Gamers VS Not Gamers

Estateeeeeeh, no, l’estate è finita, lo so io, lo sapete voi e lo sa anche Lil Angel, solo che io non riesco a togliermi dalla testa quella cazzo di canzone “sèxi ebbi sèxi mami gireranno con gireranno con”. Cercando di essere seri, il grande Farenzo è partito per il viaggio di nozze con la sua moglie nuova di pacca. Ebbene possiamo lasciare andare a rotoli l’Angolo mentre il padre è a tromb….hem in vacanza?

Con il resto dello staff super occupato tra il lavoro e le serate in locali con amici ed amiche molto intime, mentre l’unico stronzo che ancora bazzica i banchi di scuola riesce ad avere più tempo per scrivere (o almeno finchè non mi danno cose serie da fare).

Quindi! Ecco che il nuovo leader è qui! Non vi va bene? Cazzi vostri, quest’oggi vi parlerò di una cosa che forse affligge molti di noi, ovvero quelli che non giocano. Qual è il compito di chi non gioca come noi? Semplice, cagare il cazzo in maniera ignorante, con frasi tipo “guarda dove butti i tuoi soldi brutto stronzo”, oppure “esci e vai a fare la ruota”.

Sebbene io giochi moltissimo trovo sempre il tempo di uscire con gli amici, così come trovo il modo di non spendere e spandere soldi per tutti i giochi, ma anche se fosse? Cosa gliene frega al mondo? Siamo corrotti dal diavolo e loro devono salvarci? Se devono salvare qualcuno che vadano a girare film tipo “The Secret”, farebbero un mucchio di soldi con un mucchio di risposte vaghe ma piene di speranza.

Ma quelli che danno ancora più fastidio son quelli che giochicchiano, fanno tutti i fighi, si comprano la loro bella console nuova di pacca e a cosa giocano? A Fifa ovviamente! Ora per me ognuno è libero di fare quello che vuole, ma spendere 250 euro di console più i soldi per ogni Fifa mi sembra una stronzata.

Inoltre vi è mai capitato di esprimere qualche dubbio su qualche gioco o console? Dire cose tipo “mah non mi ispira molto, potrebbe farmi cagare”, ovviamente tutti ti dicono che non capisci nulla che sei ignorante perché non puoi criticare quello che non hai, poi compri quel gioco/console, per poter finalmente provare con mano e poter dare il giudizio che molto probabilmente è identico a quello iniziale, ma quando lo proclami cosa ti rispondono? “cosa l’hai comprato a fare se sapevi che faceva cagare?”

Altri invece che se ne fottono così tanto dei sentimenti e dell’amore per il gioco altrui che spoilerano finali a cazzo come se nulla fosse?

Ma che cazzo! Ed ecco che mi arriva la mail da Activision che recita “New Ps3 Map: Fight Zombies On The Moon” WTF? Credo che dopo questa non ci sia molto altro da vedere in questo mondo, d’altronde c’è chi fa spendere al proprio paese per giustificare il proprio stipendio.

Ma non siamo qui per fare politica spicciola, come vedete tutto ciò? Come vi interfacciate con coloro che si processano vostri salvatori? Ma sopratutto riuscirò a prendere la parte di CEO dell’Angolo fino al ritorno del grande capo? (nonostante l’articolo cazzone) Non si sa, chissà come la prenderà lui visto che ho fatto tutto di mia iniziativa *trollface*Dio

 

 

 

 

 

 

Ed egli disse:  “Arrivato a New York. Ciò che c’era da vedere l’ho visto. Posso tornarmene a casa…”

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

94 Più commentati

  1. io faccio un ragionamento moolto più semplice:
    visto che tutti quelli che mi dicono di smttere di comprare roba per laser tag e videogiochi sono fumatori faccio gli faccio un calcolo alla mano:
    un fumatore medio fuma un pacchetto da 20 al giorno(esempio medio) che costano 2€;
    2 euro per un anno sono 365×2=730
    io comprerò al massimo 10 videogichi l’anno di cui 5 Day one e 5 usati quindi(5×59)+(5×20)=395
    395<720
    e la gente tace

  2. A casa mia c’è solo il deficiente di mio fratello che gioca a Fifa e lo compra ogni anno. E io gli cago il cazzo perchè deve imparare a giocare altri generi :D

  3. Faccia di Farenz for the win XD

  4. Gatto CEO dell’angolo.
    Uso le mie 200 azioni dell’angolo (?) per votare te.

  5. secondo me il ragionamento fatto su fifa è una stronzata… se uno vuole e se può perchè non deve giocare a fifa, anche se gli piace solo quello?? bo…

    • Ti esprimo come ho avuto modo di vederla io cn questi giocucchiatori. Un mio amico ha un fratello, un coattone di due o tre anni più grande di lui, non ricordo, che lo smerda perchè questo mio amico a 22 anni gioca ancora col DS a Pokemon (e fin qui nulla di strano, la mia ragazza che ha quanto me ci gioca, una nostra amica a 24 anni ci gioca ancora, io stesso a 20 anni ogni tanto non disdegno tuttora una partita nonostante il mio DSi ha più polvere addosso di una jeep che ha percorso la Parigi-Dakar) e fa il figo con gli amici dicendo che lui non gioca ai videogiochi perchè sono da bambini e blablabla. Bene, dove sta il problema? Ma ovvio, il mio amico non gioca a PES eppure in camera sua dove dorme col fratello è immancabile il capitolo di PES uscito annualmente e dato che il mio amico gli fa schifo il calcio non credo sia un collezionista di questa roba. Aggiungi poi che “il mio fratello che non gioca ai videogiochi oggi si è fatto quattro ore e mezzo ininterrotte di gioco a PES” (citazione pari pari a come l’ha detta il mio amico) trovo incredibile il livello di incoerenza che può raggiungere questa categoria. Per la cronaca, io mai e poi mai mi sognerei di raggiungere quel lasso di tempo quando gioco, io dopo un’ora e mezzo di gioco sento il bisogno fisiologico di staccare sennò qualche sinapsi nel mio cervello si stacca e crea un effetto valanga. Aggiungi poi che quel tizio poi vuole comprarsi una PS3 per… indovina un po’? Per PES e solo PES! E lui non giocherebbe ai videogiochi? Se c’è una cosa più rognosa dei videogiocucchiatori sono i videogiocucchiatori che si fingono non giocatori perchè giocare ai videogiochi non fa figo.

  6. eeeeeeeeeeeehhh quanti ne conosco così…. mi fanno incazzare ancora di più quelli che sono nerd e non lo vogliono fare vedere… posso aggiungere un’ altra frase tipica?

    “eh ma io gioco solo a fifa/pes perchè così non mi applico, faccio due partitelle e spengo quando voglio” ……

  7. Dopo aver letto l’articolo stavo per chiederti dell’ornitorinco….
    Cmq mi trovo d’accordo al 100% con te Gatto.
    ODIO chi dice su a chi compra un videogame costoso ad ogni morte di papa (magari dopo aver risparmiato x mesi e aver dato dentro dei vecchi giochi) dicendogli che sputtana i soldi mentre quella persona si compra una console SOLO x Fifa o Pes (che possono essere belli quanto volete ma alla lunga rompono il cazzo).
    Ma i peggiori sono chi non ne sa niente, entra in un negozio di videogames e fa il figo facendo finta di sapere tutto… semplicemente ridicoli e odiosi…

    Ho molto odio represso

    • Quotone soprattutto per l’ultima tipologia di stronzi che hai citato, ne conosco a sfare… Gente che poi viene a dire che “AC è un gioco di ruolo perchè impersoni Ezio che è realmente esistito” 2 stronzate in pochissime parole LOL.
      Oppure “In Resistance ammazzi gli zombi!!!111!!11!” Io: “mah, veramente ammazzi i Chimera .-.” Lui: “E allora, che cazzo cambia, pignolo, i Chimera sono zombi!” Ri-LOL.
      O anche “In BO a zombi puoi modificare 3 volte la Pistola a Raggi!!!11!1!!!1!!” .-.

      Purtroppo devo sorbirmeli spesso commenti del genere :D

  8. a di quelli che si comprano la ps3 o 360 solo x un gioco ne conosco a camionate……sentirsi dire da uno “adesso che lavoro mi prendo la ps3” dopo che ti da del malato xche spendi i soldi in videogame e se nn bastasse ti viene a dire “io mi prendo solo fifa e pes 2011( gia li mi cadono le palle )”e a dare la mazzata finale è stato ” se mai mi puoi prestare un po dei tuoi giochi dato che ne hai tanti e nn ci giochi mai?” immaginatevi la mia risposta :) vediamo chi la indovina

  9. Vorrei avere un lancer e dargli una pistoletta spara aqua per difendersi. per quanto riguarda comprarsi una consolle solo per un gioco, se si può fare monetariamente parlando, si dovrebbe essere liberissimi di farlo.

    Io all’inizzio ho comprato la ps3 solo per FINAL

    E comunque quelli che parlano come dei professori essendo dei non gamers li farei giocare initterrottamente finche non finiscono i 2 ninja gaiden a difficolta massima e tutti i titoli più cancari della NINTENDO, almeno dopo hanno un buon motivo per odiare i gamers.

    Scherzi a parte, parlano solo perchè devono dare aria alla bocca e non sanno cosa fare di costruttivo nella loro vita (i non gamers)

  10. Il mio ragazzo ha una PS3 (io preferisco di gran lunga la mia xbox, ma alla fine sono gusti XD), ed è proprio quel ragazzo che hai descritto qui: il classico tipo che si va a comprare tutti i santi Fifa e Pes che hanno creato, uno più uguale all’altro e uno più costoso dell’altro. Okay, anche io ho speso ben €70 per comprarmi FFXIII, per poi lasciarlo arrivata al CD2 bestemmiando come una pazza perchè mi ero davvero stufata di quel carattere di merda di Light, però almeno io compro giochi abbastanza diversi tra loro! Non so, forse sono solo io, ma i giochi di calcio non li considero videogiochi. Ci puoi giocare in una sala giochi per perdere un po’ di tempo, ma niente di più…
    Io lo dico sempre al mio ragazzo: vuoi giocare ai giochi di calcio? Okay, ma almeno prova anche qualche altro gioco più decente! Qualche mese fa gli regalai Darksiders e non gli è piaciuto… I giochi in prima persona non li sopporta… Ma dico io, perchè hai comprato una ps3! T_T Rimaneva con la sua vecchia psp e ci giocava là ai pupazzetti che rincorrono la palla!

  11. Non c’è età per giocare…online ho trovato gente di 50 anni che gioca a cod con il proprio figlio….diciamo che i genitori che hanno dai 50 ai 60 anni faticano a capire ma la generazione dopo capisce perfettamente e preferiscono un figlio a casa a giocare che un figlio che vada in giro a bere e a fare casino…detto questo io ho 30 anni gioco il giusto, io e la mia ragazzi ci siamo presi anche la wii e giochiamo mooolto anche con la wii…è una passione ma un videogioco non è più inteso come una volta è una cosa che gestisci tu un film dove il regista sei tu….

  12. Un fifa/pes in casa ci vuole sempre e comunque per quando arrivano gli amici!

  13. vi lamentate per quelli che dicono che i videogiochi sono per bambini? non avete idea di quello che si deve sorbire un appassionato di anime/manga…

    bene o male molti truzzomani giocano ai loro giochi di calcio e CoD (non sparatutto, ma solo CoD…perchè? bè perchè CoD è figo -_-) invece qualsiasi cosa legata ad un anime/manga giapponese (ah no scusate, per loro è cinese -__-) è da lattanti…

    ah dimenticavo che per questi “illuminati” gli RPG sono da froci perchè…boh non l’hanno detto, ma presumo che tutto quello che abbia una trama più complessa del “vinci o perdi” sia da checche -____-

  14. felice di esser stato in quel gamestop. :D

  15. “[…]Ma quelli che danno ancora più fastidio son quelli che giochicchiano, fanno tutti i fighi, si comprano la loro bella console nuova di pacca e a cosa giocano? A Fifa ovviamente! Ora per me ognuno è libero di fare quello che vuole, ma spendere 250 euro di console più i soldi per ogni Fifa mi sembra una stronzata.”

    La quasi totalità delle persone che conosco, a parte un paio al massimo, è di questo “tipo”.
    Magari non hanno la console nuova, molti sono ancora “fermi” alla ps2, ma oltre al calcio non vanno, ed io questo sport lo odio! Continuare a vedere persone che hanno fissa in mente l’equazione PS3 = fifa (ma vale anche con xbox e pes) mi infastidisce parecchio.

Lascia un commento