Ghostbusters in movimento!

Da quanto ho scoperto in una mia ricerca in rete, sembra proprio che Terminal Reality, software house madre del recente successo di Ghostbusters, abbia pubblicato su internet un annuncio molto interessante. Sembra infatti che sia alla ricerca di nuovi sviluppatori per una serie di titoli da far funzionare nientemeno che con Project Natal.

Di recente era stato annunciata la milionesima copia venduta degli Acchiappafantasmi, e le voci delle ultime ore lasciano ampi spazi a speculazioni di ogni genere. Che forse la casa, forte delle vendite del titolo in questione, si stia già adoperando per un eventuale seguito? E che dovremmo mai fare? Che razza di gesti convulsi ci si aspetta che compia un bravo fan della saga? Magari scansionare un utensile e poi usarlo per controllare il fascio dello zaino a protoni? … ma magari!!

Mentre già si aprono le scommesse per l’uscita del presunto secondo Ghostbusters, c’è chi nel frattempo ritiene maturi i tempi per il rilascio di alcuni DLC, che a quanto si è capito, supporteranno anch’essi la nuova periferica Microsoft.

Boh. Bello no?

matyas

Prova a cercare ancora!

god_of_war_e3_2016

Kratos non sa ballare

Dopo un Aprile non facile dal punto di vista lavorativo, torno sull’Angolo per parlarvi del ...

Lascia un commento