Hyyyyyyyyyyyyyyyyyyyype!

Come probabilmente tutti avrete già saputo, Mass Effect 3 è stato rinviato.

L’articolo finisce qua, andiamo tutti a piangere in bagno.

Scherzi a parte, per quel che mi riguarda quel gioco era in assoluto quello che attendevo di più e che fosse annunciato per il 2011, era il mio punto saldo, tolto quello mi sono trovato spaesato.

Posto che, almeno per me, “l’attesa” di un gioco è ormai parte integrante dell’esperienza stessa, quale gioco aspetto con la bava alla bocca adesso?

Uncharted 3?

Skyrim?

No, è un titolo comunque certamente famoso ma molto beno blasonato e “hypato” rispetto ad altri: Deus Ex: Human Revolution.

Sarà per il fatto che QUEL TIPO di ambientazione cyberpunk è la mia preferita, quella degli impianti cibernetici più che quella di nanomacchine e simili, sarà perchè un gioco che mi permette di affrontare date situazioni con approcci differenti (e fa di questo un aspetto principale dell’esperienza) mi piace a priori ma questo gioco è a questo punto quello che attendo di più in assoluto.

E, se Dio vuole, ha anche una data d’uscita stabilita: il 26 agosto. Buffa data tra l’altro, essendo quei giorni un periodo tradizionalmente morto in termini di uscite, meglio così.

Su che piattaforma lo prenderò? Se fino a poco tempo fa avevo dei dubbi (devo dire molto blandi) tra ps3 e pc, dopo l’annuncio di questa settimana che Deus Ex avrà supporto per dx11 e 3d, la risposta è scontata: pc a vita.

E voi altri qual è il gioco che attendete di più? E soprattutto perché?

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

126 Più commentati

  1. Ah sì, aspetto qualcosa anche su God Of War 4, dato che ci hanno sparato quel fottuto trailer che altro non è che una fottuta scritta! Ho letto qualche Rumor in cui si afferma che ci sarà il multiplayer, e non ne sono affatto felice. Magari si inventeranno qualcosa che mi sbalordirà e me lo farà apprezzare, ma ne dubito fortemente. In realtà, dubito anche del fatto che facciano un multiplayer, non ce lo vedo su un gioco come GOW.

  2. Vi dico solo una cosa, anzi una data: 11/11/11

  3. Purtroppo aspetto più di quanto il mio portafoglio possa consentirmi.
    Nel 2011 l’imminente L.A. Noire, Skyrim, Battlefield 3, Assassin’s Creed Revelations e boh, dovrei recuperare Mortal Kombat. Per quanto riguarda il 2012 beh, Metal Gear Solid Rising e Bioshock Infinite senza ombra di dubbio, titoli su cui spero in un approfondimento nella prossima E3.

  4. un gioco che non è schiavo dei canoni occidentali e delle dx 11 e motori grafici occidentali come stile:

    last guardian e el shaddai

  5. Dark Souls su tutti, ma anche Battlefield 3, L.A. Noire, The Darkness II e The Last Guardian

  6. Beh sicuramente Skyrim, Deus Ex:Human Revolution, Mass Effect 3, Battlefield 3 e Batman Arkham City. Forse un po’ anche The Witcher 2….:)

  7. Ahimè ce ne sono TROPPI che aspetto, infamous 2, rising, skyrim (che aspetto tanto quanto lo aspetta Matyas), L.A. Noire, Spiderman Edge of time, e soprattutto ho bisogno che mi si tolgano dalla testa tutte le allucinanti paure riguardanti il nuovo devil may cry, speriamo che non stuprino quella saga :(

  8. Uncharted3,Mw3 e il nuovo Assassin’s creed e sono curioso di provare sia L.A. Noire che Battlefield 3 :)

    Però sicuramente Uncharted3 è quello che attendo più di tutti ;)

  9. Sono curioso di giocare il nuovo DoA, Batman Arkham Asylum e Dirt 3 (hanno rilasciato la lista dei campionati ed il 60% sarà rally ed il 40% arcade wow) e diciamo che vorrei proprio vedere un bel WiiMote Plus usato bene in Skyward Sword.

    Però ne ho due di giochi che attendo di più a pari merito, RE: Revelations ed il nuovo Paper Mario.

  10. Ah questa domanda, caro Drom, per me non ha risposta più semplice….
    Certo Uncharted 3 farà sicuramente parte della mia collezione quindi qualcosa dall’E3 su questo titolo me la aspetto e me la gusterò sicuramente ma, da sfegatato fanboy del brand, io sto già con la bava alla bocca per Assassin’s Creed Revelations; non vedo l’ora di saperne molto di più, di conoscere se ci sarà e come sarà una (o magari anche più di una) Limited e di poterlo già prenotare…
    Insomma quella saga mi ha decisamente stregato e non voglio farmi mancare proprio nulla della gilda tanto osannata.

  11. Io aspetto con ansia Assassin’s Cree:Revelations sarà un gioco spettacolare!
    Poi come giochi di spessore aspetto Modern Warfare 3 e Uncharted 3

  12. Uncharted 3
    Skyrim
    Battfield 3
    e Mw3… (se lo annunceranno, ovviamente muoio dall’idea di rivedere i tanto amati Soap e Price, per non contare che vorrei proprio vedere cosa sta combinando IW dato che è improbabile realizzi un capitolo meglio del secondo dato che è stata dimezzata… speriamo bene)

    Uncharted e skryrim sono i titoli che attendo più di tutti.
    Mi chiedo soltanto che dopo i vari freeze e bug per Playstation della cara Bethesda. Sia appropiato prendersi la versione per 360… dato che ho tutti i giochi bethesda per Ps3 e vorrei continuare così… spero solo abbiano fatto un porting decente contenibile, sennò se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi dica qual’è la versione per cui vale la pena prenderselo.

  13. Io mi sto letteralmente cagando addosso per Assassin’s Creed Revelations di sicuro è quello che attendo di più.

  14. il gioco che attendo è di sicuro assassin’s creed: revelations

  15. Il gioco che aspetto di più è sicuamente Uncharted 3, ma c’è anche Resistance 3 che mi attrira parecchio. Poi a breve c’è Infamous 2!

  16. Ovviamente aspetto FIFA 12 come ogni anno!

  17. banale ma ormai hype alle stelle per l.a. noire,meno di 10 gg…e spero di averlo già il 19 o il 18,stando a come mi ha abituato il mio rivenditore di fiducia!

  18. DUKE NUKEM FOREVER!!!!! Il perchè è troppo scontato credo!!!

  19. Bè deus ex lo prenotato e lo aspetto pure io.(deve essere bello anche perchè è un bel saltone dai precedenti)

    Comunque per mass effect posso capire che aspettarlo faccia aumentare il desiderio, però è anche vero che potrebbe essere una garanzia di qualità in più dato che la SH che lo ha prodotto e meticolosa e attenta perciò aspettare può essere anche un bene.

    E comunque io aspetto white knight chronicle 2 ma soprattutto FF 13-2 entrambi per concludere la storia inizziata.

Lascia un commento