I Corti dell’Angolo di Farenz – La Supina Commedia

Dopo lunga maturazione, il frutto di tanti preziosi consigli e suggerimenti di voi adorati Discepoli è finalmente maturo.

Siate prolifici nei commenti e nelle sottoscrizioni, senza dimenticare i Purgatorio e Paradiso che verranno!

A voi la parola!

 

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

155 Più commentati

  1. La parte incui giochi a Crysis è epica! :)

  2. Allora, allora, facciamo un breve riassunto:

    -Assassin’s Creed 2 era UN CAPOLAVORO, IL MIGLIOR GIOCO DEGLI ULTIMI 25 ANNI!(ma non ho giocato gli SPIN-OFF), mentre il 3 è una merda totale.

    Ah bhè, se Assassin’s Creed 2 è il miglio gioco a cui tu abbia mai giocato negli ultimi 25 anni devi aver giocato solo quello… e comunque Brotherhood e Revelation NON SONO SPIN-OFF, informati.

    -Crysis è brutto perché è tutta grafica pompata ma alla fine è un fps come un altro.

    Nessuno ha mai detto il contrario, si è sempre parlato di Crysis come la prova del nove delle schede grafiche, tutto qui…

    e poi direi la poteoso:

    -Gears 3, CHE NON HO GIOCATO IN SINGLE PLAYER, mi ca cagare perché nel multy usano solo il fucile a pompa e rosico.

    ok, devo commentare?

    Ma giocati il single player prima di dire sta cagate và!

    ok, sono tutti pareri personali e non ne devi rendere conto, ma cazzo almeno giocali se devi “”””valutarli”””” se non per noi almeno per rispetto a chi le classifiche e le recensioni le fa in modo serio!(e per serio intendo: CHE GIOCANO IL TITOLO E POI NE PARLANO) O almeno vatti a leggere due righe su wikipedia, cristo!

    • Su Gears: lui ha valutato l’aspetto che gli interessava, se per lui il mp è un fattore importante (in quel gioco) e gli ha fatto schifo è giusto che sia nella SUA flop. Se ha deluso le sue aspettative ancora di più merita di stare in flop. Non la vedo una cosa così scandalosa.
      Stesso discorso per borderlands 2, ognuno ha le proprie aspettative e le proprie necessità e se non vengono rispettate va bene mettere il gioco nella propria Flop. Non è una recensione “seria”, non vedo il motivo per cui dovrebbe entrare in competizione con quelle.

      • Non ha scusanti, il gioco NON LO HA praticamente giocato, serio o no cosa si mette a cianciare a vanvera?

      • Ma seriamente, non c’entra un cazzo xD cioè potrei comprare singstar perchè mi piacciono i filmati musicali..e lamentarmi delle scritte del cazzo xD Se vuoi valutare un gioco, se vuoi inserirlo in una classifica, se vuoi parlarne con una figa di cognizione di causa devi averlo giocato Dio santo.

        • Ma non mi sembra unca cosa tanto complicata, gear of war, in TUTTI i giochi di gears of war l’online copre il 30% dell’esperienza, il 70% è il single. Non non hai giocato il 70% del gioco cosa lo commenti a fare? Non ne parlare, evita di fare figuracce? no?

          • Non capisco. Se lui il gioco l’ha comprato per giocare online (difatti ne critica solo la componente online) qual’è il problema? Avesse criticato qualche aspetto del single player avrebbe senso dargli contro.

          • se mi compro una macchina per usare il posacenere non ne vado a parlare a Top Gear.

          • Ti sfugge un particolare: l’importanza di una modalità la decide chi compra il gioco. Non è che se tu dici che l’online in Gears è di poca importanza, allora deve essere così per tutti. E l’online di Gears non mi sembra paragonabile all’imortanza che ha un posacenere in una macchina. Si rientra comunque nella soggettività.

          • questa soria della soggettività è altamente sopravalutata. Detto questo non è così manco per niente: ci sono, e non sono io a dirlo ma i fatti, giochi per cui l’online è tutto, per cui l’online non è nulla e quelli per cui l’online è pari al single player. Ma non perché, sai, mi piace il multiplayer, ma perché SI VEDE che ci sono problemi di progettazione che nel singleplayer non ci sono. Gears 3 è uno di questi casi, gusti personali o meno, altretutto, ok prendiamo per buono quelle che dici tu:”il gioco l’ho comprato per il multy, gioco solo il multy e commento solo il multy” ma che cazzo di argomentazione è:”l’arma più spaccaculi in multy è il fucile a pompa perché rosico e perché è quello e non il lancer”?

          • Non è sopravvalutata: è così. Vuoi forse dirmi che Gears of War non è una delle esclusive Microsoft più giocate online (e sottolineo UNA, non LA)? Perché “non sono io a dirlo, ma i fatti”. Per farti un altro esempio: Io ho comprato Borderlands sapendo che era consigliatissimo giocarlo in multiplayer, ma a me il multiplayer non piace (ho provato comunque a fare qualche partita con amici, ma non mi dice niente). L’ho finito da solo e devo dire che la trama fa abbastanza pietà. Non posso lamentarmi perché a detta di molti dovevo giocarlo con amici? Ahahah, no. Se quel che ho provato è fatto male, ho tutto il diritto di lamentarmi.

            Per l’argomentozione non so che dirti, ma mi pare che la discussione non si stesse focalizzando su quella.

            Prima che qualcuno venga anche solo sfiorato da pensiero che io stia difendendo Matyas, toglietevelo dalla testa. Io contesto solo questa idea astratta del “non si può giudicare un gioco se non hai provato la modalità più importante”.

          • ma non vedi che:“non si può giudicare un gioco se non hai provato la modalità più importante” è una cosa talmente ovvia che non ci si dovrebbe neanche discutere? Oltretutto lui colloca, nel suo deliro di onnipotenza, IL GIOCO all’inferno, non solo il multy player

          • multiplayer*

          • Ovvia? Guarda, probabilmente mi spiego male io, ma di ovvio non c’è niente quando si parla di gusti personali e importanza data ad una certa modalità (vedasi l’esempio Borderlands). Cosa c’è di ovvio? Chi lo dice che il single player è la modalità che BISOGNA aver provato per dirsi soddisfatti o meno di Gears 3? Si può comprare il gioco solo per giocare online e dichiararsi insoddisfatti per la gestione di quella modalità.

            Poi dai, uno colloca Gears 3 all’inferno specificando di poter dare un giudizio solo sul multiplayer, mi sembra ovvio che in realtà all’inferno ci sia finito il multiplayer, doveva anche scriverlo? Ma come si fa a prender questo video come una recensione? Sono due o tre opinioni buttate li, ma di che avete paura? Ho visto davvero di peggio credimi. Prova a leggere la recensione di Colonial Marines su Game Republic. Quella è roba che dovrebbe esser censurata perché DAVVERO fuorviante e poco professionale.

          • Andrò a leggere ;-)

            Comunque sono solo molto contrariato da questi youtuber/sedicentiesperti/falliti che cercano di darsi un tono imbrattando di commenti assolutamente fuori dal mondo tutto e tutti. Tipo Zeb88 per intenderci, quel fascista. Ma a perte questo nel video dice cose ben più allucinanti, tipo: “ezio auditore uno dei migliori personaggi degli ultimi 25 annni” o “assassin’s creed 2 capolavoro”, enso sincermente che Ezio si un personaggio ragionato e ben concepito ma non certo di spicco rispetto ad altri, e assassin’s creed 2 non è di certo un capolavoro, anzi, Brotherwood secondo me è molto meglio, ma di certo non un brutto gioco. Oltretutto parlando del 3 dice:

            1)non ho capito un cazzo della trama

            2)non ho giocato a gli spin-off

            mettendo così il fatto che LUI non abbia capito alla trama perché non ha giocato(ancora una volta) agli “spin-off” fra gli aspetti negativi. Capisci da solo che NON è un comportamento serio? Ma va bene, forse voleva fare un video cazzarone in cui commenta in modo “comico” come fanno tanti, ma per poterlo fare ovvero trovare i 2, 3 elementi su cui concentrarsi per poi fare la classifica/recensione condendola di battute e siparietti, bisogna conoscere la materia di cui si parla altrimenti parli d’altro.

          • scusa gli errori, sto scrivendo con il cellulare.

    • Potrà anche avere gusti difficili Maty ma tu sei “la poteoso”, dal greco poteòs, del coglione, si tra l’altro “apoteosi” andremme inserito in riferimento a qualcosa. Comunque senza procedere come te per punti che ha potuto solo accentuare l’ignoranza del tuo commento vorrei farti notare che non fai altro che dar ragione a Maty ma cercando di criticarlo concordando di fatto con lui.
      Soffermiamoci solo un momento su Crysis, che cosa c’è di oggettivamente bello in quel gioco? La grafica, se eccetto quella il gioco non è stato gradito, bisogna elogiarlo comunque perché nato solo per essere uno sfoggio di potenza? Assolutamente no, è un videogioco, non è una tech demo o altro, è un videogioco e come tale non ha solo un aspetto grafico.
      Per quanto riguarda Gears 3 non l’ho giocato non saprei esprimermi, mi è successa una cosa simile a me comunque con Battlefield Bad Company 2, solo in positivo, il gioco l’ho giocato solo per il multiplayer, mi è piaciuto, lo considero quindi un gioco ottimo, ma la campagna per quel poco che ho giocato mi ha fatto cagare non poco cio nonostante lo reputo ottimo anzicché mediocre come gioco, perché della campagna non me ne interessava a prescindere.

      • si vede che in greco non eri una cima xD

      • Mai fatto greco. Detto questo credo di averti liquidato visto che tutto il tuo commento è “gnegnegne non toccarmi Matyas” condito da benilità che non centrano una cippalippa.

        • gears 70% single e 30 multi? ma cosa ti sei fumato. gears è quasi solamente multiplayer, forse ne capisci ancora meno di matyas. Specialmente gears 3 che ha una campagna nettamente sottotono rispetto ai 2 precedenti capitoli ha come punto di forza l online.

          • Bene, presentami un argomentazione valida per giustificare le tue affermazioni e ne possiamo discutere.

          • Ma per favore, non dire bestialate. Ok che sono pareri, ma dire che la storia di Gears non è importante tanto quanto l’online è come dire che il culo non serve a cagare. La storia non sarà raccontata al meglio come in altri titoli, ma di sicuro può appassionare e non è affatto scontata come in altri FPS/TPS…
            Anche a me è piaciuto molto l’online, infatti l’ho sfruttato tantissimo, ma di sicuro non prenderei il nuovo capitolo se venissi a sapere che presenta solo la componente multiplayer, almeno fino a 19 euro.

          • Seriamente stai dicendo che la storia di gears è appassionante? Non sarò un fan della seria, ma a me è sembrata soltanto un pretesto per mandare marcus e co. a prendere a calci in culo qualche locuste.

          • La trama di gears è un mero pretesto per prendere a calci in culo qualche locusta? DAVVERO? E io che credevo fosse un excursus sociopolitico sul’america borghese! Grazie sei stato illuminante. Più di quanto quel tizio mi disse che la trama di super mario è un mero pretesto per saltare sulle tartarughe.

      • Io capisco il punto di vista di kimimaro e sono d’accordo se non fosse per il fatto di come si è posto, e questa discussione sarebbe stata evitata o dibattuta in modo più pacifico. In ogni caso non capisco perchè te la debba prendere con dei youtuber. Zeb89 non è un fascista ma bensì un personaggio che interpreta un ruolo, vatti a vedere qualche suo video senza occhiali e ne riparliamo. Poi, il video è personale, ovviamente si può commentare ma stando al proprio posto, appena superi un certo limite cominci a minare la libertà altrui, di giudizio, opinione e quant’altro. La maggior parte delle cose che dice mattia sono discordanti dal mio pensiero ma nonostante ciò non c’è bisogno che lo attacchi in quel modo. In ogni caso una buona serata a tutti e a presto.

        • Uno che denuncia e minaccia un altro youtuber costringendolo a rimuore il video perché questo ha osato utilizzare la sua immagine a scopo satirico è un fascista, poi dì quello che vuoi, è sicuramente un personaggio ma un personaggio di merda. Per non parlare dei suo scandalosi commenti su Grezzo2, veramente pessiomo, Zeb88 non è la merda di youtube è la vergogna di questo paese, l’italianetto medio che fa quello che fa per speculare e basta, perché non dimentichiamoci che lo youtuber lo fa per arrotondare i profitti del suo negozietto pulcioso, nientaltro e nei suoi video si vede, si vede è che non ha minimamente giocato al gioco, si vede che non sa cosa dire, si vede che lo fa solo per tirare giù qualche visualizzazione. Ragazzi sveglia! Non date reta a certa gente. Zebb88 lo hanno cacciato anche dalla piattaforma che utilizzava per il suo blog, è un fallito. Di gente veramente brava su youtube, che fa il lavoro che fa BENE e a cui sono contento che youtube dia soldi ci sono e non sono neanche pochi ma Zebb no, Zebb è il peggio di questo paese.

          • Vabbè, a quanto ho capito è inutile farti entrare in testa che è un personaggio trash. Continuare questa conversazione è inutile e oltretutto off-topic di conseguenza meglio chiuderla qui. Ognuno la pensa come vuole ma insultare un’altra persona come fai tu è peggio di colui che fa video proponendo un personaggio trash, dato che uno lo fa per “fare visualizzazioni” come dici te (cosa non vera ma diamola per buona) mentre un’altro ha la testa di coccio sul serio. Mi dispiace che tu ti ponga in questo modo dato che la tua idea del video la condivido, in parte, ma se continuerai a cercare di elevare le tue idee rispetto alle idee di altri, perdi di credibilità e il rispetto altrui.

          • Ho come l’impressione tu non abbia letto il mio commento. E poi chi credi di essere? Il moralizzatore? Io scrivo e penso liberamente e non mi faccio nessun problema nell’esprimerlo, se poi ricevo rispetto e ammirazione bene altrimenti magnema. L’unica cosa che pretendo e che venga letto e commentato con cognizione di causa. Le mie argomentazioni su Zabb88 sono fondate, vatti avedere i suoi video su grezzo2(senza occhiali quindi non Zebb personaggio) e quando parla della politica Italiana )sempre senza occhiali), vatti avedere che razza di parassita sia e poi ne riparliamo.

          • Sei te che hai iniziato a fare “il moralizzatore” se non erro. Vabbé invece che continuare questa discussione con uno come te preferisco insegnare al mio gatto a suonare il flauto, è più stimolante e sicuramente ha più senso..

  3. maty voglio farti i complimenti per questo video… i tuoi precedenti, nonostante fossero comunque godibili, mi risultavano un po troppo prolissi e con un modo di porsi un po troppo saccente… questo invece l’ho trovato estremamente più interessante e nonostante fossero 20 minuti li ho passati lisci e filati, argomentazioni poste in modo estremamente soggettivo e quindi inopinabili seppure condivisibili o meno… io personalmente preferisco questo stile di video quindi se hai intenzione di proseguire così non posso fare altro che appoggiarti e in culo quelli che ti criticano ormai per partito preso…

  4. Gow 3 nel primo girone non si può vedere.. Tra l’altro se si è un minimo capaci a giocare, le kill con il lanser le si fanno eccome

  5. Dei giochi citati ho giocato a Gears3, Ac3 e Crysis. In certi punti sono d’accordo, in altri proprio no ma non sto qui a sindacare le tue opinioni perchè appunto sono soggettive.
    Detto questo, il video mi è piaciuto molto rispetto agli altri, hai esposto bene il tuo disappunto con spiegazioni più che valide. Spero che i prossimi siano sulla stessa lunghezza d’onda perchè li guarderò volentieri. Sei molto migliorato rispetto alle tue prime apparizioni.
    PS. ti faccio i complimenti anche per i cappuccini che fate al tuo bar XD

  6. Ciao ragazzi sono nuovo e,sono onorato di fare la conoscenza di Farenz,Matyas,Doctor game,Viper,Drom,Il Gatto e i suoi discepoli,spero di trovarmi bene.
    Per quanto riguarda il video, nella parte in cui parli di Gears of War 3 capisco la frustrazione nel dover sempre usare lo Gnasher,però, se si è bravi fidati che il modo per contrattacare si trova;Comunque bel video Matyas.

  7. No scusate ma gnocca a inizio video chi sarebbe ? Se è la fidanzata di matias invidia nera abbestia !!!!

  8. Gears 3 all’inferno ?! Ma non eri un boxaro dichiarato ?! XD
    Comunque hai sparato a zero sui “BIG” di questo anno, sei uno che non ha paura dei nutella-boys. Sei sempre molto preciso e, nonostante non sia completamente d’accordo, sei stato accurato nel definire le loro posizioni. Una domanda, ma cosa ti aspettavi di eccezionale da Crysis?

    P.S. Non so perché, ma mi sarei aspettato Mass Effect 3 (Non l’ho giocato ma ho sentito delle lamentele riguardanti il finale).

  9. Guarda sinceramente non capisco il disappunto di molti verso ME3.

    L ho finito ieri sera per la prima volta dopo un totale di 63 ore comprensive di leviathan e omega e sono rimasto assolutamente soddisfatto sotto quasi ogni punto di vista, finale compreso.
    Sarà che ho giocato direttamente l’ extended cut e non ho idea di come potesse essere la prima incarnazione del finale, fatto sta che l’ esperienza non è stata minimamente deludente come veniva dipinta sui commenti dei siti specializzati.

  10. sul fucile a pompa è relativo se sei bravo con il lancer lo inculi comunque te lo assicuro ma anche se fosse basta sta stronzata per fartelo odiare ? potevi premere sullo scarso tasso di innovazione del gameplay sulla assoluta assenza di personalizzazione sulla ripetitività di fondo su una critica così sono d’accordo ma con un commento del tipo ” è un gioco di merda perché nel DM a squadre usano solo il fucile a pompa” sembra un commento da bimbo minkia …

  11. posso commentare solo assassin’s nn avendo giocato gli altri titoli del girone, e mi trovo pienamente d’ accordo, nn voglio cacciare ad assassin’s o giocare a mahjong, e nn mi interessano le battaglie navali, per il resto il micio è stato geniale, sembrava kiedersi ma cn ki sta parlando!? XD

  12. Bel video , mi son ritrovato per quanto riguarda Gears e Crysis …. ma non capisco tutto sto odio per AC III …. secondo me oggettivamente è di qualità , poi si può discutere su alcune cose , ma sembrava un fatto personale tutta sta collera XD

  13. Caro Maty, purtroppo non concordo con la tua idea su Crysis: sono passati troppo anni, troppe “schede grafiche sotto i ponti”.
    Quando uscì a novembre del 2007 era una questione diversa.
    Peccato per il tuo giudizio negativo: ti invito a rigiocarlo con un’ altra ottica, come se dovessi rigiocare Half-Life 2…

  14. Maty devo dire che ti capisco su Gears 3, ma comunque il fucile a pompa è l’ arma che ha appassionato i giocatori hardcore del titolo e non condannerei il gioco solo per esso…
    A tal proposito penso che tu sia l’ unica persona a cui consiglierei Gears Judgement appunto perché questo fucile è stato depotenziato e il gioco è diventato piu facile per i nuovi giocatori in quanto più incentrato sui fucili d’ assalto rispetto ai vecchi titoli, ti basta vedere un video qualsiasi del multy per notarlo.
    Comunque il video mi è piaciuto parecchio, in attesa di vedere il purgatorio e il paradiso.

  15. No comment su GOW 3, che nel bene e nel male mi è piaciuto comunque.
    Riguardo AC3, tralasciando l’immensità dei suoi bag (che lasciano perplesso ma fanno anche ridere), devo dire che la storia risulta banale e ha un che di già visto(la storia finale di Desmond sembra una puntata di Mistero sui Maya e la fine del mondo). La componente stealth che avevo apprezzato nel 2 e in brotherhood risulta snaturata, causa inteliggenza artificiale penosa ei cespugli, le piante dove nascondersi sono collocati a caso(gli assalti ai forti sono quasi impossibili da completare senza farsi notare). Per quanto riguarda le battaglie navali sono godibili. Le missioni principali sono tutte uguali (pedina, insegui, assassina, scappa). quello che mi è piaciuto di questo gioco è però l’esplorazione della frontiera e le missioni secondarie( tante ore di gameplay aggiuntivo).
    per il resto, non credo che AC 2 sia uno dei migliori titoli della storia(naturalmente gusti personali) e penso che questa serie sia oltremodo sopravvalutata visti capolavori del genere stealth come gli ultimo metal gear, hitman, deus ex 3 e splinter cell conviction che insieme, penso abbiano venduto meno di AC 3.
    Se

    • Assassin’s Creed 3 non è uno stealth, questo è palese, quindi mi pare sbagliato confrontarne le vendite con altri giochi stealth, che è un genere decisamente di nicchia rispetto agli action, tra cui secondo me rientrano gli AC. Poi scusa, quale sarebbe la componente stealth di AC2 e Brotherhood ? Nascondersi nei carri di fieno e aspettare che il nemico ti passi affianco per ucciderlo ? L’IA di quei due giochi era peggiore del 3, che comunque non è un granché, ma almeno ora ci si può nascondere dietro gli angoli e nei cespugli, e gli assalti ai forti in stealth sono tutt’altro che impossibili, dato che quelli che ho fatto li ho completati tutti in questo modo.

      • Cazz…No guarda fermati, “Assassin’s Creed non è un gioco stealth”? Ma assolutamente no è un gioco stealth a tutti gli effetti solo che al suo interno, come in realtà tutti i giochi stealth, presenta componenti, per esempio, action, il problema è che lo stealth è sviluppato maluccio. E poi Deus Ex, Metal Gear, Hitman e Splinter Cell sarebbero giochi di nicchia? Ma in quale realtà?

        • Ho detto che lo stealth è un genere di nicchia RISPETTO AGLI ACTION, ha popolarità (i videogiocatori “casual” nemmeno sanno che genere sia) e vendite decisamente inferiori rispetto a questi ultimi, e secondo me AC è un gioco action con una lieve componente stealth, dato che teoricamente uno stealth per completarlo bisognerebbe giocarlo con un approccio calmo, ragionato, studiando l’IA nemica e cercando di esporsi il meno possibile, mentre in AC ti butti in mezzo e ne esci vivo senza problemi.

          • Non so in quale epoca tu viva ma se Metal Gear, Hitman e Splinter Cell sono di nicchia allora sì: Assassin’s creed 2 è il miglior gioco degli ultimi 25 anni.

          • Cosa non è chiaro di “RISPETTO AGLI ACTION” ? Perchè si, se vai a parlare di stealth a un giocatore non appassionato, non capisce di cosa stai parlando, e se gli nomini Hitman o Metal Gear se ti va bene ti sa dire che sono dei videogiochi, ma se gli parli di God Of War, Uncharted o Prince Of Persia sta tranquillo che ne sanno ben di più.
            E poi scusa, perchè ti ostini sulla prima parte del mio primo commento ignorando la seconda parte ?

          • ma altro che pirma e seconda parte non saprei neanche da dove cominciare, sì sicuramente gli action che nomini saranno più facili e affabili per il giocatore medio, ma di sicuro God of War non è un titolo più popolare di Hitman. Ma proprio il termine “di nicchia” non indica un prodotto che piace a pochi o che vende poco indica un prodotto RIVOLTO a pochi fatto per quei pochi, se poi la maggior parte dei videogiocatori di oggi non sa giocare ad un cazzo di Metal Gear peccato, ma di sicuro non è “di nicchia” o meno famoso di Uncharted, anzi è un titolo storico.

  16. Su Gears 3: è uno dei miei giochi preferiti in assoluto. La campagna è la migliore per me e il multiplayer pure. L’unica cosa che odio di questo cazzo di gioco è il sawed off, quella specie di fucile a pompa monocolpo che non so usare e che è il demonio.

    riguardo allo gnasher: si, è il simbolo del multiplayer di Gears come il lancer lo è della campagna. io ho giocato molto a tutti e 3 i multi e una delle cose che mi ha conquistato è sicuramente l’1vs1 con lo gnasher che caratterizza gears. possiamo infatti cercare azioni di squadra con varie armi che si rivelano sempre utili e divertenti ma quando ci si trova di fronte al nemico si tira fuori il pompa e inizia la sfida tra un colpo e una capriola. la maggior parte dei giocatori, così come me, odia invece chi ti viene a 2 cm di distanza e ti spara con il lancer o magari ti arriva come un pazzo con la motosega alla luce del sole. tutto questo discorso è per dire che il multi di Gears in generale o lo si ama o lo si odia, e chi lo ama lo fa anche per quella leggendaria arma che è lo gnasher.

    • fino ad adesso sei l unico qui dentro che di gears ne capisce qualcosa, finalmente!

      • ma infatti,il bello di gears è proprio imparare a oneshottare con lo gnasher,quando lo si impara ad usare bene da un sacco di soddisfazione.il discorso di matyas è valido solo per il sawed off che è veramente sbilanciato…

        • Si, certo, se il Sawed-Off è sbilanciato lo Gnasher cos’è???
          A mio parere le uniche due armi iniziali veramente oneste sono il Lancer e l’Hammerburst. Il retro-lancer è troppo forte da vicino e trovo odiosi quelli che se ne vanno in giro solo con la baionetta, il sawed-off è una cionata in mano ai camper o a quelli che non sanno giocare, ma lo Gnasher…lo Gnasher…
          Dire che lo Gnasher è un’arma onesta è come dire una bestemmia in chiesa.
          No, dico, OTTO, ben OTTO colpi nel caricatore, una distanza spaventosa per un fucile a pallettoni, una ricarica attiva semplice e veloce che aumenta spaventosamente di più la gittata e la potenza…questa è un’arma onesta secondo voi?
          E non venitemi a dire la classica frase “eh ma non è un fucile per tutti” perchè è una stronzata bella grossa. Si certo, non è facile da gestire, ma questa non è una scusa per autorizzare chi lo sa usare ad essere un Dio sceso in terra. Ma dai, smettetela di usare queste scuse ridicole…le altre armi le hanno messe per usarle, non per buttarle nel cesso…

          • distanza ravvicinata è letale, ma il bello di gears è vedere chi lo sa usare meglio, chi sa eseguire il wallbouncing ecc. ecc. Se li vuoi tenere a distanza, il lancer con la ricarica attiva è qualcosa di devastante, q tal punto ch ti blocca perfino i movimenti e ti tira giù in 2 secondi. La doppietta invece funziona se gli sei praticamente addosso, ok da dietro ma se mi arriva da davanti ha bel poche chance di sopravvivere.

          • “eh ma non è un fucile per tutti” è proprio il contrario di quello che penso. magari non è per tutti i videogiocatori, ma è l’arma che ogni giocatore del multi di Gears DEVE sapere usare al meglio. poi c’è chi adora lo sniper, chi è bravo con l’arco torque, ma se non sai usare il pompa sei considerato nabbo. non dico questo per fare l’espertone, è solo che quando ti dedichi a un particolare multi conosci la gente che ci gioca e lo spirito, la filosofia con cui si gioca.

          • Il fatto che secondo te sia l’arma basilare non scusa il fatto che sia sbilanciata. Tutti con questa storia della filosofia e delle origini del multi di Gears…attualmente sono l’unico giocatore di Gears sulla Terra che in partita rifiuta categoricamente di usare prevalentemente quella schifezza di arma. A me non sembra affatto normale quando io sparo dalla media distanza col mio lancer/hammerburst/retro-lancer e il mio avversario idiota (ma anche gente brava il più delle volte) cerca, con mille capriole e manovre di wall-bouncing, di uccidermi con quella porcheria di arma, quando poi sa che io prontamente lo fotto.
            Cioè, la mentalità dei player di Gears è completamente sbagliata…
            Il gioco non è stato affatto studiato per gli scontri diretti con il fucile a pompa come tutti credono, ma per usare le coperture e creare delle battaglie di posizione con tattiche di aggiramento.
            E’ testimone il fatto che si parte sempre con il fucile d’assalto e con il fucile a pompa come secondaria, se avessero voluto creare gli scontri diretti non si sarebbero sprecati a inserire nuove armi e avrebbero fatto iniziare la partita a tutti solo con lo gnasher.
            Ma questa storia ormai è inutile, se ripenso al fatto che quell’obrobrio di fucile è diventato famoso solo perchè era l’unica arma che si riusciva a usare sul multi di Gears 1 mi viene un nervoso…
            A questo punto ti faccio una domanda, cicciorod, che cosa ne pensi del multi di Judgment, da quel che si è visto nei filmati?
            Sono proprio curioso di sapere la tua risposta…

          • Già che ci sono, potreste almeno dirmi il vostro nick sull’xbox, così da vedere se vi ho già incontrato?

          • io propongo di lanciare cacca su bigleo, comunque concordo pienamente con rod, anche se non ho visto tutto il video di matyas. a circa un quarto il mio cervello era pericolosamente vicino al suicidio e ho dovuto fermarmi.

          • Quoto Virus, ho sbattuto più volte la testa contro la tastiera prima di riprendermi.

          • Bravi, bravi, continuate a tenere le fette di salame sugli occhi. Ah, mi raccomando, cercate di lanciare più merda possibile su Judgment che è una cosa “giustissima”…

          • secondo me bigleo è scarso e non vuole ammetterlo

          • No, io non sono scarso, ti basti pensare al fatto che sono stato talmente testardo da rimanere sul multi di gears a imparare a usare i fucili d’assalto invece che quella porcheria. Io sono arrabbiato perchè impedisce ai nuovi arrivati, come Matyas, di giocare normalmente. Quell’arma è, per usare un vostro termine, nabba, perchè permette di fare cose che non dovrebbe fare. Per fortuna che con Judgment hanno aggiustato tutto.

          • @BigLeo vuoi sapere cosa ne penso di Judgement? penso che lo prenderò al lancio poichè sono contento che dopo 3 Gears 8che ho adorato) il multi sia un po’ diverso. Non vedo l’ora che esca! ;)

  17. Secondo me siete tutti delle seghe. Si riesce a fare kill Con tutte le armi senza alcun problema e soprattutto esistono un sacco di contro misure contro ogni arma e ogni tecnica di gioco.

    • Chi si lamenta è una mezza sega, non venitemi a dire che la ricarica attiva del lancer non è forte. Ti lamenti dello gnasher? Stacci lontano o impara a usarlo. E evita di lamentarti se ti fanno il culo, non è colpa dell arma, sei tu che sei scarso è questo il punto.

    • infatti quoto e poi quello è un problema che riguarda al massimo una delle modalità multiplayer cioè il DM poi sempre online c’è orda e altre modalità dove quell’arma non conta quasi un cazzo …

  18. I tuoi gusti sono sacrosanti e non li discuto, ma il video è molto ridondante. Senza offesa, potevi tagliuzzare qua e là una decina di minuti.

  19. Il Cigno Scarlatto

    Come direbbero oltre Manica “Soooo Boring”. Video lento, sconclusionato, confusionario e pieno di idee di un pressapochismo incredibile. D’ora in poi il tempo dedicato ai tuoi video lo dedicherò ad altro.

  20. Un motivo più stupido per dirci che Gears non ti piace no?

Lascia un commento