The Gamefathers Live #18 – Postumi videoludici
Live su canale YouTube Secondangolo
Mercoledì 12 Marzo – Ore 20:15
Eventi come quelli di una fiera, si sa, sono stressanti.
Lontano da casa, dalle tue console, un Gatto da badare che sennò ti svuota il frigobar credendo sia tutto gratis, la ressa di utenti che ti palpeggia e ti dice che dai video vi credeva più bassi, i panin ludri da digerire, e l’odore dei panin ludri digeriti dagli altri…insomma si tratta di weekend provanti.
E cosa fa il videogiocatore, appena tornato a casa, per rinsavire?
Ma gioca ovviamente!
E allora eccoci di nuovo in Live per raccontarvi delle nostre ultime esperienzie, come ad esempio quelle riguardanti l’attesissimo South Park, oppure dicendo la nostra sul gioco reso disponibile gratuitamente tramite il Plus: Brothers, che naturalmente Lodoss ha giocato mentre è in viaggio nell’oceano indiano sulla sua tavola da surf.
Non mancheranno altre spiluccate su Rambo e su Plants vs Zombies nella sua curiosa interpretazione di uno shooter.
E poi ancora commenti e speculazioni sull’addio di Tretton a Sony e sull’ennesimo rinvio di uno dei giochi della Line-Up PS4.
Insomma tutto ciò che può desiderare il videogiocatore che non deve rosikare, mai.
In aggiunta, alcuni retroscena, e piccoli spoiler sui prossimi contenuti video che documenteranno l’esperienza al Mantova Comics.
Volete sapere chi dell’angolo ha ballato sul cubo? Il posto più strano dove una groupie ha preteso l’autografo? Il contenuto del panin ludro del gatto?
Certe cose le potete sapere solo seguendo le Live di Gamefathers!
Panin? Panét!
non vedo l’ora
Mi accodo a chi ha terminato Brothers. Stasera ne parlo.
a che minuto? mi so perso la live.. e rivederla offline non c’e’ gusto… farenz dovresti rimanere online 24h con la caffettiera piantata nel cervello…
io vi guarderò in differita il giorno dopo..come sempre XD
Ci sono publisher tipo Ubisoft che annunciano un gioco ma poi spostano l’uscita per non danneggiare un loro brand di punta e poi c’è EA che lancia due giochi potenzialmente blockbuster , entrambi shooter a poche settimane di distanza uno dall’altro , ora scrivo una mail ad Adam Kadmon .__ .
Mi spiace per Tretton l’E3 non sarà più lo stesso senza di lui :(
mr gongolo per sempre nel mio cuore!
quella è la tipa di Dr.Avo??? TANTA ROBBA! ;-)
Matyas è dimagrito un casino!!!
el panin ludro uo uo uo!
co dentro de tutto up uo uo
fritto sol muro uo uo uo
….mitico herman medrano
ma è viperfritz che è alto 2 metri o gli altri che son puffi? :) bello vedere l’intera combriccolaaa
beh ma sono tutti abbastanza alti alla fine. io in realtà me li aspettavo un pochino più bassi ma poi quando li ho visti di persona mi sono ricreduto. si, viper è una stecca!
Io dal vivo non li ho visti, ma guardando dalla foto non è tanto Viper che mi stupisce, quanto più che altro Matyas che (senza offesa) mi sembra alto un cazzo e tre barattoli! Lo pensavo più alto, LOL.
Piccola domanda extra: il secondo da destra chi è?
Quanto siete alti? :)
Instancabili!
così vi voglio!!
(e grazie a dio non ci sono uscite troppo mascule)
peccato non avervi potuto conoscere a Mantova purtroppo ho avuto un imprevisto…complimenti a tutti voi per la passione che ci mettete nel curare questo splendido angolo e speriamo di scambiare due parole dal vivo alla prossima occasione…domandida veloce a tutti voi padrini….qual’e stata la console che piu’ vi ha impegnati per qualita’ e difficolta’ di giochi?
Direi super nintendo
sempre sia lodato
ATTENZIONE che la storia delle 12 volte è un AUMENTO DELLA DIFFICOLTà IN DARK SOULS 2 perche non si puo piu farmare e quindi è anche piu difficile ;)