The Gamefathers Live #17 – A Mantova con le mimose

482552_464998380222534_1731834013_n

 


The Gamefathers #17 – A Mantova con le mimose

Live su canale YouTube Secondangolo

Martedì 04 Marzo – Ore 20:00

 

C’è chi in questo periodo Titaneggia, divertendosi a sfrombagliare fragorosamente i nemici on-line, e chi invece sta degustando l’approccio completamente opposto, quello del ladro che agisce nell’oscurità.
Parleremo infatti di Thief, e delle sensazioni non proprio nette, anzi contrastanti, che stà procurando a noi padrini.
Ma forse è il genere “stealth” che nella situazione di gameplay moderno deve reinventarsi?
Boh!

Al contrario il Gatto cercherà di convincerci che Titanfall è l’esclusiva ficcante del momento per XboxOne, e che se possedete un cuore fraggatorio dentro di voi, dovreste preferirlo ai vari COD o Battlefield o tuttiglialtrichefannomassa.

Ma spazio anche alle discussioni riguardanti le chiacchierate bisboccie razziste e le tematiche contro il germe della vita di South Park, alla rinnovata battaglia che si stà giocando sul lato dei platform tra Mario e Rayman, ed ai giochi su cui il popolo dell’angolo che vive di punteggi si stà sfidando nei backstage.

Dulcis in fundo, anticipaziaus sul Mantova Comics, e su tutte le mimose che dovrà ricevere il Farenzio nazionale nel giorno dedicato all’orgoglio nerd: quello in cui si va appunto al Mantova comics, si manda a quel paese la figa, e si compra a sfregio una mimosa da regalare all’uomo con la barba.

 

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

20 Più commentati

  1. Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate di thief… ci sto giocando anche io e, sebbene tutto sommato mi stia piacendo, non riesce a convincermi al 100%

  2. Mi spiace ma stasera in tv c’è la grande bellezza!

  3. Come sempre ottima introduzione Viper ! ^^ Io faccio parte della categoria di quelli che si sono buttati sul ladro, non voglio anticipare niente poichè mi dilungherò quando aprirete un topic a lui dedicato, tuttavia quello che sento mentre ci gioco è un odore non molto rassicurante………………

  4. Ci sarò ovviamente mie ubaldi amici dell angolo e magari commenterò un po nella chat del live sul tutubo

  5. Dopo il recupero delle vecchie puntate del podcast durante gli allenamenti in palestra (si, faccio pesi mentre ascolto The Gamefathers) questo live ci sta tutto.

    P.s.”Il film che racconta la decadenza dei costumi italiani è stato prodotto da Mediaset. Nuove frontiere del conflitto di interessi.” spinoza.it

  6. Stasera dovrei andare ad una festa di carnevale organizzata da amici… fanculo, do buca e seguirò la live dell’angolo anche se non ci sono ancora con la next gen >.<

  7. Presente e puntuale come un orologio svizzero.. in attesa delle considerazioni su Thief

  8. che magnifica notizia, è già la seconda volta che mi fate un live “a tradimento” in concomitanza del cibo da asporto.
    perfetti!!

    ps
    i miei esperti di film dicono che la grande bellezza è una palla assurda, poi fate voi.

  9. Il Cigno Scarlatto

    Ma Viperfritz ce la fa a giocare un titolo dall’inizio alla fine o spilucca e basta?

Lascia un commento