Gatto Indaga: Gesta eroiche

Il mio ultimo acquisto (ovvero il Kinect) mi ha dato lo spunto definitivo per fare questo articolo, ho dunque una confezione da farvi, io non ho MAI prenotato un videogioco in vita mia. Immagino già molte persone che penseranno “eh certo, non compri mai al D1!” Errore! Di giochi usciti al D1 ne ho comprati parecchi eppure non ne ho mai prenotato uno.

Dicendovi che non mi è mai capitato di non trovare la mia copia di gioco continuo il discorso, dopo Halo Reach l’altro ieri mi sono presentato tranquillamente da Game Stop e ho richiesto il Kinect, la conversazione è stata più o meno la stessa “Buonasera buon uomo, vorrei il Kinect”, “Ok, l’hai prenotato?”, “No.”, “Va bene eccolo!”, assurdo visto che ha fatto il botto di vendite eh?

Tuttavia la cosa è successa anche con la limited edition di Bioshock 2 e così con un mare di altri giochi, ma ora io mi domando, a cosa serve prenotare un gioco? Io personalmente non ne ho idea visto che non ne ho mai prenotato uno e non ho mai rischiato di non trovarlo, mettiamo pure che un gioco venda oltre i limiti dell’umana comprensione, l’ultimo CoD, ha avuto una quantità di prenotazioni e vendite fuori limite.

Personalmente non è un gioco che io avrei comprato al D1, ho altri giochi da finire e non ho una lira, lanciato il 9 novembre ha fatto il botto, io continuo a trovarlo, in tutte le versioni, dopotutto non credo che le case madri ne mandino una quantità limitata, visto che ci rimetterebbero nell’immediato.

Che sia tutta una montatura delle catene per rubarsi a vicenda l’esclusiva di vendita? Non ne ho idea, fatto sta che senza prenotare ad ogni D1 vado al negozio che mi è più comodo a seconda di dove mi trovo quel giorno, MediaWorld, piuttosto che GameStop, piuttosto chè Euronics e così via, la prenotazione ci limita ad un solo luogo, che magari può essere ambiguo da raggiungere!

Ma ora vi chiedo oh popolo, siete mai rimasti senza la copia del vostro gioco preferito? Prenotate sempre anche l’edizione più barbona? Oppure siete come me? Liberi come uccelli, e questi uccelli non cambiano e non cambieranno mai? Quali altre avventure sulle prenotazioni mancate avete da raccontarci?

(Matyas mi deve 8 paninazzi per via delle scommesse legate all’uscita dei giochi al D1, egli non credeva in me ed ora mi deve nutrire di panini con porchetta maionese e frittata).Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento