GAUDIO! TRIPUDIO!

Si, esatto.

Questa è una notizia che, personalmente, mi ha donato piacere sessuale fin dalle prime righe.

Quante volte vi ho detto che Rockband è un gioco superiore a tutte le generazioni di Guitar Hero mai uscite? Innumerevoli. Bene, è ora di dirlo ancora una volta, perché si da caso che per il 30 di Marzo sui nostri Store preferiti sarà disponibile per il download come contenuto scaricabile TUTTO l’album Axis: Bold as Love, il più conosciuto e forse il più bel album di tutta la discografia di Jimi Hendrix.

Inoltre con esso in regalo troveremo anche l’ultimo singolo Valleys of Neptune, tratto dall’omonimo album uscito postumamente in questi ultimi mesi.

Rockband inoltre vedrà l’aggiunta di altro materiale di Jimi in contemporanea al lancio di nuovi album rimasterizzati. Paul DeGooyer di MTV Games ha dichiarato di essere molto orgoglioso di poter finalmente accontentare uno dei più ardenti desideri dei fan di Rockband, spiegando tra l’altro che rielaborare accuratamente le tracce per il gioco è stata un’impresa non da poco.

“Sarà tutto un nuovo livello di difficoltà fine a se stesso. Il discorso a proposito di queste canzoni è che se sei un fan di Hendrix sai che ciò che veramente dava forza a quel vibe era soltanto lui: chiudeva gli occhi e lasciava semplicemente andare le dita, e noi abbiamo cercato molto profondamente di ricreare quel sentimento, cosa riscontrabile soprattutto in difficoltà Esperto.”.

Io, sinceramente, sto avendo orgasmi multipli da almeno un’ora, quindi tutto ciò che posso ancora fare è linkare per chi ancora non la sapesse a memoria (non meritereste nemmeno di vivere) la tracklist di questo magnifico, stupendissimo, incredibile album.

Jimi Hendrix Experience – Axis: Bold as Love

  1. EXP
  2. Up from the Skies
  3. Spanish Castle Magic
  4. Wait Until Tomorrow
  5. Ain’t No Telling
  6. Little Wing
  7. If 6 Was 9
  8. You Got Me Floatin’
  9. Castles Made of Sand
  10. One Rainy Wish
  11. Little Miss Lover
  12. Bold as Love

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento