Gears a marzo 2013?

Cari ragazzi forse ci siamo. Da informazioni trapelate in questi giorni sembra che finalmente abbiano dato una finestra per l’uscita del nuovo attesissimo capitolo di Gears of War: si parla infatti di un ipotetico e non ancora ben definito marzo 2013.

Come si può commentare questa notizia se non con un classico wow cazzo del nostro amico Farenz!

Personalmente aspetto con una certa trepidazione il nuovo capitolo della saga anche se sarà cambiato sicuramente il protagonista; la storia di Gears è veramente epica!

Come in tutte le volte quando si è in attesa di un capitolo di questo calibro ci si domanda sempre: sarà bello? Sarà brutto? Ma mi basta che sia semplicemente come i precedenti capitoli che mi hanno divertito da matti!!!!!!

Spero sempre che ripropongano una cooperativa multi player online in modo da giustificare l’acquisto del mio Xbox live gold annuale che al momento rimane piuttosto inutilizzato!!!

E voi che aspettative avete sul nuovo capitolo di Gears?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

76 Più commentati

  1. Io mi aspetto che Gears sia Gears e che sia un po piu dofficile del terzo cap :P
    cmq abbiamo una data semi ufficiale 19 marzo 2013

  2. speriamo sia divertente si….comunque avo complimentissimi per la strafiga che era con te l’altra sera…è la tua morosa????

    • Se non lo era spero che la sua morosa non legga il tuo commento! :D

      Comunque, a dire la verità a marzo attendo di più Tomb Raider.
      Per quanto Gears mi piaccia non ho intenzione di acquistarlo subito, spero comunque che siano riusciti a dargli nuova verve e un’ottima trama.

  3. Ho giocato tutti e tre i capitoli e il mio preferito rimane il secondo. Tuttavia non sento proprio il bisogno di un nuovo Gears of War, quasi sicuramente sarà uguale ai precedenti, non metto in dubbio la loro qualità, ma sinceramente mi sono scocciato il perpetuare di saghe composte da titoli simili tra loro.

  4. faccio notare una cosa: tanti titoli molto attesi usciranno a marzo….le software house purtroppo hanno capito che a natale riuscirebbero a vendere qualsiasi cosa quindi hanno spostato molte uscite di livello in questo periodo invece di novembre (dominato da COD) per spillare più soldi…
    io devo ancora giocare gears 3 e sono in trepida attesa dato il finale del 2 (prima di gears 3 sto finendo la saga di halo completata tutta in circa un mese o poco più)…su judgment devo dire che sono ottmista data la qualità del brand…non mi aspetto grosse novità ma le cose già presenti nei vecchi capitoli mi bastano e mi avanzano

    • be solitamente natale è pieno di commercialate gli unici 2 titoli che emergono a natale sono Dishonored e Hitman Absolution secondo me.
      E cmq anch’io ho sempre trovato titoli piu interessanti nel periodo marzo aprile anche quest anno

  5. me ne fotte poco, a marzo 2013 starò ancora giocando ad halo 4

  6. Ma sono l’unico al quale Gears è venuto a noia?

  7. No no, la epic mi sta cadendo molto in basso. Sono stato un amante dei primi 2 capitoli di gears, veramente. Il terzo mi ha mandato su tutte le furie. Ok la modalità belva, molto innovativa. Ok la nuova orda, unica pecca era l impossibilità di entrare in partita in corso nel multiplayer, ma ci toccava per forza ripartire dalla prima. ma ciò che mi ha fatto odiare quel gioco è stata l introduzione della doppietta(sawed-off shotgun), palesemente introdotta per dare una possibilità di vittoria anche a chi giocava a gears per la prima volta. Veramente buggata, addio duelli con fucile a pompa, ma dai. e dove sono finiti i nuovi server promessi dalla Epic? bo… leggendo ho letto che in questo nuovo capitolo le armi si cambieranno tramite il pulsante Y, mmm mi ricorda un pò COD. mah

    • ma stai zitto costa di merda sei sempre li a lamentarti solo perché sei scarso e non sai giocare a gears, e solo perché non puoi più giocarci adesso stai rosicando ahaha eeee si tieniti pure il tuo FF versus 13 aha che hanno appena annunciato che non lo faranno ahaha

    • E per fortuna che hanno il messo il canne mozze! Solo Gnasher era una gran rottura di coglioni, secondo il tuo ragionamento i neofiti dell’online di Gears dovrebbero prenderlo nel culo da ogni persona drogata che gioca solo con Gnasher, Gnasher, Gnasher…e che due coglioni!
      Riguardo la sparizione dei server dedicati dopo il terzo DLC sono d’accordo con te, è stato un colpo veramente basso da parte di Epic, un’operazione commerciale a scopo di lucro.
      Di Gears Of War Judgment penso che sia troppo presto per far uscire un gioco importante come lui, voglio dire, è passato troppo poco tempo dall’uscita del terzo capitolo, questo vuol dire che ci stanno dedicando meno tempo, non pensate?

  8. Io spero in una Collector Edition ultra costosa e ultra enorme, con una replica in scala 1:1 di una guardia theron. Poi, boh, chissenefrega del gioco.

  9. spremiamo spremiamo e non innoviamo. la società di oggi è così in ogni settore.

    • Fin quando molti pseudo giocatori si bagnano per giocare soltanto i soliti seguiti di giochi notti alla massa sarà sempre così, poi si vedono nuove IP magari più innovative che nessuno si incula, che pretendi, la rovina del mercato sono i casualoni che conoscono solo i giochi più pubblicizzati e accessibili

  10. Basta che non si stacca troppo dal primo capitolo come trama dato che si svolge prima del primo capitolo.

  11. Stesso commento che ho fatto per il nuovo God of War:
    BASTA,BASTA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Dai anche io sono fiducioso su questo nuovo capitolo!

  13. Almeno non c’è quello scempio di Marcus come protagonista.

    • Io ho iniziato a giocare proprio perchè ritenevo (e ritengo) Marcus un figo…comunque, come al solito, vale la regola “se mi diverte”. Certo, per me potevano tenersi buoni il brand per la prossima generazione (stesso discorso per Halo o lo stesso God of War) invece che sovraffollare questa generazione con le stesse facce, chè se poi a uno viene un “BASTA” di cuore non si può dargli torto.

  14. Io non ho ancora giocato a Gears, sto aspettando la conferma dell’uscita del secondo su PC (cosa mi farebbe pensare a una futura uscita del terzo e mi porterebbe a comprare tranquillamente il primo su PC senza la paura di non poter completare la triologia (non avendo la 360) :(
    Quindi la mia è una curiosità dovuta alla frase di Avo “la storia di Gears è veramente epica!”.
    La mia domanda è: Addirittura EPICA?
    Di Gears ho sempre letto di un gameplay divertentissimo ma non ho mai letto opinioni sulla trama, per evitare spoiler.
    Chi ci ha giocato può confermare sull’epicità della trama? Ditemi la vostra (sempre senza spoiler, cortesemente xD)

  15. L’idea di conoscere meglio la storia di alcuni personaggi mi ispira, unica cosa è che essendo un prequel spero che la trama si incastri bene con la trilogia che tutti conosciamo; infine dato che non mi dispiace ammazzare delle locuste, sono molto positiva per l’uscita di questo titolo.

  16. Di questo gioco ho letto solo notizie riguardanti il multiplayer, e questo mi fa parecchio paura, perché penso che i PCF si siano concentrati solo sul multi, tralasciando totalmente il single… Speriamo che come trama sia all’altezza della trilogia

  17. Io spero che non facciano puttanate che mandino a puttane questo capitolo, com’è successo con certe saghe.

  18. I giochi di Gears non sono basati sul romanzo vero e propio, riportano solo alcuni fatti e le scene di combattimento, solo il terzo capitolo ha visto la partecipazione dell’ autrice Karen Traviss, se volete conoscere nei dettagli la trama vi consiglio di leggervi i romanzi sono davvero ben scritti.

  19. Il vero punto forte di Gears è il doppiaggio :D

  20. resistance_legend

    Wow cazzo…Wow cazzo un cazzo!
    Spero vivamente che la saga di Gears non diventi una commercialata come Ezio&Co.

  21. Wow, un nuovo capitolo di Metal Gears of War

    XD

  22. Io aspetto questo nuovo capitolo a chiappe strette…
    Primo xkè cambia tutto il settaggio classico, il protagonista (Marcus era davvero carismatico, vedremo se funzionerà la “kilo Squad”), sarà un prequel ma ho letto che non riguarderà le guerre pendulum, si svolgerà qualche tempo dopo l’E-Day, la storia di “tradimento” e di consecutiva riconquista di fiducia si preannuncia avvincente, con Baird protagonista e Cole “spalla”…
    Hanno aggiunto una nuova modalità multiplayer, e questo megusta, ma non vorrei che tralasciassero la mia modalità di gioco prferita, ovvero la modalità Orda, e subito dopo la modalità belva…
    Secondo me abbiamo talmente tante aspettative, che alla fine rimarremo un po’ delusi, non sarà un “gears”, ma sarà la nuova versione, “gears 2.0″…
    E Cristo, se mi fanno un Obiettivo “Seriamente 4.0”, della portata di GOW3, vado da bleszinski e lo motosego…

  23. Supercalifragilistichespiralidoso

    Mi hanno detto che implementeranno l’uso del kinect in gear, voi ne sapete qualcosa?
    Personalmente spero di no perchè finora sono rimasto deluso dal kinect…

  24. Non mi interessa implementazione del kinect in gears nn l’ò nemmeno comprato
    quello che spero è che gears nn diventi una commercialata come cod o assassin’s creed

Lascia un commento