Grazie al cazzo!

Questo articolo è dedicato a coloro che spodaricamente saltano su con i vari “Farenz boxaro” o “Farenz Sonaro” perchè, udite udite, non si parla di Nintendo con la stessa frequenza con cui si parla della concorrenza.

Strano che a dirlo siano proprio queste persone che, suppongo, dovrebbero conoscere benissimo come funziona il mondo della grande N.
Periodo pieni di notizie si scontrano con altri piuttosto anonimi.

Questo è un periodo appartenente alla prima categoria e come avrete capito anche dall’Angolo, tutto gira prevalentemente attorno alla nuova console portatile Nintendo.

Quando l’altro giorno ho caricato il video/inchiesta sulla vostra soddisfazione personale in seguito all’acquisto, ho letto commenti di gente che ha scritto (riassumo):

“non ho intenzione di comprarlo ORA sia perchè non ci sono titoli interessanti, sia perchè entro poco tempo avremo una versione lite, più piccola, più leggera, con magari uno schermo ancora più figo e una batteria più duratura”.

Si può dare torto a queste persone?
In parte sì, in parte no.

E’ un ragionamento che ci sta: quasi sicuramente usciranno versioni rivisitate della console, ma tuttavia capisco sia l’ansia di chi come me o LO VORREBBE acquistare oggi stesso ma impossibilitato dalla non-presenza di giochi interessanti, sia chi non è riuscito a resistere e lo sfoggia tracotante ai propri amici.

Questa opinione comune sulla release di una versione lite è ampiamente diffusa al punto che dev’essere arrivata pure alle orecchie di Nintendo.

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, vuole tuttavia tranquillizzare coloro che l’hanno già acquistato con questa dichiarazione:

E’ interessante. Non abbiamo ancora fatto in tempo a vendere il primo ed i consumatori stanno già chiedendo cosa verrà dopo. Rispondo in questo modo: Il 3DS è il nostro dispositivo portatile chiave e rimarrà tale per l’intero bilancio di quest’anno almeno fino a dopo le vacanze.

Beh, come da titolo……… GRAZIE AL CAZZO….

Ci mancherebbe pure…
Non vorrei mica vedere 4 versioni di 3DS nel giro di 2 anni….

Ma grazie all’esperienza che mi porto dietro in questo settore, mi sono ormai abituato a non sentirmi più sicuro di nulla….

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

69 Più commentati

  1. Per vacanze, a scanso di equivoci, gli americani intendono quelle invernali, eh!
    Comunque si, era ovvio che almeno per quest’anno non ci fossero nuovi modelli, magari per Natale 2012, se dovesse uscire anche la nuova home console forse….

    p.s.
    oggi mi sono anche fermato al GameStop per vedere un po’ questo 3d glass-free, ho anche trovato posto davanti alla porta (su una strada dove, di solito, non si trova posto manco in doppia fila) e, indovinate un po’…. NON C’ERA, CAZZO! Ovviamente c’erano le console in vendita, ma non ne avevano nessuna da provare…. *facepalm*

  2. Di una cosa devi essere sicuro… Che spenderai ancora una marea di soldi!!!

  3. e se alla Nintendo hanno assunto gli EX-manager della Sony? :D

  4. a discapito di cosa pare alla gente di solito ci vogliono almeno 2 anni prima del restyling nintendo delle console portatili

    fatta forse eccezione per DsiXL

    ma per il resto Ds2004/inizi2005>Lite2007>Dsi2009

  5. Beh Possiamo dire che la Nintendo non è la Sony,che farà uscire una nuova psp2 a 9 mesi dalla sua data di lancio

Lascia un commento