I Corti dell’Angolo di Farenz – Io e Halo / Unboxing Inside

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

123 Più commentati

  1. Stai molto meglio con i capelli corti Matyas.

  2. Potessi permettermelo io di spendere tutti questi soldi per un singolo gioco (per quanto bello)!

  3. Non capisco la necessità di questo accanirsi contro Matyas :/
    Ha comprato il nuovo halo, gli è piaciuto tantissimo (l’avrà detto almeno 15 volte xD) e ha rivalutato a distanza di anni quello che era halo reach.. Un po’ se l’era fatto piacere, un po’ gli aveva trovato dei pregi, ora ha cambiato idea.
    Non è che se uno scrive una cosa, dopo 3 anni la pensa ancora allo stesso modo…
    Le cose cambiano ;) buon divertimento Maty!

  4. Non curarti dei commenti di haters e fanboys avversari :)
    Io volevo preordinarlo halo4 ma sono stato frenato dalla pila di giochi che stanno aspettando di essere giocati, li sulla mia mensola…sono anche stati scelti e non comprati solo perché in offerta! ma devo ammettere che la scimmia mi sta salendo sempre di più xD

  5. ma quanto sei dimagrito?

    Comunque sia ottima recensione: a te il gioco sta piacendo e dal video si vede.
    Che poi molti hater critichino sempre e comunque a prescindere buon per loro.
    Addirittura hater che si salvano vecchi messaggi di anni fa, bisogna essere veramente frustrati.. come se crescendo uno non possa cambiare idea :D

    A me il video è piaciuto molto, almeno è un ottimo punto di vista di una persona a cui è piaciuto il gioco. Fin’ora non ho ancora visto video così dettagliati che criticano halo4..
    e non escludo che sarà pure gioco dell’anno: in tal caso confermerebbe la recensione di matyas.

      • link hai ragione ma li per li non mi veniva un termine più appropriato e immediato.. spero comunque che si capisca quello che volevo dire.

        Ogni volta che qualcuno si schiere da una parte o dall’altra si crea sempre un flame assurdo.. Io non capisco perchè semplicemente non si accetti che a una persona possa piacere da matti un capitolo come halo.. e lo stesso vale per uncharted.. di sicuro se fosse stato fatto un video dove si decantava un titolo per ps3 sarebbero successe le stesse polemiche.

      • per concludere: matyas ha cambiato idea? è un voltagabbana? chi se ne frega,io in passato non so cosa ha scritto e quindi non posso giudicare più di tanto.. però so che ha fatto una recensione al gioco e per questo ne sono grato, ha fatto un cazziatone a bungie e per me chi se ne frega: l’importante è che ci siano sempre giochi belli da poter giocare e che qui nell’angolo continuino con il grande lavoro che stanno facendo.
        Credo che sia uno dei pochi siti ancora affidabili in circolazione.. Se matyas è più boxaro che sonaro chi se ne frega, mica lo pagano profumatamente per dire quel che dice.

  6. Sei un fan di Halo ti piace tutto del 4 e ok opinioni personali. Ci sta condivido quasi tutto.
    Ma non capisco perché prendersela così tanto con Bungie, insultarli tutti a quella maniera. Quel pezzo del video mi è sembrato che lo commentasse un bimbo del 98. Davvero potevi evitare e veniva fuori un video decente comunque.
    Piuttosto grazie Bungie per aver creato Halo.

    • la penso come te, io ringrazio la bungie per questi 10 anni di puro divertimento e non provo rancore verso di loro :)

      • quoto, alla fine giocando halo 4 (che per carità adoro) ci si accorge di quanto in realtà non ci si innamori della saga, quanto più della bungie stessa, che ha un tocco che nessun’altro ha…

        • Non vedo chiaramente come ci si possa innamorare di Bungie attraverso un gioco con cui hanno avuto a che fare soltanto per quanto concerne la trama (portata avanti da persone che oggi non lavorano più per Bungie, tra l’altro).

          • appunto, nel senso, halo 4 è così tanto diverso che ho capito che non adoro la saga, ma la bungie stessa, ecco perchè preferisco 100 volte la prima trilogia, anche se tecnicamente inferiore e meno cinematografica del 4, nonostante mi sia piaciuto un sacco il 4. credo proprio che qualsiasi cosa farà da adesso bungie la seguirò sempre, perchè non era halo di cui mi ero innamorato ma del loro tocco speciale.

  7. secondo me hai calcato troppo la mano a proposito di bungie!
    se guardiamo cod si scopre che il team del primo cod ad oggi ha subito moltissime modifiche senza contare che alcuni cod li hanno fatti anche treyarch e il multiplay lo fanno altri…

  8. Ciao a tutti,
    ma nessuno ha fatto notare che la Legendary Edition di Halo 4 non esiste, ed è solo una scatola di cartone confezionata da multiplayer.it? Un pò come la alliance di Mass Effect 3, o la Templar Edition di Assassin’s…

  9. sarò un profano,,, passi la limited edition,, passi prenderla a prezzo un po superiore da e price,,, ma 3 copie dello stesso gioco e due xbox,,, io vorrei solo capire che meccanismo si attua nella mente umana per ricevere l’impulso di comprare un gioco da 160 euro e due consolle identiche se non per una serigrafia.. ripeto non è una critica voglio solo capire …

  10. Ogniuno la pensa a modo suo.. Se pensa che quelli della bungie siano dei frociazzi,(cosa che condivido pienamente)che sia libero di pensarlo! Comunque io sono stato fottuto con la limited,niente codici nè armeture nè per live gold. Sono adato a protestare e mi hanno cambiato la limited. A qualcuno è successa la stessa disgrazia?

    Ps la parte finale con il gatto è la parte migliore di tutto il video! hahaha

  11. A questo punto mi sorge il dubbio di essere l’unico rimba a cui halo reach è piaciuto e piace tutt’ora. Nevermind….
    Bel video comunque, peccato per la legendary edition che è abbastanza penosa (si salva per l’halopedia secondo me). Molto bella invece la console griffata.

  12. http://www.youtube.com/watch?v=ISUCK Prova volo drone [Black Ops 2] Unboxing cassa d’approvvigionamento Care Edition [INCHINATEVI]

    Edit by Maty: fatti il tuo blog e promuoviti le tue zozzerie in casa tua.

  13. Giocato e finito poco fa! Bel giochino davvero, un po troppo breve la trama e il design dei precursori sembra quello degli alieni di battleship ma x il resto mi ha abbastanza divertito. Il pianeta ė fatto molto bene ma le ambientazioni potevano essere un po’ più varie, all aperto ci sono solo prati e dentro le strutture dei precursori sembra sempre di essere nello stesso punto.
    X quanto riguarda il fatto che ti danno del fanboy mi spiace ma hanno ragione. Si si può cambiare idea su un titolo ma nessuno ė superiore a nessun altro ricordatelo. Un po di umiltà non farebbe male a nessuno! Già solo il fatto del commento sulla ps3 dice molte cose. Una battuta simile me l’ha fatta un commesso del gamestop.

  14. Mi piace considerarmi il più grande fan di halo al mondo (sicuramente sono il massimo esperto) e potrei intraprendere un lunghissimo discorso sulle mie opinioni completamente discordanti dalle tue argomentando chilometricamente il tutto, ma francamente con la gente come te è inutile argomentare…

    Dirò semplicemente che quel poco di stima che mi era rimasta nei tuoi confronti, matyas, si è appena sparata in bocca ed è appena morta in una pozza del suo stesso vomito…

    • Virus, quali dure parole esprimi.

      Se veramente ti consideri tale, crea un contenuto in cui spieghi il tuo punto di vista, mandami una mail, un video.. parliamone, siamo qui apposta.

      Non per altro, ma a darsi titoli sono buoni tutti, sai. Io ad esempio da oggi potrei essere il più grandissimo espertissimo in ginecologia delle ostriche.

      • l’ho già scritto, potrei anche farlo ma francamente non ho voglia, anche perchè sto giocando proprio ora ad halo 2 per xbox finalmente preso su eBay che era da tempo immemore che lo cercavo in italiano

        • pensa che invece io prima consideravo poco matyas e dopo questo video l’ho rivalutato totalmente.
          Fan che se ne va, fan che arriva :D

          • bah. prima condividevo spesso le sue idee, per esempio è uno dei pochi a cui, come me, è piaciuto più mass effect 1 del 2, ma poi negli ultimi articoli condividevo le sue idee sempre meno, e questo video è stato il colpo di grazia (sia chiaro intendo la seconda parte, quella su reach e la bungie, non quella su halo 4, su quella sono d’accordo) si è trasformato in un fanboy minchione che prima mette reach nel paradiso e poi lo insulta completamente solo perchè la bungie se n’è andata (è ha fatto più che bene) e l’ha abbandonato al suo triste destino… come uno che viene mollato dalla sua ragazza che amava tanto e un attimo dopo la insulta dicendo che è una puttana… è abbastanza triste.

  15. eheh bel video Matyas e sapevo che Halo 4 sarebbe stato un bel gioco, ricordo quando dicevi eri insicuro che i 343 avrebbero fatto un lavoro buono, ma sapevo che alla microsoft non ci lavorano dei pecoroni, secondo me da anni sapevano quale team sarebbe adatto quando la Bungie ha fatto valigie.

  16. Riguardo il tuo cambiamento di valutazione su reach sinceramente non mi frega nulla e puoi pensare cio che ti pare.La stessa cosa io la penso sull’intero brand ed ho le mie buon motivazioni conoscendo il genere degli fps come le mie tasche dato che sulla mia macchina l’ho sempre giocato a differenza di altri che se lo sono visto recapitare solo da questa gen.Ad ogni esageri nell’accusare Bungie.Sicuramente avra’ avuto i suoi buon motivi per staccarsi da Microzoz.Motivi che sicuramente noi non sapremo mai.Ipotizzando che volessero fare altro oltre ad halo ci sta tutto(Lavorare sempre sulle solite cose dopo un po rompe la minchia)I rapporti possono finire niente dura in eterno.Del resto non credo che se microsoft ti imponesse di lavorare solo su una cosa tu te ne staresti bello e zitto …io non di certo.Ti consiglio di rivedere la tua posizione usando il cervello e non la foga del bambino deluso a cui è stata tolto il lecca lecca

Lascia un commento