GC09 – The Eye of Judgment su PSP

Una notizia a cui purtroppo pochissimi siti han dato importanza è stata l’annuncio di Sony di aver intenzione di portare questo particolare gioco di carte da PS3 a PSP.

Io invece vorrei gridarlo al mondo intero, perchè veramente è una notizia che mi ha fatto immenso piacere.Il capitolo per ps3 infatti non solo mi è piaciuto, non solo mi è piaciuto a tal punto da giocare solo a quel gioco per 3 mesi buoni, ma mi ha anche fatto rischiare di finire sul lastrico nella ricerca spasmodica di completare il primo set di carte.

Fra me e Avo, ho fin vergogna a scrivere quanto abbiamo speso per recuperarle tutte.

Infatti dopo aver completato entrambi il primo set, abbiamo deciso di fermarci, anche perchè non condividevamo pienamente la politica della casa produttrice di far uscire troppe espansioni in poco tempo.

Comunque sia, sono pronto a tornare sul campo di battaglia con la psp!

Se volete dare un’occhiata al trailer eccovelo!
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_psp/3741/the-eye-of-judgment.aspx

Da questo trailer non sembra, ma ieri avevo letto che per giocare a questo gioco e per mantenere inalterato il concetto di base di riconoscimento delle carte, sarà necessaria la Go Cam della PSP.
Ma forse non si giocherà con le carte reali come su ps3, non lo so… vedremo un po’ cosa ci riserverà questo titolo.

Ora che ci penso però, se fosse necessaria la Go! Cam… non sarebbe stata una cosa intelligente implementarla in partenza nella psp go???

farenz

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento