GAMESWEEK… noi ci saremo!

Abbiamo aspettato a scrivere un articolo su questa manifestazione, in quanto volevamo avere la certezza di sapere quando andarci.
Pronte le borse?
Pronti i portafogli?

Noi saremo al gamesweek sabato 5 novembre… in qualità di… assolutamente nulla.
Ci mischieremo alla folla di voi comuni mortali per prender parte a questa fiera videoludica che, stando alle premesse, sembra essere uno fra i pochi eventi italiani coi controcazzi dedicati ai videogiochi.

Scherzi a parte, io, Avo e Drom saremo lì a sbavare di fronte a tutto ciò che riusciremo a toccare con mano.

Poi più siamo, meglio è.

Per qualsiasi tipo di informazione, sia riguardo gli stand, gli sponsor, l’ubicazione dell’evento, il costo dei biglietti, vi rimando direttamente al sito ufficiale di gamesweek.

www.gamesweek.it

Detto questo… ci si vede sabato!

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

93 Più commentati

  1. sabato dovrei esserci, se ti becco vi saluto volentieri!

  2. avrei davvero voluto partecipare alla gamesweek……..cavolo se avrei voluto.

    ma come si fa,abito a 2000 km di distanza.Per sta volta mi limitero’ a rosicare da lontano.

  3. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto…Qualcuno dell’angolo è finalista delle Olimpiadi di Super Mario? Sono curioso di sapere se qui c’è qualche mio rivale per sabato xD

  4. io abito a milano, 15 minuti e sono li….unica sfiga?non posso andarci di sabato XD

  5. Forse domani riesco ad esserci pure io insieme ad Abraxas94 XD

    Dobbiamo solo organizzarci un attimo (il che equivale a dire che forse, con la stessa probabilità, non ci saremo… :-/ )

  6. dovrei esserci pure io… foto di rito se vi si becca!

  7. Appena tornato. Wooo, sono il primo a dare un commento a caldo? Bene, allora, come evento in generale carino, ma poi è il primo a cui partecipo quindi sono incapace di giudicare. C’era lo stand per l’anteprima di MW3 ma con una coda immensa e la mia ragazza mi ha impedito di entrarci (questi sono i momenti in cui realizzi che era meglio andarci con un amico). Poi ho intravisto Revelations. Delusione per Skyrim, che era nient’altro che il trailer, niente gameplay, niente anteprime. Ah poi in un cabinotto chiusissimo anteprima di Max Payne 3, ma pure lì coda a non finire. Peccato nessun riferimento a GTA 5.

  8. visto farenz!!! e fatta la foto!!!
    visto boxari!!! e fatta la foto!!!
    rivisto farenz e ho detto che c’era boxari… conseguenza, farenz ha avuto paura XDDD

    • Che culo, io l’ho cercato dappertutto :( Secondo me si era incantato nello stand di Revelations. Farenz hai fatto un video vero? Intendo in generale non a Revelations XD

      Ah altra secondo me pecca è stata la totale assenza di SW: The Old Republic, mentre Star Wars Kinect te lo tiravano in faccia. A me sembra sempre una stronzata. Al contrario era presente TFU 2? Ma percheeeeeè? Tra l’altro fermo nel punto che ho odiato di più del gioco. Lego Star Wars III invece era carino. E SOMI, che sto giocando attualmente, mi sto accorgendo di quanto su X-Box faccia cagare, con caricamenti all’uscita da ogni room che fanno vergognare.

  9. Ho visto Bossari e non ho visto Farenz… CAZZO!

    • Pure Bossari c’era? Dio bono. Va bè meglio così o la mia ragazza guardava lui. Anche se io non potevo fare a meno di buttare gli occhi sui culi di quelle tizie agli stand. Porca stronza.

      C’erto che se Bossari e Farenz si beccavano, dopo il video di Mistero, ahahahah! Cazzo sarebbe stato micidiale, avrei voluto vedere la scena XD

  10. mi spiace, ma non ci siamo proprio incontrati

    • Io consiglio comunque di mandare una mail a Bossari, secondo me la Forza ha deciso che dovevate essere presenti allo stesso evento XD probabilmente prima o poi vi incontrerete. Dai, alla fine sotto sotto sappiamo che è un giocatore di videogame pure lui, solo che lavora per quei cazzari di Mediaset che da un bel servizio su AC ci tirano fuori la stronzata del secolo con i cavalieri e le cotte di maglia.

  11. non ho beccato ne Farenz ne Bossari! ma Bossari era li in veste di visitatore oppure era ospite a qualcosa? Cmq si cazzo le tipe agli stand erano da stupro, cazzo non possono mettere tipe vestite in quel modo in una fiera composta principalmente da nerd arrapati la prossima volta gang bang di massa XD

    • Ad un certo punto ce n’era una davanti allo stand di Formula 1 (o di Ace Combat), comunque aveva degli shorts rossi e un culo parlante! waaaaaaaaaa. E quella vestita da militare che se ne stava a gambe aperte? Io ho fatto alla mia ragazza: “Gay Test, il fucile che ha la tipa è un M4. Mi sa che ho vinto…”

Lascia un commento