Giocatori Ps3 tornate sui vostri passi

Quanti di voi utenti Ps3 che hanno dato dentro la Ps2 a quegli strozzini del GS stanno ora piangendo pensando a tutti i gran gioconi che si sono lasciati alle spalle? Chi di voi non dorme la notte pensando di non poter rigiocare quelle chicche splendide? Suvvia non piangete più piccini miei, la cara e vecchia nonnina Sony ha pensato anche a voi!

Dopo la floppata della Ps3 da 60 bagigi la Sony ha ben deciso di non scordarsi dei suoi cari utenti (evviva!) brevettando un dispositivo contenente Ram Cpu e Gpu della Ps2 collegabile alla Ps3! Che bello! Vado ora ad illustrarvi la genialità del progetto:

Come vedete il disco verrà inserito nella Ps3 e non nel dispositivo, molti di voi si chiederanno “Ma che stronzata è?” e invece una stronzata non è, poiché il lettore della Ps3 è molto più potente di quello per Ps2 e quindi la velocità di lettura migliorerà la qualità di gioco.

In pratica la Ps3 legge il disco, il dispositivo lo elabora e la Ps3 lo rilancia in una tv HD! In teoria (ripeto in teoria) la qualità del gioco stesso dovrebbe migliorare grazie a questo filtraggio, ma ancora nulla è chiaro, ed eccolo a voi in tutto il suo splendore!

Splendido, non attendo altro che esca, ci sono fin troppi bei gioconi per Ps2 che meritano di essere giocati tutt’ora, visto il Move sono promettente anche sul prezzo. Ma che ne pensate voi? Lo vorrete ad ogni costo? O ve ne sbatterete allegramente giocando solo alla next gen?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento