GamesWeek 2013: una leccata angolare

DSC_0928-2

La mia espressione in questa fotografia denota i primi segni di cedimento.
Eeeeeh, cari miei. Anche quest’anno il Games Week è passato, in una maniera un po’ diversa dalle precedenti.

L’edizione 2013 ha rappresentato per me una sorta di novità, in quanto è stata la prima fiera videoludica italiana in cui non sono riuscito a provare un cazzo.

Per colpa vostra, stronzi.

Naturalmente sto scherzando, ma è andata davvero così.
L’affluenza al #radunoangolare1 è stata talmente elevata ed inaspettata che non ho avuto tempo materiale per poter provare nemmeno un gioco, una console, una standista.

Ma ve lo dico col cuore.
Grazie.
Fanculo alla PS4 e all’xboxUAN, ho preferito di gran lunga trovarmi a contatto con voi, oh popolo angolare, nonostante il mio fisico stupendo mi abbia quasi abbandonato dopo circa 4 ore di fotografie ed autografi (tra mattina e pomeriggio).

Quindi di nuovo, grazie. Non saprei proprio che altro dirvi.
Alcuni ringraziamenti particolari, in ordine ovviamente casuale:

– il ragazzo, di cui non so il nome purtroppo, che mi ha regalato Metal Slug 7 per Nintendo DS. Grazie caro, mi mancava.
Dan & Day – Animazioni e illustrazioni, per la bellissima immagine fumettosa di me ed Avo. Seguiteli su YouTube al canale zoidberg87
– la coppia di ragazzi che beccai già l’anno scorso a Lucca di fronte all’hotel, entrambi dotati di T-Shirt dell’Angolo. Sì, abbiamo lo store in alto a destra sull’home page ;-)
– Fry J. ed il loro spassoso “Preti in Mano”
– Luca Casarotto per la sua pazienza. Ci becchiamo tra 2 settimane al concerto di Max Pezzali a Mantova

Giordana Moroni che tutti conoscete come WhiteNellow, con cui non ho una foto ma so che qualcuno ne ha scattate. Mandatamele, oh figa. E a proposito di figa… scusa Giordana, ti devo una ballata a Just Dance. Ieri non ce l’ho proprio fatta. Chiedo venia.

BXhJOw6IQAAWiWP.jpg-large

grazie Matti per aver provveduto!

 

– La banda di Skypocalipse, in particolare Matioski, Pallonw e VictorLaszlo, con cui purtroppo non sono riuscito ad intrattenermi quanto voluto.

– l’adrenalinico ed ormai “di casa” al popolo angolare markthehammer. La focaccia genovese rulla come sempre, ma ricordati che mi devi sempre un Uncharted 2.

IMG_3580

 

– il mai troppo fisicato Maurizio Merluzzo, direttamente da Cotto & Frullato

IMG_3581

-Un caloroso grazie ai ragazzi di spaziogames.it ed in particolar modo a Pregianza per la live di ieri pomeriggio alle 14 che potete rivedere qua. Ora aspetto il compenso.

– un grande ciao a Dino Lanaro e Pietro Lamberti direttamente da GamerLand, sorry ma non ho foto.

– infine tre amici di multiplayer.it con cui sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere per la prima volta, nonostante la bolgia di ieri.
Partiamo da Antonio Jodice, con cui purtroppo non sono riuscito a far foto, ma che mi ha colpito per la simpatia e per la stazza. ‘mazza se sei grosso.

Antonio “Tanzen” Fucito,

IMG_3577

Tanzen, con fare molto stealth e pregandomi di non dirlo a nessuno, mi ha portato nello sgabuzzino dello stand di multiplayer…

e sì…
è successo.
Mi sono innamorato.

Il nostro primo incontro è stato molto tenero, l’ho toccato in ogni suo punto.
Prima delicatamente, poi in un modo più intenso, quasi con forza.
A lui piaceva essere preso in mano perché sapeva che avremmo passato un futuro insieme.

Sì, ho provato sensazioni indescrivibili, probabilmente migliori di tutto ciò che ho provato in passato.

Sto parlando del pad di PS4, pervertiti.
Purtroppo erano spenti, ma il design della console è veramente figo e il pad PS4 alla mano sembra essere migliorato di molto rispetto al dualshock 3, che a differenza di molti, non ho mai disdegnato. Anzi.

IMG_3579

Ed infine, stavolta veramente concludo qui, un enorme grazie a Pierpaolo Greco, con cui si è chiacchierato di videogiochi, redazioni, ma che soprattutto ha saputo mantener fede alle proprie promesse, offrendomi una Beck’s  ghiacciata, linfa vitale dopo ore in piedi. Grazie a tutti ragazzi.

Sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno. Abbiate pietà.

P.s. Sì, è Giorgio Cappello di Paglia, un saluto anche a lui e alle amicizie in comune inaspettate.

P.p.s…. e ora #RadunoAngolare2 a Lucca.
Cominciate a tremare!

farenz

 

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

43 Più commentati

  1. ho fatto la sauna in mezzo a mille persone per riuscire a fare la foto con te, mentre Avo, Gatto, Cloro e Drom scommetto che mentre tu crepavi sono andati a provare qualcosa, muahahah…simpaticissimo Avo dal vivo xD gatto riservato, con cloro ho parlato un pó e Drom l’ho salutato, molto bene, è andato tutto oltre le mie aspettative (il raduno angolare) mentre per il resto a dire la verità mi aspettavo più stand….c’era troppa gente in proporzione agli stand, una decina in più non guastavano….

  2. Il gamesweek purtroppo me lo sono perso, spero di rifarmi a Lucca xD
    Preparati psicologicamente a numerose altre foto :D

  3. Successo strameritato farenz! ;) a lucca ci sarò e spero di vederti!! :D

  4. Cavolo sembrava fosse arrivata una rock star XD impossibile l’avvicinamento ;-) Bellissime emozioni! Grazie

  5. Sono contento per l’enorme affluenza al raduno angolare :)

  6. Sarei voluto venire se solo non vivessi in Calabria.
    Comunque son felice per te :)

  7. cazzzzzooooooooooooooooooooooooooo voglio venire !!!!

  8. Grazie ancora per il tuo tempo :) se ti può consolare a me nessuno ha chiesto di fare foto, ma non ho provato niente lo stesso… troppe code, troppa gente, sinceramente quest’anno mi ha un po’ deluso, anche per la mancanza di offerte e gadget.

  9. Che giornata.. Grazie mille Farenz!!

  10. Conoscendomi gli Uncharted li comincerò tra 6 mesi..
    Comunque il raduno è stato una figata!! Alla prossima! :)

  11. Altro che i vip di novella2000,

    Tu [ e tutti i membri ( intese come persone ) dell’angolo ], sei uno di noi e sei il numero 1 !!

    Grande Farenz e grande Angolo!

  12. Peccato che io non ci sarò a Lucca comics:
    1 perchè lontano;
    2 ho altri impegni nella prossima settimana.
    Povero che non hai provato nessun gioco esposto alla fiera, ma ti sei spaventato quando hai visto mia sorella da zombie?

  13. E’ stato un vero piacere conoscere i membri dell’angolo!!! Grazie a voi ragazzi!!! Continuate così!

  14. E come dice un vecchio detto,

    “Attira più un Farenz che un pelo di ….”

    No, aspetta un attimo….

  15. Farenz grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000.
    Meglio far la fila per te anzichè per la ps4!!! :D

  16. Ci si vede al radunoangolare2, sperando in meno affluenza lol voglio assolutamente la foto con te!!!

  17. Felice di sentire che almeno tu sei soddisfatto del 3ds quanto me…. dopo tutto l’hating che si sta beccando….

    Anyway, bel video, è sempre un piacere vedere le tue risposte.

  18. E magari anche un piccolo grazie anche al povero Bollazza, che ti ha dissetato con una , non so quanto buona, birretta?

  19. Bel video, peccato non esser venuto al GamesWeek :|

  20. Grazie A tutti voi dell’angolo per la grande giornata passata insieme!! Soprattutto per la vostra disponibilità per quanto riguarda strette di mano, foto e per le 4 chiacchere fatte insieme a voi!!
    Farenz vedi il lato positivo!! Tutti quelli con cui hai fatto foto a Milano non te le richiederanno a Lucca,o forse si….?? Meglio che travesti il Gatto da te e lo mandi in giro come esca ;)

  21. Farenz, c’era un tizio dietro di te ce ti guardava con odio.

  22. Ahahahah nella foto con markthehammer ci sono io in mezzo a lui e Farenz, dietro loro; infatti quando ho visto che stavano per scattare la foto ed ero perfettamente dietro mi sono detto che dovevo fare una faccia da pirla, ma alla fine è venuta quasi normale xD(e pensa te, alla fine sono pure finito qui sull’angolo!). Comunque grande Farenz, ti seguo più o meno da quando hai iniziato anni or sono(2008?) e ieri, anche se solo per una foto, mi ha fatto molto piacere averti incontrato per la prima volta. Tra l’altro mi sono sempre chiesto quanto fossi alto e alla fine devo dire che sei alto quanto mi aspettavo che fossi(quanto me alla fine).

  23. Io neanche sono riuscito ad avvicinarmi…

  24. quelli di multiplayer sono i migliori.anche a me ha sorpreso la “grandezza”di A.Jodice.nei video sembrano più bassi XD

    • e’ vero,jodice e’ veramente grosso…un omone.Santicchia invece l’ho trovato timido,infatti non l’ho voluto disturbare mentre lavorava (non mi piace importunare la gente mentre lavora,le foto coi ragazzi le ho fatte quando li vedevo poco indaffarati).Mi spiace non aver fatto la foto col tanzen,ma ogni volta che passavo per lo stand o c’era la diretta o non c’era lui.Contento anche di aver visto il finale di geekerz -cavolo se ci sono rimasto !!-….. pero’ per favore,diamo a cesare quel che e’ di cesare.Anche i ragazzi di ign sono dei grandi,con il mitico simone soletta a capeggiare il gruppo.E poi era l’unico stand di una testata dove si potevano provare dei giochi,oltre all’oculus rift.Retrogaming,ma pur sempre giochi.Io ho giocato a mortal kombat II !!!

  25. Come avrei voluto esserci… grande Farenz, la tua communità cresce sempre di più ;)

  26. Farenz io ero lo stronzo con la maglietta dei topic hunter :),comunque sarai rimasto a far foto per almeno 2 ore,sei incredibile O-O

  27. Grazie a tutto l’angolo per la loro disponibilità! Non oso immaginare cosa avete passato! Io, che sono un perfetto sconosciuto, sono stato fermato almeno 4 o 5 volte da gente che mi chiedeva dov’era Farenz solo perchè indossavo la maglia dell’angolo… ma io che cazzo ne so!!! ahahah

  28. Povero Farentz la prossima volta devi fare il raduno angolare alla fine anzichè all’inizio…comunque ho visto tante persone con la faccia stanca a Milano…Giordana pensavo fosse più fica…ma magari era solo sbattuta (nel senso buono) :P

  29. che bello conoscere farenz,davvero una persona squisita,cortesissima.Mi sono permesso di andargli a rompere le balle mentre stava fumando una sigaretta e bevendo una birra,ma ho pensato che se volevo fare una foto era il momento ideale,considerando che da li a poco si sarebbe scatenato il delirio -e infatti avevo ragione-.Quando ho capito che il raduno angolare,anziche’ svolgersi di fronte al guardaroba,si stava facendo nell’area opposta,ormai era scattata la caccia aperta alla foto con l’uomo barbuto !.A quel punto sono stato felice di averlo disturbato prima…..peccato solo non aver potuto scambiare 4 parole con gli altri ragazzi dell’angolo,proprio non li ho visti.Avrei voluto consigliare un bel lassativo al gatto e regalare 4 cassette dell’msx a cloro -me l’ero portate,le avevo nello zainetto- (li altro che retrogaming,pura preistoria videoludica).Vabe’,sara’ per l’anno prossimo. !!

    w IL RADUNOANGOLARE#1….felice di poter dire che io c’ero.Seduto su una panchina,ma c’ero.

Lascia un commento