Halo 3 ODST Rimandato? No anticipato!!!

Questa cosa non mi era mai successa.

Ieri pomeriggio un utente ci ha mandato una mail chiedendo informazioni riguardo uno strano comportamento di un commesso del gamerush.
In poche parole, il nostro amico si è recato per prenotare la sua copia di halo 3 odst, la cui uscita è sempre stata fissata per il 22 settembre 2009.

Di fronte al rifiuto del commesso motivato da un “abbiamo chiuso i preorder perchè halo esce oggi”, al discepolo sono girate le palle e mi ha mandato una mail chiedendo informazioni.
Io ovviamente non ho potuto far altro che consigliargli di tornare al gamerush e rompere le palle al tipo, perchè in genere le prenotazioni sono aperte fino al giorno prima dell’uscita del gioco, quindi in questo caso fino al 21.

Ebbene, dopo 10 minuti mi ha telefonato Avo per dirmi che il commesso del Gamerush di Cremona (da cui abbiamo entrambi prenotato la nostra copia) lo aveva contattato per comunicare che le nostre copie di Halo erano pronte per la consegna… e infatti…

Eccoci qua, con la nostra rispettiva copia di halo 3 ODST nuova di pacca.
Insieme al gioco ci hanno dato in omaggio degli adesivi da appiccicare ai lati della 360. Guai a chi lo fa! Le console non si devono rovinare così!

Sivo poi ha provveduto all’unpacking del gioco

E subito abbiamo notato che all’interno sono presenti:

– il gioco
– il libretto d’istruzioni
– un buono da 48 ore per il live
– un libretto di pubblicità degli accessori della 360
– una pubblicità all’enigmatico Halo Legends, che da quel che ho capito si tratta di un anime
– e infine un secondo disco con le mappe per l’online di Halo3 (e se non sbaglio si tratta delle mappe uscite finora a pagamento sul marketplace)
– non ho trovato cartoncini con il codice per scaricare la beta di halo reach, ma suppongo sia all’interno di uno dei 2 dischi. Magari mi saprete dire meglio voi…

ATTENZIONE: Noi vi consigliamo di andare già a ritirare/comprare il gioco, ma di non inserirlo ancora nella 360. Se avete letto un articolo di qualche giorno fa, sembra che microsoft abbia già bannato chi stava giocando in anticipo rispetto alla data d’uscita ad una copia (molto probabilmente  pirata) del gioco.
Quindi vi consigliamo CALDAMENTE di aspettare martedì 22.

Uomo avvisato, gamertag salvato.

farenz

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento