Giochi Porcelli

No gente, non gioite per via del titolo, ciò di cui andrò a narrarvi oggi non è la bellezza delle sconcerie e di quanto è bello far l’amore da trieste in giù, bensì tratterò di videogiochi al limite dell’etica morale videogiocosa.

Non so se lo sapete ma in commercio da un pezzo stanno apparendo dei titoli veramente controversi, il primo di cui vi parlerò oggi è un titolo dedicato alle giovani fanciulle, prodotto da Namco Bandai “Duel Love” è un titolo per Nintedo Ds.

Lo so è un titolo da sdolcinati, tuttavia il gioco si svolge più o meno così : siete una dolce fanciulla che diventa amica di uno o più membri di un box club, in puro stile simulatore da appuntamenti dovrete uscire assieme al vostro principe azzurro, per poi andare avanti con la relazione, lui è un lottatore, quindi dovrete curargli le ferite, dargli i bacini sulla bua e pulire il suo petto sudaticcio, uno dei minigiochi compresi in questo titolo comprende spiare il nostro maschione mentre si fa la doccia (si la doccia si fa nudi).

Non sarò un puritano e sono assolutamente pro-sconcerie, ma è questo che vogliamo insegnare alle giovani fanciulle d’oggi tramite uno stupido simulatore di appuntamenti? Ma andiamo avanti! Mica ci sono solo le femminucce a questo mondo suvvia!

Il secondo e ultimo titolo di cui vi parlerò oggi è Penale Girls, stavolta la console portatile è la Psp e la casa produttrice è Nippon Ichi Software. Questo titolo è molto diverso dal precedente, definito come “gioco di ruolo dove si puniscono le ragazze” noi utenti dovremo letteralmente sculacciare e frustare i culetti delle belle fanciulle rinchiuse in un carcere all’inferno, con diverse tipologie di punizioni e di carceri con visione anche di parti intime.

Come ho già detto non sono un amante del “Niente sesso, siamo inglesi”, anzi! Tuttavia credo che certi generi di giochi siano un tantino esagerati e che magari non sia del tutto “corretto” guardare i maschietti nudi mentre si lavano (in un videogioco! dal vero fate pure a meno che non sia vostro nonno) e trovo ancora meno corretto punire sadomasicamente delle belle fanciulle. Questo è quel che penso, sono esagerato? Ditemi voi, sono di fronte ad un enorme dilemma morale gente.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento