Ho visto delle cose…

Ebbene, ho visto delle cose, splendide, cose che voi non potreste nemmeno immaginarvi, magari si, non si sa. Ok l’introduzione fa cagare, passiamo oltre, voi tutti vi starete chiedendo cosa ho visto, ebbene dopo solamente 13 anni ho finalmente visto un filmato in game decente di Duke Nukem Forever!

L’Angolo è la mia seconda casa, voi siete la mia seconda famiglia e vi voglio così bene che ho deciso di mostrare anche a voi le cose mirabolanti che ho visto! (fatemi santo subito)

Dopo 2 minuti buoni di chiacchiere in americanico finalmente vediamo qualcosa, che dire, si può fare la pipì, aprire rubinetti e disegnare piselloni gialli sulle lavagne, sono cose di gran poco conto (ma poco poco) tuttavia sono piccole cose che possono rendere un buon gioco più completo.

Premetto che non ho ancora certezza che il gioco sarà fantastico, l’unico combattimento che si è visto utilizzava un’arma non convenzionale, quindi non mi dilungo oltre a parlarne, ho trovato di gran classe il kick del cervello, molto in stile “siamo americani e ci piace il football”.

Quanto alla scena finale…beh..non ne parlerò, a voi le considerazioni, tutto questo insieme di piccole cose fanno di Duke Nukem il gioco che è, lo stile è quello e sono fiducioso, ciò che ho visto mi è piaciuto, ma a voi cari utenti? Che ne pensate di questo video in game? Vi ripaga l’attesa di 14 anni oppure vi rovina un mito?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento