Gaming Estivo 2

Senz’altro i più anziani ricorderanno il mio articolo dell’anno scorso, in quell’articolo parlavo dell’estate, ho scoperto che l’estate viene tutti gli anni, quindi perché non riaprire l’argomento? Ahhh l’estate, tempo di vacanze, riposo e divertimento (ovviamente per quelli che non lavorano), ma l’estate per noi nerd ha sempre una doppia faccia, abbiamo la libertà di giocare e quella di uscire di casa (OMG NOOO).

Si, perché è in estate che gli amici, ma sopratutto le morose, cercano di stanarci dalle nostre tane con cortine fumogene, dopotutto se il giorno dopo non si lavora o non si va a scuola ci si può divertire tutta la notte! Cazzo non sarò di certo io a venirvi a dire di non farvi stanare, uscite, divertitevi, proliferate!

Ma si sa, il DNA non si cambia, la voglia di giocare resta sempre lì, deve in un qualche modo saltare fuori, cosa possiamo fare allora? Siamo fuori tutto il giorno e spesso le ore di gioco diminuiscono tremendamente, come si continua a giocare ma senza perdersi la bellezza dell’estate?

Personalmente come ho detto l’anno scorso ci sono i titoli secondari! Quelli che durante l’anno, per un motivo o per un’altro non sono stati giocati, quest’anno ho ben deciso di scegliere due giochi molto diversi tra loro, ovvero Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 per la Play e Darksiders per la 360.

Ho finito la storia principale di Naruto, ora mi sto applicando per sbloccare tutti i PG, Darksiders è 2 settimane che lo aspetto dal vecchio continente, vista la lunghezza del gioco spero che arrivi presto!

Ma ora passiamo a voi, cosa state facendo di bello in questa estate temporaleggiante 2011? Quali giochi state giocando? Ma sopratutto, avete trovato la morosa?Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

239 Più commentati

  1. La Morosa…sarebbe bello trovarla. Vabbè almeno ho gli amici ci si diverte con quelli, sia in casa a fare le ore piccole a qualsiasi gioco multiplayer sia fuori.
    Cmq nonostante l’Estate io l’ho sempre dedicata a giocarmi cose lasciate indietro nel periodo “carico”, giochi che ho sempre voluto giocare ma che non ho mai trovato il tempo di recuperare e farmi la mia solita Run a Final Fantasy VII.
    Ultimamente mi sono giocato inFamous 2 preso al D1, ho recuperato Mass Effect 2, Blur e Tomb Raider Underworld (che sto giocando in questi momenti). Poi vederemo se inizare subito l’imminente Deus Ex (non volevo prenderlo ma la promo del Mediaworld che te lo da a 0€…non si può dir di no!) o farmi prestare qualcosa da qualche amico….

  2. io ho nominato almeno 20 nuovi santi giocando a metro2033

    • Non è poi così difficile. Ma è faigo, questo sì.

      • La prima volta che ho giocato non ti dico quanto mi sono incazzato nel livello del fronte fra nazisti e rossi. Non capivo dove andare e mi scoprivano sempre; dopo il TRENTASETTESIMO (37°) tentativo andato a puttane ho cercato su internet un video che mi mostrasse almeno la via giusta, e quando ho capito che era sempre stata sotto il mio naso ci sono rimasto male.
        Da lì in poi è filato abbastanza tranquillo fino alla fine (o fino a quando non ho avuto problemi in uno degli ultimi luoghi, ma risolsi in fretta).

        Curiosità: E’ l’ unico gioco che conosco ispirato ad un libro dove il finale è meglio raccontato della controparte cartacea.
        Comunque ottimo gioco, aspetto The Last Night.

        • pure io sono bloccato in quella parte

          • Quella della frontiera? Per farlo stealth puoi aiutarti con questo video, mostra la “via” che mi ha permesso di finirlo (se poi non uccidi nessuno prendi un obiettivo):

            www. youtube. com/ watch? v=mIAYtYLIBbU

            Come vedrai molte aree sono in quasi totale oscurità, quindi se hai il visore notturno è meglio. (lo puoi prendere per 100 cartucce nel livello prima o trovarlo gratis in questo livello).

  3. Nessuna morosa e proprio oggi, mentre scaricavo l’ennesima demo per trovare qualcosa di divertente da fare, mi son reso conto di aver finito tutti i, pochi, giochi che avevo. Mi sa proprio che mi dovrò procacciare una ventina di euro (e non per procurarmi la morosa).

  4. Io all’inizio mi sono dedicato a CoD, poi mi sono rotto e ho deciso di comprare anch’io Naruto Shippuden. E’ veramente un gioco coi controcazzi, divertente e molto longevo, che sicuramente mi farà compagnia durante l’estate :)

  5. Per ora mi sto dedicando all’ impegnativo compito di finire entrambi i ME prima che esca il 3 (e con i miei impegni la vedo dura), in modo da correggere degli “errori” che mi sono portato dietro la prima volta. E stavolta comincerò il 1° importando i salvataggi della prima partita.

    La cosa però non è iniziata bene, dopo 5 ore di gioco (primo capitolo) ho dovuto ricominciare tutto perchè non mi ricordavo di un particolare….
    Wrex, vaffanculo. Mi sei simpatico ma io voglio SALVARE le persone!

  6. Io mi sono letteralmente accanita ad LA Noire… È un gioco fantastico, mi sta riempiendo l’estate :D

    • Mi è piaciuto molto, devo essere sincero. L’ unica pecca è che ha una rigiocabilità molto bassa a mio parere (oltre ad avermi procurato dei problemi negli interrogatori: avevo serie difficoltà in certi casi a capire se usare menzogna o dubbio).

  7. Ho una morosa in prestito, un bel Dreamcast con copia di Shenmue!

  8. Metro 2033 il titolo per cui la scomunica è assicurata.

    Qualcuno se lo ha fatto sa dirmi come fare: io devo fare il finale quello buono e dopo aver fatto tutte le scelte buone aver visto dappertutto e aver preso un po tutto sono arrivato al punto in cui si deve andare dal nemico anziche dall’amico (verso il cancello) detto questo continua ad uccidermi.

    Io ho fatto come mi ha detto la guida ma niente, aspetto consigli.

Lascia un commento