Gatto Indaga: Incongruenze Epiche

Recentemente uno dei nostri carissimi utenti magici dal nik Darkness mi ha fatto riflettere su un punto molto delicato dei videogiochi. Egli infatti si è accorto di vari errori “storici” che riguardano il nostro gran giocone God Of War. Pare infatti che il fantasmone di Sparta sia passato per delle lande veramente confuse e piene di errori, purtroppo non ho avuto modo di constatarlo personalmente ma sembrano in molti ad essersene accorti.

GoW Tuttavia non è l’unico titolo vittima di queste chiamiamole “sviste”, come molti di voi sapranno Dante’s Inferno è stato da me definito la morte della letteratura, se vi siete vantati con gli amici di conoscere la Divina Commedia perchè ci avete giocato, ho una bruttissima notizia per voi.

L’assurdità di Dante raggiunge livelli epici quando dal nulla le creature vengono create alla “ci andava di farlo così”, avete visto Cerbero nel gioco? Se quello è un cane a tre teste io sono il Papa.

La preoccupazione principale però rimane, viste le sviste di questi giochi, è possibile che in futuro i giochi prendano una piega ancora più disinformata? Con riferimenti ancora più errati? E voi videogiocatori! Avete per caso scovato altre eresie nei vostri giochi preferiti?Orsù parlatemene!

Mah, è proprio vero, lo Spam è ovunque.

Prova a cercare ancora!

xbox-game-pass-x019

Il Game Pass è il cancro dei videogiochi?

Beh? Mi sembra di aver scritto l’altro ieri l’ultimo articolo ed invece… Mi è nata ...

Lascia un commento