Heavy Violence

Durante il Comic Con a San Diego e più precisamente durante l’annuncio di Capcom riguardo “Super Street Fighter 4 and Beyond” (lo so questi nomi diventano sempre più chilometrici che volete farci) un uomo entra di corsa con una novità. No, non era il Guercio che annunciava la morte dell’uomo ragno bensì  Katsuhiro Harada l’esimio produttore di Tekken che a gran voce annunciò una cosa a dir poco epopeica, non ho parole per annunciarvi ciò quindi ve lo mostro.

Ryu contro Jin! Chi vincerà? Si chiama Street Fighter X Tekken (il Vs. è passato di moda) come mostra l’immagine sarà su Ps3 e 360, fortunatamente hanno deciso di fare il gioco nel piano 2D di Street Fighter 4 quindi sarà un classico picchiaduro vecchio stile pieno di legnate galattiche.

Purtroppo e ripeto purtroppo, Katsuhiro ha annunciato anche un’altro titolo, ossia  Tekken X Street Fighter, voi vi chiederete, che cazzo cambia? Personaggi diversi? No, la possibilità di scegliere tra due copertine di una fantastica limited veramente da collezionisti???…No! macché, Tekken X Street Fighter sarà come Street Fighter X Tekken ma sarà in 3D simil Tekken 6 (porc..).

A questo punto sono curioso di sapere quale dei due titoli avrà il maggior numero di vendite e apprezzamenti, un collezionista non dovrebbe perderne nessuno dei due, ma io non essendo collezionista ne manderò allegramente a cagare uno osannando l’altro (chissà quale). E voi instancabili amanti del picchiaduro cosa sceglierete? La classicità del 2D o la rotatività del 3D? Ma sopratutto quali personaggi vorrete vedere vittoriosi sugli altri?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento