Halo 4

Vi propongo un articolo abbastanza rapido relativo ad Halo 4. Sto giocando questo titolo in questo periodo, leggermente in ritardo rispetto alla data di uscita, in quanto Connor mi ha tenuto occupato per svariate ore.

Non voglio assolutamente parlare della bontà o meno del titolo: è Halo, è un bel gioco e prosopopee di esperti hanno già sparato i loro giudizi in merito.

Io mi voglio solo limitare a fare alcune riflessioni e a sottolineare alcuni difetti palesi ed evidenti che ho riscontrato durante il gioco.

Come prima cosa ho notato un perfetto NON SINCRONISMO tra i dialoghi e il labbiale delle persone: ma vacca puttana nel 2012 è possibile che un titolone come Halo soffra di questo difetto???? E’ una cosa che supera l’irritante. Porca puttana, prima di masterizzarlo non hanno provato il gioco e visto che il dialogo\labbiale era una merda?

Come seconda cosa trovo parecchio fastidioso il non poter giocare in cooperativa con altre persone nel mondo. Capisco che possa essere una scelta specifica della software house, però (vacca puttana) non sempre riesco a trovare 4 amici con cui giocare. Trovo assolutamente DIVINO il multiplayer cooperativo di Gears….. posso giocare con chiunque nel mondo senza troppi problemi. Personalmente la trovo una cosa tanto semplice da concepire quanto utile da sfruttare.

Come lato positivo apprezzo tantissimo le MAMMELLE di Cortana; la hanno disegnata come una perfetta vacca da strada! Mi immagino che nel futuro sarà premura dei programmatori malati ideare delle IA a forma di donna con le sembianze di Edwige Fenech (gran donna!). Praticamente le tette della tipa valgono l’acquisto del gioco!!!!

Concludendo: ho esposto solo alcune piccole riflessioni personali, che ho condiviso anche sul live con altri ragazzi!

Il titolo resta comunque molto bello e interessante: consiglio l’acquisto a tutti!

 

 

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

72 Più commentati

  1. http://www.sideshowtoy.com/?page_id=38283

    per chi fosse interessato Sideshow sta preparando una statua anche di Cortana :D

  2. mia solo qualora le tette di Cortana siano abbastanza grosse da sorreggere le mie nuove cuffie :)

  3. lasciando perdere per un secondo il gioco, doppiaggio, difficoltà ecc ecc
    io dico..
    tutti quanti ad esaltarsi così tanto per le tette di sta Cortana..
    metterle in evidenza al punto da dire (si, scherzosamente) che valgono l’acquisto del gioco..
    ora, capisco la gag..il modo in cui era detto in vena ironica..

    ma io dico….

    per una seconda di merda!! terza scarsa forse, e neanche!!! sono 2 normalissime, piccole, pixellose, tettine.. MA CHE CAZZO C è DA ESALTARSI !?

Lascia un commento