Gatto Vs. Sony Portable

Come voi tutti saprete, credo di essere veramente uno dei pochi ad aver acquistato la PspGo! al lancio, ancora meno saranno quelli che come me la avranno comprata al D1, noi che abbiamo ammesso di aver fatto un acquisto imbecille con grave pentimento saremo in 4 e in massa la abbiamo ridata dentro. Ah, dimenticavo, da GameStop ovviamente.

Ma perché tornare sull’argomento? Perché rivangare il passato? Perché farsi ancora del male? Semplice! Sony ha annunciato ufficialmente che la PspGo! è completamente fuori produzione con il seguente annuncio:

“la produzione di PSPgo è stata fermata in modo che la società possa concentrarsi su NGP”

Ah, però la produzione delle 3000 continua incessantemente, quella non fa perdere all’NGP? Volete dirmi che davvero c’è qualcuno che preferirebbe comprare la PspGo! piuttosto che l’NGP? MA sopratutto, c’è ancora qualcuno che dopo le prime due settimane (esagerando) dal lancio di quella stronzata, la vuole comprare?

MA per favore, Sony hai fatto una grandissima stronzata, non esagerare, dire che la Go può deviare la concentrazione da NGP mi fa paura, perché se bisogna togliere dal mercato una merda per far concentrare la gente su altro, difficilmente sarà meglio della merda…

NGP mi intriga, molto probabilmente arriverà a casa mia, spero che non se ne vada con la stessa rapidità della Go, ora ho capito il suo nome!Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

77 Più commentati

  1. La PSPgo non è stata una stronzata, piuttosto un esperimento commerciale che si è rivelato un flop.
    E devo dire che è stato un bene perchè sony non commeterà di certo la stessa stronzata o sarebbe stato meglio ritrovarsi con una NGPgo??

  2. e cosa ti aspettavi che dicevano?
    abbiamo toppato con al go per il dd,non la facciamo più…..
    il marketing qualcuno sa cos’è? ms docet

  3. io ho la prima psp fat è non ho mai avuto problemi di sorta non capisco perchè sony faccia tutti questi modelli di psp, boh……

  4. In qualche modo dovevano pur giustificarlo.

Lascia un commento