I Corti dell’Angolo – La Supina Commedia: il Paradiso

Finalmente a voi il terzo, conclusivo capitolo della Supina Commedia 2013! Enjoy responsibly!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

79 Più commentati

  1. ottimo video. continua a mettere i video di gameplay che sono fondamentali.

  2. Scusa matyas ma quanto hai speso per farti un pc per giocare?

    • Signore Del Vuoto

      Ti rispondo io:
      Fortunatamente in questa “generazione” si è assistito ad un sostanziale “blocco” dei requisiti hardware, merito\colpa delle console che monopolizzando il mercato hanno di fatto fermato lo sviluppo grafico da parte delle software house.
      Quindi, fino all’anno scorso, con una spesa dai 350 euro (entry level) ai 600 euro, sempre escluso monitor, ti facevi una macchina di tutto rispetto.
      Anzi, con 600 euro ti ci fai decisamente un mostro.
      Adesso sarà meglio aspettare i nuovi motori grafici, visto che ridefiniranno lo standard del settore, e vedere la scalabilità degli stessi.
      Ti consiglio di aspettare natale.
      E comunque, ed è un consiglio che vale per ogni acquisto di pc: non buttarti su configurazioni high end.
      Processori e, soprattutto, schede video top di gamma sono vendute ad un prezzo doppio rispetto al loro reale valore nel momento dell’uscita e non offrono prestazioni paragonabili al loro prezzo.
      Con 200\300 euro ti fai un mostro di scheda video senza esagerare buttando soldi inutili.
      Ti consiglio di visitare tom’s hardware che ogni mese fornisce classifiche sul rapporto qualità\prezzo di ogni componente. ^^

      • Sono sostanzialmente d’accordo con Signore del vuoto. Magari se non vuoi aspettare natale anche verso aprile – maggio ci sono buone offerte, perchè le case produttrici hanno gia buttato fuori i nuovi modelli facendo scendere i precedenti. Io con una Nvidia 670gt gioco tutto a ultra con un ottimo frame rate (60 fps di media).
        Anche io ti invito a dare un occhio a tom’s hardware o su hardware upgrade

      • io con 800 euro prima di natale mi sono fatto
        SO: Windows 8 pro
        CPU: Intel Core i5-2500 3.30GHz
        RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600MHz
        VGA: NVIDIA GeForce GTX 570 1280MB
        SCHEDA MADRE: Asrock Z68 PRO3 GEN3
        HD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm

        tutti i giochi che ho provato per adesso li reggo a grafica ultra in 1920×1080 (ovviamente 60 fps)
        escluso metro 2033 che devo accontentarmi della grafica alta

  3. Ottimo video Maty e mi fai scoprire Chivalry, che nonostante tu ne avessi già parlato in precedenza, prendo in considerazione soltanto ora!
    Vorrei però permettermi di farti un appunto su Company of Heroes, perché lo definisci come il massimo degli RTS su Pc, ma non dimentichiamoci del gioco su pc che è sport nazionale in Corea del Sud ;) Starcraft 2 secondo me è il vero re indiscusso attualmente degli RTS su pc, che sto adorando in ogni suo dettaglio e comparto. Senza nulla togliere a Company of Heroes, che sono d’accordo con te, è un giocone!

  4. Maty una domandina..La canzoncina di pausa fra un gioco all’altro è la canzone di Bioshock Infinite?Comunque continua cosí che sei proprio bravo!

  5. Caro Maty, e anche utenti dell’angolo visto che mi aspettavo di trovarlo già scritto nei commenti ma a quanto pare mi sbagliavo (vabè che li ho letti velocemente, quindi qualcuno potrebbe anche essermi sfuggito xD), sapevi che l’opzione che cerchi in Catherine c’è? Se ottieni la medaglia d’oro in tutti i livelli, hai l’opportunità nelle partite successive di saltare tutte le fasi di arrampicata per goderti solo la trama. A difficoltà normale non è affatto difficile, basta tornare indietro di una mossa per ricaricare il contatore dei cubi di fila, e per ottenere la medaglia d’oro basta sostanzialmente non azzerare mai questo contatore. Io personalmente non ho trovato molte difficoltà facendo così, ma se proprio ti rompi puoi anche vedere sul tubo come fare a ottenere facilmente le medaglie d’oro, così poi ti godi la trama serenamente ;)

Lascia un commento