Gatto Night

Ed ecco a voi la prima magica puntata di Gatto Night, il programma notturno di interviste e dialoghi ponderati, in questo primo episodio per noi è tutto nuovo, dove apprendiamo cosa può e non può fare il Kinect, prometto che dalla prossima puntata saremo più seri e faremo “magari” qualcosa di più divertente.

Il video è stato fatto con Avatar Kinect, che trovate dentro il cazzeggistico  Fun Labs, sono pienamente d’accordo sul fatto che sia una gran puttanata, però l’idea è carina, la possibilità di fare queste specie di “Talk Show”, magari potrei intervistare qualcuno di famoso come Farenzo o Avo!

 

 

 

 

 

Vi lascio al video:

 

Come vedete il Kinect ha avuto molti problemi, ma contate anche il fatto che erano le 2:30 di notte ed eravamo praticamente al buio, mi ha stupito molto il fatto che la bocca e le sopracciaglia siano state le uniche cose che effettivamente siano state catturate bene.

Torno a rinnovare la mia idea, il Kinect ha davvero grandi potenzialità, ma ad ora serve decisamente a poco, tuttavia se non si ha sonno e se non si ha nulla da fare la notte è un’ottima fonte di divertimento nosense.

Vorrei aggiungere che se questo video non vi è piaciuto o non vi piace è un problema vostro, dopotutto noi siamo qui per divertirci, nessuno ci paga, così come molti apprezzano e si divertono assieme a noi, evitate pertanto commenti inutili, noi non siamo alle dipendenze di nessuno.Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

70 Più commentati

  1. La stupidità di questo video è talmente alta che alla fine si rivela essere una genialata

  2. Da questo video abbiamo imparato che

    Matyas è un alieno.

  3. Da notare Matyas col cappellino e la maglietta di Portal. :D

  4. bellissimo show altro che le cagate come grande fratello XD aspetto con ansia la prossima puntata XD

  5. ma che cazzo vi siete bevuti ??

  6. Oddio Stupendo,quasi quasi mi prendo kinect solo per sta stronzata. :-D

  7. Ahaha carino! Alla PS3 mancano queste piccole cose purtroppo :(

  8. ma un home integrato con move non sarebbe male

  9. Fantastico gatto idea geniale potrebbe diventare un appuntamento settimanale con interviste ai nostri guru dei videogiochi.
    VOGLIAMO IL GATTO NIGHT IL TALK SHOW SUI VIDEOGIOCHI.

  10. Semplicemente epico. Ma dite a Matyas di finirla di ubriacarsi come una spugna XD

  11. ennesimo sperco di byte sui server you tube.

    • Ennesimo spreco di byte nel database dei commenti dell’Angolo.

      • Scusa. Il video che hai creato con tanta perizia è fantastico. è una cosa incredibile racchiudere in così poco tempo un concentrato di argomentazioni valide e al tempo stesso una narrazione scorrevole e sempre divertente. Propongo che di questi capolavori se ne facciano almeno 2 a settimana in cui puoi esporre le tue incredibili, interessantissime e rivoluzionarie idee in campo videoludico. Sei un grande Gatto. Si fotta Farenz con i suoi video, sei tu il vero creativo dell’Angolo. Grandissimo. Continua così.

        meglio?

        • Ma fottiti te coi tuoi commenti fuori luogo e a dir poco inutili. Ha fatto un video così alla buona, giusto per far vedere un po’ la sua idea, sono video fatti così per divertimento.
          Ah e penso che da questo momento in poi smetterò di usare la parola “argomentazioni” sta venendo veramente troppo abusata di questi tempi, non ti puoi girare da nessuna parte che ti arriva uno a fare uncommento ironico “ah le tue opinioni hanno un sacco di argomentazioni” poi te li batti tutti, in un’ intervista fatta molto alla buona ma ci tengo a specificare che è un’ INTERVISTA tu ti aspetti argomentazioni e narrazzione scorrevole??!?
          “Allora facciamo presentare il nostro ospite!”
          “Ciao a tutti, mi chiamo Matyas..”
          “aspetta aspetta aspetta, perché ti chiami matyas? Hai qualche arrrrrrrgomentazione?” “Che cazzo devo dire?..mi chiamo Matyas…”
          “Si dai, almeno di che è una tua opinione…”
          “Il mio nome personale è una cosa oggettiva…”
          “Ma che cazzo dici se è da anni che nella tua famiglia avete nomi diversi!!”

        • il tuo nik ti si addice………davvero

    • ma che razza di commento è questo?

    • Come siamo acidi stamattina…ma non preoccuparti, ho qui dei rimedi per il tuo problema.

      ACIDRINE
      GADRAL
      GASTROGEL
      MAALOX
      MAGNESIA

      Generalmente la gente sceglie la Magnesia, ma visto il tuo stadio parecchio avanzato ti consiglierei qualcosa di più forte, come il Maalox :)

        • Questa lista me la segno, che ogni tanto sono testa di cazzo anch’io.

        • Gatto non è per te la lista xD E’ per Bello dentro…e per Il Giubba a quanto pare XDXDXD

          • The-Bibo…ti denuncio per violazione di Copyright,non si usano le mie battute. lol
            Scherzi a parte,è un troll posta sempre commenti cosi,non vedo perché starci dietro.

          • Sarò io che ho un qualche difetto al cromosoma dell’umorismo, ma non posso nascondere di trovarmi d’accordo con BelloDentro… Insomma, l’idea del Gatto di fare il Talk Show con gli avatar della 360 è davvero molto carina, ma questo video non ha proprio senso di esistere e di venire pubblicato. Che c’è di divertente in due che cazzeggiano e sperimentano il funzionamento di un programma? È una perdita di tempo per chi guarda ed una stupidata da parte del Gatto, il quale, nella foga di mostrare a tutti questo suo progettino, ne ha sputtanato ogni effetto sorpresa per quando verrà fuori quello “serio”, quello fatto bene e pensato per fare qualche cosa di carino per gli utenti, con un briciolo di qualità… Cacciare il tutto fuori così non ha senso, come tanti video su youtube dove uno si chiede perchè siano stati fatti e\o pubblicati.
            Poi, a titolo personale: basta con ‘sta storia che il kinect ha tanto potenziale! Lo dicono tutti, compresi famosi programmatori che però non si sbilanciano mai a crearci su qualche cosa di decente!Ma come, con tutto quel potenziale? Che scemi questi programmatori, sanno che possono segnare la storia dei VG sperimentando su un vasto territorio vergine e lasciano l’onere a qualcun altro! Non si azzardano nemmeno a fare un fottuto esempio CONCRETO!
            L’unica cosa che può dare il kinect al gioco (per quel che si è visto) è qualche chicca del tutto superflua -la quale non cambierà per nulla nè il futuro dei VG nè il modo di videogiocare. Per me Kinect rimane la periferica perfetta per i giochi di ballo, nulla di più. Ah… Ed anche il mio sackboy muove la bocca quando parlo al microfono con la stessa qualità di come il kinect “cattura” il movimento della bocca! ;)

          • Ma secondo me volevano semplicemente vedere se la cosa potesse interessare, poi è ovvio che questa sia solo una prova. Dubito fortemente che volessero far ridere xD
            Sul discorso Kinect concordo in pieno, le potenzialità le ha, ma non nel videogaming…i possessori 360 stanno solo facendo da tester in vista di un utilizzo ben più importante su computer.
            Nei videogiochi non ha futuro.

          • Show, il tuo post mi sembra una critica ben più che costruttiva, a differenza di altri più su.

  12. Matyas come feto dir chel to avatar nol gà chiuso i oci se te zeri drio chiuderli ti? xD

  13. … e dopo il Chiambretti Night, ecco a voi il Gatto Night, solo per numeri 1 (e solo per deviati :)

  14. Questo video è tutto un LOL

  15. ahahahahahah quando ha la bocca aperta e fa :”aaAAAAaaaAAA”
    a
    ahahahahahahhaa

  16. XDXD video stupendo!!!
    la faccia dell’avatar di gatto al minuto 3.52 mi ha fatto pisciare!!! XDXD
    mitici!

  17. il video è divertente,ma che per fare questo il listino dice di spendere spendere 150 € è tristissimo!!! cioè daiii con 150 euro mi ci faccio quasi un cagoso 3ds o sono a metà dei risparmi per la psv,o 2 giochi!!! ms lascia sta le puttanate e tratta bene i tuoi boxari !!!

  18. Il video non-sense più divertente che abbia mai visto LOL

  19. che voce esile che avevi

  20. ok maglia e cappellino di portal 2 sono una figata, il video O.O

  21. Ma per caso vi ha investito un autotreno da 10.000 tonnellate prima di fare questo video?? vi vedevo tutti storti ahahahaha!

  22. Non conoscendo la periferica non ho capito la cosa più importante, eravate ognuno a casa vostra o a casetta di solo uno dei due?

  23. Gatto Night, solo per numeri ano!

    Come prova è ok, vediamo se ne sboccia qualcosa.

  24. Sarebbe stato fantastico se qualcuno fosse entrato nella stanza e avesse visto Matyas o il Gatto sventolare le braccia davanti alla TV :-)

  25. Fighi i trofei a 0 punti (e non lo dico in senso ironico)

Lascia un commento