Gatto Indaga capitolo 1: I peggiori nemici del Nerd

Quest’oggi vorrei iniziare un nuovo filone di articoli riguardanti le varie problematiche che un Nerd nel corso della sua vita si troverà ad affrontare. Ho scritto capitolo 1, ma non sono ancora certo se ne farò altri, io direi di farvi leggere, vedere se vi interessa e poi vediamo come procedere, così in amicizia.

Pronti? Cominciamo! Di sicuro di varie problematiche affliggono noi Nerd, ma personalmente trovo che ce ne sia una che forse potrebbe stare in vetta alle classifiche. Allora, immaginate di essere in una bella giornata piovosa, siete al calduccio d casa vostra, state giocando al vostro videogioco preferito e…BAM! La fame attacca il vostro stomaco mentre siete sul più bello.

Ma allora che fare? Smettere di giocare per mangiare? Ma il gioco è troppo bello non potete smettere, così iniziate ad ingozzarvi di qualunque cosa frivola vi capiti per le mani, pane, brioche, merendine più o meno grasse, barattoli di Nutella da kg e infine loro…le patatine.

Ora non so se voi abbiate mai cercato di mangiare patatine giocando, ma non appena riportate la mano dal sacchetto alla bocca al controller quest’ultimo si ritroverà unto d’olio fino all’inverosimile, ma è tutto inutile, se anche vi pulite la mano (sulle braghe, lo so che lo fate), quando poi la riportate al controller egli continuerà ad essere unto, ciò richiederà quindi una “pausa pulizia”.

Ed eccoci al primo nemico di un nerd l’Unto, o la sporcizia del controller in generale. Ma ora io vi chiedo, come fate ad evitare di insozzarvi tutto il controller abbuffandovi mentre giocate? E se state giocando online che significa addio pausa? Io personalmente mi tengo uno strofinaccio su cui pulire le mani in caso di bisogno. Un’altra domanda invece è quale cibo predilite giocando? Che non impegni molto le mani mentre giocate, io in questo caso preferisco i grissini, che si mangiano senza mani una volta partiti.

A voi la parola oh mio popolo!

(Questo è il mio articolo n100, vorrei ringraziare tutti i fondatori, gli altri scrittori, i mod e naturalmente voi utenti per il supporto, grazie!)

Questo è l’intro di Big Bang Theory, pensavo ci stesse bene con la novità dell’articolo. (mah)

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento