How Many Time?

Buongiorno a tutti fedeli angolari, angolani, feticisti di angoli acuti, discepoli di Farenz o semplicemente simpatizzanti di noi bellissimi redattori, come andiamo? Personalmente di merda, chi mi ha su Twitter sa di cosa parlo. Sono le 5 del pomeriggio e c’è un buio che in estate si vedeva solo verso le 9, odio l’inverno, si lo odio per una lunga serie di motivi e una di questi è il Natale.

Si cazzo, odio il Natale, videoludicamente parlando ovviamente, infatti quei bastardi concentrano spesso e volentieri tutte le uscite in questo periodo (e grazie al cazzo direte) ovviamente per vendere di più. Giustissimo, purtroppo però sono assolutamente certo che riceverò ben più di un titolo per quel fatidico compleanno di Jesus.

Ma dove sta il problema? Sempre lo stesso problema che ci affligge sempre, ovvero il fottuto tempo! Come ho scritto ieri sono ancora dietro a Skyrim e a occhio penso di essere poco dopo la metà, nonostante abbia giocato quasi ogni giorno per il tempo che ho potuto, quindi eccoci all’inghippo, a Natale riceverò Halo Anniversary dalla morosa e la limited di Zelda Skyward Sword dai miei genitori.

Sticazzi cosa faccio? Finisco Skyrim slittando il resto? Gioco altro dimenticandomi di Skyrim? Penso sia in oltre giusto ricordare che ho piantato al disco 2 Rage per iniziare Skyrim, personalmente non gioco mai di un titolo alla volta, una volta ho provato, sto ancora cercando il tasto del visore notturno sul Gamecube in Wind Waker.

Quindi chiedo aiuto a voi cari fratelli, cuccioli, pantofolai, studenti, zoologi, gente di internet voglio che mi diciate come e cosa fate, slittate gli acquisti? Fate prendere polvere a giochi ancora in cellophane? Giocate 10 minuti per gioco cambiando in modo ossessivo il disco oppure tenete accese tutte le console e cancellate l’inchiostro del tasto “imput” del telecomando?

Fatemi sapere, sono sull’orlo di una crisi di nervi ç_ç

Twitter @ilGatto92 ; @AngoloDiFarenzDio

 

Prova a cercare ancora!

2

Chi è il vero Re dei platform 2D?

Nella golden age dei videogiochi sono usciti in rapida successione Super Mario Bros 3 (anticipato ...

85 Più commentati

  1. Io prima di cominciare un qualunque altro gioco. prima finisco quello che stò giocando (bello o brutto che sia) poi ne gioco un altro !!!

  2. Pure io odio natale, il freddo, il buio già alle 16…l’unica cosa buona son le offerte natalizie e infatti mi son accattato batman a.c. per 22 euri e 50(uk of course.
    Comunque per ora sto giocando rdr e son quasi alla fine, poi ho ancora da finire xenoblade(luuunga), metroid prime 3 e poi mi devono arrivare batman e ac2, quindi ti capisco eccome caro Catto.
    P.S. ovviamente nonostante tutti sti giochi ancora da finire/cominciare ovviamente avrei voglia di prenderne ancora e ancora, soldi permettendo :D

  3. Cambio ogni 10 minuti.

    Quando mi stufo, zack, tolgo il disco e, bam, un’altro.

  4. in questo caso dipende di cosa hai voglia di giocare in un specifico momento,oppure un giorno uno un giorno l’altro

  5. Sono per la filosofia, “prima finire i giochi iniziati, poi prenderne un altro” ma non mi riesce spesso bene.. :(

  6. dipende, io, fossi nel tuo caso Halo visto che è 1 gioco vecchio o già giocato (presumo, ma forse sbaglio) lo farei slittare come ultimo gioco… proverei un pò zelda, e, alternando i giochi tra zelda e skyrim, quando sono vicino alla fine di uno dei 2 mi dedico interamente a quello

  7. Ho ancora 24 giochi da iniziare, e entro natale si aggiungeranno Rayman Origins, Skyrim e Xenoblade, comunque sia gioco sempre un titolo per volta, non faccio mai più giochi insieme, perchè poi se uno mi interessa più dell’altro finisce che lo mollo lì a metà chissà per quanto.
    Basti pensare che Dark Souls e Deus Ex saranno 2 mesi che fanno polvere, e OP: Red River e Dungeons Siege 3 addirittura da Luglio.

  8. Io di solito cerco di alternare tra un single player da fare quando non c’è nessuno connesso (anche se ultimamente quello che non si connette sono io, causa università…sig!) e un multy da fare con gli amici, poi ci sono le eccezioni ad esempio quando ho preso dark souls non c’ero per nessuno XD

    P.S. Beato te gatto i miei hanno smesso di comprarmi giochi da un secolo, ordinando di fare altrettanto a tutti vari familiari…

  9. personalmente è raro che prenda più di un gioco alla volta. Successe solo 2 volte, la prima quando comprai la ps3 e giustamente non ha senso avere una console senza giochi e dopo aver comprato MGS4 comprai insieme RE5 e golden axe beast rider. La seconda volta è successa recentemente perchè ho comprato uncharted 3 e poi dallo store prince of persia le sabbie dimenticate e infamous festival of blood. In entrambi i casi ho provato tutti i giochi per poco tempo, poi mi sono dedicato ad un gioco alla volta, finendone uno e iniziandone un altro. Però ripeto, generalmente prendo sempre un gioco alla volta

  10. io tendo a giocare un titolo alla volta. anche se uno videogioco prende un po di polvere in attesa che se ne finisca un altro non penso si offenderà :P

    dai dai finisci skyrim e questa primavera inizia a spacchettare i regali di natale XD

  11. Toglimi questa curiosità gatto: come fai a sapere cosa ti regalano i tuoi? (cui seguirà ulteriore domanda)

    • Mio papà ha visto quel barbone di Robin Williams in Tv e un giorno mi fa: “ti regalerò Zelda a Natale, che voglio giocarci.” vai con la prossima domanda caro :D

      • Hai il padre che sogna ogni videogiocatore. :)
        Di contro, visto che sapeva di farti regalo gradito (almeno come categoria merceologica) non poteva tenerselo come sorpresa?

        Un conto è la mia ragazza, che con il maniaco che si ritrova come moroso, non si arrischia a farmi un regalo in questo campo senza consultarmi per la troppa paura di farmi qualcosa che ho già.
        Ma tuo padre a questo punto penso sappia cosa hai e cosa no.

  12. Bhe è un bel problema… Io sono come te non riesco a giocare a due titoli contemporaneamente, se lo faccio mi scoccio di entrambi, il problema sta anche che ricevere per regalo due giochi e con skyrim che già stai giocando (e che è infinito già di suo)dovrai per forza scegliere tra i tre, e poi mettiamolo anche in questo modo se non ci giochi ci potrebbero rimanere male :(… Unica soluzione? Suicidati ;) oppure dovrai fare uno strappo alla regola giocando ad halo e zelda contemporaneamente abbandonando il povero skyrim.

  13. io gioco quando sta per finire ne prendo un altro e non finisco quello prima e lo riprendo in mano dopo mesi e mesi e magari ho comprato qualche nuovo titolo quindi immagina quanto ci metto per finirne uno solo alcuni gli ho finiti in una volta solo come tutti gli AC dante’s inferno e CoD MW3 quindi io non copro mai 2 giochi insieme perchè proverei prima uno poi comprerei un altro gioco e quello ora che lo ri prendo in mano è passato un anno ma comunque io ti consiglio di finire skyrim poi zelda ed infine halo

  14. se ho 2 o più giochi da completare, semplicemente gioco un po a tutto.

  15. Mi sono trovato in questa situazione una sola volta nella mia vita, ovvero l’anno scorso, preso da una convulsiva voglia di mh3, esce super mario galaxy 2. L’ho finito giocando per 3 giorni senza stopparmi mai al 100% in 25 ore di gioco. La mia scusa era che volevo fare lo speed run.

  16. Quando inizio un gioco non lo tolgo dalla console finchè non lo finisco.

  17. Finisco quello a cui sto giocando sempre e comunque :)

  18. How many times, How much time…iniziamo con questo, che non fa mai male.
    Per quel che mi riguarda sarei contento di riuscire a giocare anche ad una cosa sola…

  19. ottimo, te lo consiglio caldamente halo anniversary. quando ho giocato questo remake ero in uno stato di eccitamento continuo con brividi ke ripercorrevano la mia skiena, si vede proprio ke è uno dei migliori gioki mai creati! poi giocandolo ho capito anke come il livello di difficoltà degli fps di questa gen sia ridicolo. x ki invece nn l’ha mai giocato (halo) è doppiamente consigliato, nessun videogiocatore dovrebbe rimanere senza!
    x quanto riguarda il mio natale giokerò a deus ex ke nn avevo ancora iniziato…

  20. Se skyrim non se andato tanto avanti potresti farti halo che non è lunghissimo, poi finire skyrim e alla fine zelda

  21. Ho ricevuto uncharted 3 oggi, domani comprerò skyrim e assassin’s creed revelations….probabilmente skyrim sarà quello che giocherò dopo (perché più corposo)…secondo me dovresti finirlo e poi gettarti su halo e infine su zelda (ma solo per variare)…personalmente preferisco godermi un gioco alla volta ma capisco l’eccitazione nel vederli chiusi vicino alle console: non so se resisterei…;)

  22. gatto, giocati tutti quelli che non hai finito, fatto questo torna a comprare roba nuova…tanto mi pare di aver capito che non te ne frega molto dell’online, quindi anche se aspetti a comprare non ti scappa mica il gioco…e per la questione skyrim, mettilo da parte un momento che rischi di rovinartelo per tutti i bug che lo affliggono…

  23. Credo che tu debba finire ciò che stai giocando per poi dirigerti su altro. Il tempo verrà da sé e lo troverai ;-)

  24. Sono nella stessa situazione, aggravata dal compleanno fatto pochi giorni fa: Gears 3, L.A. Noire, Batman, Assassin’s Creed e Halo.
    Da dove inizio ? D:

  25. lasciali sullo scaffale ed acquistali solo dopo aver terminato un gioco (magari così aspettando un po’ li compri a prezzo scontato) o prenditi al massimo 2 giochi da fare in contemporanea alternandoli.

  26. Io li gioco alternati di solito ne gioco 2 massimo 3 alla volta sennò perdo il filo delle varie trame, appena mi rompo il cazzo o mi blocco in un titolo ne metto su un altro così non mi annoio mai.

  27. io sono riuscito a giocare a 3 giochi alla volta però ti consiglio sempre di finire prima uno e poi cominciare gli altri :D (hai fatto una cavolata con rage!!)

  28. Io devo sbrigarmi a finire zelda proprio perchè il 24 mi arriva skyrim e non voglio scegliere :S (anche se probabilmente finirò prima zelda se non l’avrò già fatto)

  29. Architettura è una brutta facoltà; professori senza cuore.
    Per noi non esiste il natale e quindi tanto meno i giochi.
    Ora come ora ho finito da poco ACR, lasciando skyrim a momenti migliori visto che ora non ho tempo per completare un gioco così lungo.
    Dietro ho da completare una roba come 4 giochi diversi, mi sa che con questa cosa fra 10’anni risulterò un retrogamer.

    • Sai vero che seguirò anche io quella via in futuro?

      • Puoi dire addio ai giochi ahahahah
        Tra laboratori e materie di studio varie non c’è molto tempo dato allo svago, tanto per dire, noi faremo revisioni e correzioni anche a inizio gennaio, abbiamo giusto una settimana di vacanza. E infatti cercherò in quei giorni a continuare i vari giochi lasciati indietro, ma son troppi.
        Che poi non è neppure vacanza perché ci son da finire altre cose sempre collegate ai laboratori. Non è questione di disorganizzazione nostra o che, semplicemente non c’è tempo per fare tutto.
        E non è neanche questione di trovarsi in una brutta facoltà o simili, a livello italiano la facoltà di architettura di cagliari è al sesto posto, ho come l’impressione che le prime siano ancora più pesanti.
        E’ terribile, la mia vita da video giocatore è ridotta all’osso, wii che prende polvere e che mi sa non toccherò più, xbox che utilizzo per giochi più o meno corti e console portatili che non so neppure dove siano.
        Per natale mi sa che non prenderò neppure giochi o simili a questo punto.

        Gatto, visto che anche tu stai frequentando il liceo artistico, non so se corso ordinario o cosa, ti do un consiglio: preparati a piangere ahahah

Lascia un commento