voglio entrare a gamba tesa sulla polemica di Ryse ma la storia che GOW si faccia tutto premendo un tasto è una castroneria…forse a livello facile ma vorrei vedere le prove di Archimede dell’ultimo Ascension fatte premendo un solo tasto…così come il paragonare un action tecnico come Bayonetta o DMC al titolo Crytek in fatto di gameplay….soprattutto dire: però è bello da vedere come ha fatto il Gatto…a questo punto basta la grafica a far spendere 70euro? comunque ha ragione alla fine Farenz 30 euro ci stanno.

  19. l’ho visto tutto. Molto interessante, molte cose non le sapevo.
    Viper non ha certo il dono della sintesi ma almeno è l’unico che recensisce i giochi di guida in maniera dettagliata

  20. In merito alla controversia su Fifa 14 next gen non mi trovo propriamente d’accordo con Viper e Lodoss, ok questa mancanza dei campionati e delle coppe prese singolarmente provoca un certo fastidio ma devo dire che chiunque senta parlare di Fifa parla o della carriera o delle stagioni online…o dell’ultimate team…alla fine nella carriera c’è tutto quello che vuoi giocare con in più un sacco di altre cose…

Lascia un commento