Grazie, Disney!

 

Carissimi Discepoli, sembra inevitabile: sta settimana si va avanti a video.

Se non altro stavolta non c’entriamo noi, poiché il caro vecchio studio cinematografico specializzato in lungometraggi di animazione conosciuto come Disney ha sfornato un nuovo, cazzutissimo trailer.

L’avrete probabilmente già visto e/o sentito nominare, il nuovo eroe degli infanti e non di tutto il globo si chiama Ralph Spaccatutto!

Il trailer è quello inglese: dura di più, e a differenza di quanto accade nel primo filmato di presentazione italico, si intravedono figure familiari parecchio interessanti come Qbert e una certa figura femminile che sembrerebbe ricordare quella gran gnocca di Samus Aran.

La mia prima reazione? Entusiasmo!

Subito dopo? Interessato, insolitamente profondo dubbio.

Viviamo in un’epoca in cui il videogioco sta inesorabilmente passando da Forma d’Arte ad articolo commercializzato stile pizza d’asporto, un evento di magnitudine così importante come un nuovo film Disney completamente incentrato sull’argomento, che ripercussioni avrà sul già malmesso ambiente?

Forse anche nessuna. In ogni caso questo trailer mi attizza almeno quanto l’Holiday Special CBS di Star Wars del ’78.

Anche se, detto fuori dai denti, non mi piace la scelta della musica. Cazzo, mi ricorda Usher e Dance Central. Vogliamo mettere a confronto il mambo sospirato che accompagnava le prime immagini di WallE? Numerose volte meglio, a mio avviso.

E comunque basta leggere, è ora di condividere opinioni, impressioni, sentimenti, danni esistenziali ed ideologici!

Via con le risposte!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

77 Più commentati

  1. Magari nel trailer ci hanno già fatto vedere il top del film e il resto è un “cagata pazzesca” non sarebbe la prima volta

  2. Peccato per la canzone che hanno scelto…

  3. boh … sta di fatto che la scena della riunione dei cattivi sarà una parte che ameremo … pensare che il resto non lo sminchino … beh … impossibile credo

  4. Il trailer mi ingrifa parecchio, spero che il DVD non tardi ad uscire.

  5. il solo vedere eggman e bowser in un film disney mi arrapa

Lascia un commento