I francesi telefonano giocando

Ammetto che nonostante il titolo, la Francia c’entra poco o nulla, diciamo che è solamente la nostra location! Per cosa? Semplicissimo! Recentemente è stata pubblicata questa stupenda immagine:

Questa immagine sta ad indicare che il signor Pierre Perron darà una bellissima festa il 9 dicembre alle ore 20, cito traduzione testuale : “prevista la più grande presentazione degli ultimi 10 anni”. Ora in francese faccio cagare, ho tradotto da un sito inglese che lo aveva tradotto da qui, il senso è quello, poi non rompete per il letterale suvvia!

Comunque soffermiamoci sull’immagine, i loghi Ps bellissimi e coloratissimi e…nuo! Ma và! Cos’è? Un telefono? Ma che venga ufficializzata seriamente questa benedetta PsPhone? Non lo so, non ci resta che attendere.

Per ora i rumor portano a pensare che sia uno smartphone basato su Android con slide giocosa, personalmente non credo che sarà molto diverso da quello già postato dal sommo. E voi che mi dite riguardo a ciò? Sarà il 9 la presentazione di questo attesissimo dispositivo? E sarà simile a questo? Ma sopratutto, lo comprereste?

Io con una veggenza immonda dico che sarà disponibile da Febbraio e che costerà attorno ai 500 dollari!

Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento