Già in commercio una seconda versione di Ps3 slim?

ps3-slim-big-1Dopo poche ore dall’annuncio ufficiale di sony della PS3 Slim, con il suo disco fisso da 120 Gb, ecco che in rete girano già voci sulla possibile esistenza di un’ulteriore versione.

Mentre ricordo che dal giorno d’uscita della ps3 slim, ovvero il primo settembre, TUTTE le versioni di ps3 costeranno 299 euro (sia slim che “vecchie fat” da 80 giga), sembra proprio che sony abbia intenzione di mettere in commercio anche un bundle con Ps3 slim con disco fisso da 250 Gb + 1 gioco.
Il tutto per 350 euro.

Non male come cosa, anche se a questo punto le domande che mi pongo sono 2:
1) che cazzo se ne fa la gente di 250 Gb, io con la mia 60 vado ancora benone. Sarà forse perchè io quando finisco di giocare ad un gioco, difficilmente lo riprendo in mano, quindi cancello i giga di files di installazione…
2) ma indipendentemente da ciò… chi cazzo si compra quella da 120 gb, quando con solo 50 euro avrei un disco fisso grande più del doppio, e in più un gioco???

Vedremo se questa notizia verrà confermata da Sony.

Io sulla veridicità di questa notizia sono piuttosto perplesso… Se mai creeranno questo bundle, difficilmente credo verrà commercializzato al day-one del modello “asciutto” a 299 euro…

farenz

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento