Guarda mamma! Un F16 con le gambe!

Udite udite! Ubisoft, la celebre software house franco-canadese, ha recentemente rilasciato le prime informazioni a riguardo del nuovo capitolo dell’interessantissima saga di Ghost Recon, sparatutto militaresco partorito dalla geniale mente del grande Tom Clancy. Ecco a voi il primo teaser trailer, che in se non dice quasi niente.. ma ci piace lo stesso! Eccome se ci piace!

Il gioco vedrà i natali durante l’anno, e sarà sviluppato da gran parte della gente che partecipò allo sviluppo dei primi due titoli della serie. Dal blog ufficiale del gioco, Olivier Dauba, Creative Director, si dice molto emozionato dalla sfida presentata dal dover sfornare un nuovo GRAW a tanta distanza dai primi due, nonostante egli ammetta di non voler classificare Future Soldier come un semplice seguito.

Molta attenzione è stata posta nel cercare di proporre un gioco di qualità in grado di soddisfare i palati sempre più esigenti dell’utenza moderna, cercando di portare su schermo idee semplici ma innovative e sottolineando la volontà di uscirsene con un “qualcosa che cambierà per sempre il modo in cui la gente gioca gli shooter assieme”.

Che bene! Che bene!

Via col trailer!

matyas

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento