I Love My Pad

Buongiorno a tutti carissimi angoletti miei, come gira? siete in vacanza a cazzeggiare eh? Non fate una cippalippa tutto il giorno? Lo avete provato Bioshock infinite? E Luigi? Bene oggi non parlerò di nulla di simile, bensì di un argomento a random che ho trovato per caso nel web.

Stavo giusto navigando per i gatti miei, quando trovo una news intergalattica: “Da Microsoft, un nuovo controller Mimetico” e grazie al cazzo dico io, cosa dovrei farmene? Cosa mi invita all’acquisto?

Leggo l’articolo in cui dicono “ha il circle pad pro” ovvero quella stronzata che hanno messo in tutti i nuovi pad per coprire la merda di D Pad che hanno sparato al lancio.

Ma non solo! Infatti questo nuovo pad piglia fino a 12 metri! Finalmente potrò giocare dal giardino!

 

 

Quello che mi fa stupore è che facciano queste piccole innovazioni che non fregano a nessuno, quando pare debbano lanciare la prossima console a breve, ma non soffermiamoci.

Questo è il pad:

Figa che bello, il mio unico pensiero sarebbe “devo averlo” se non costasse 55$. Tuttavia sono quasi certo di prenderlo, perchè? Chiamiamolo collezionismo, possiedo tutti i pad di Halo (escluso quello di Halo 4 che mi fa abbastanza schifo, la moda del trasparente è morta negli anni 90), ho addocchiato anche quelli lucidi e quello edizione speciale del GS (venduto a 10 volte il suo prezzo).

Insomma adoro le versioni alternative dei pad, non solo su 360, anche su ps3, ho adorato la versione gold del dualshock.

Ma allora perchè questo articolo? Semplice, mi domandavo se fossi l’unico a spendere soldi anche per i pad “esclusivi” che costano quasi quanto un gioco, fondamentalmente ci basterebbe un pad, al massimo 2 per l’amico stronzo che non ne ha uno, perchè tendo a volerli tutti?

Siete come me? amate anche voi queste cose? Oppure sono l’unico stronzo? Entro fine Aprile mi troverete a giocare dal cesso con il pad mimetico ed una serie di specchi che non finisce più. Perchè ok cagare, ma cagare con un pad mimetico è tutta un’altra storia.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

26 Più commentati

  1. Io purtroppo per questione di budget non compro mai questo genere di articoli però mi intrigano parecchio questi restyle.
    Sarebbe bello se Sony e Microsoft permettessero un certo customization delle proprie console in maniera lecita e senza esborsi eccessivi.
    Per esempio potrebbero creare un pad che permetta di cambiare la cover esterna senza invalidare la garanzia, oppure i tasti o ancora i grilletti (anche se ci sono già qualcosa del genere ma di third party) con delle cover griffate S o M originali che permettano ad ognuno di noi di espletare il nostro vena creativa (Stessa cosa per una console).

    Un modding lecito e legale a mio parere, in modo che ognuno di noi abbia una PS3 o una 360 unica al mondo.

  2. Si mi dispiace sei l’unico X). Questo è pure brutto!

  3. Pad per console non mi sono mai importati,però le tastiere e i mouse super fighi per pc si.Per dirti l’anno scorso acquistai un mouse della roccat (kone+ per chi fosse curioso),perchè mi piaceva a livello di design (e anche le funzionalità le uso tantissimo).Quest’anno non ho resistito alla tentazione e ho comprato la tastiera abbinata.Arrivata ieri da amazon,non è che quella vecchia fosse rotta,però il prezzo e la figagine non mi hanno permesso di resistere.
    Ovviamente non compro una tastiera al giorno,però se potessi forse lo farei.
    Daltronde penso che ognuno abbia la sua mania da collezionista.C’è chi colleziona carte,chi colleziona repliche di armi,c’è chi colleziona francobolli,e ovviamente c’è chi colleziona controller.

  4. Io sono per l’utile, compro se effettivamente mi serve. Prima di prendere l’xbox ne ho preso uno per giocare su pc e mi son trovato dopo ad averne due per giocare con chi capita in casa, ma oltre a questi, non ne prenderei mai altri, se non in caso di guasto. Cagassi soldi e cagassi spesso però, un pensierino ce lo farei :D :D

  5. Piuttosto che le versioni alternative, bramo il prezzo basso. Soprattutto durante le giocate a FPS, ho cercato più volte di restituire la libertà ai miei poveri pad prigionieri, facendoli librare nell’etere con magno istinto paterno e grande dolcezza, purtroppo immancabilmente finivano a sfracellarsi contro l’armadio o spiattellati sul muro. Inutile dire che finché non provvedevo all’acquisto di un nuovo pad, l’agilità da me raggiunta nel gioco era forse pari a quella di Sloth dei Goonies intrippato a bomba di LSD.

  6. giusto settimana scorsa ho preso quello di Tomb Raider, con le bende in rilievo xD, ma è l’unico pad “standard” strano che ho preso in vita mia. poi ho 2 pad di Street Fighter 4 ma hanno proprio un design diverso rispetto al pad normale delle console quindi non valgono :D

  7. “pare debbano lanciare la prossima console a breve”

    Hai detto bene, “pare” ;). Infondo il marketing è marketing, l’estate è vicina e Natale è lontano. Se qualche bimbo vuole il paddino nuovo, può farsi fare il regalo primaverile giusto. E poi se Microsoft spara le ultime cartucce killer per la 360, non vorrai mica giocartele con un consumato e sudato pad bianco con gli analogici scartavetrati?

    E parla un possessore di pad bianco in versione “scartavetro”, pad full black della Slim 250 e pad grigio limited con D-pad personalizzabile e i tasti in scala di grigio.

  8. Io dei pad me ne sono sempre fregato… nel senso che se uscivano pad con caratteristiche diverse da quello standard okay (tipo da pad psx senza analogico a con analogico) ma solo per colorazione no… a meno che in qualche caso strano di rotture accidentali allora passavo a versioni più ficanti!!!

  9. Io con certi giochi il pad lo “addento” quindi per me sarebbe uno spreco XD

  10. sono costretto a comprarlo… deve far compagnia al pad mimetico pixeloso che ho comprato a natale x ps3..

  11. A me piacciono e gli ritengo importanti, mi mette di buon umore tornare a casa e giocare con il mio pad “personalizzato”, solitamente pero’ gli acquisti gli faccio quando ormai gli accessori che sto usando sono sull’ orlo dell’ usura.

  12. Per carità alcuni pad personalizzati possono essere belli esteticamente, però, sinceramente non mi attirano più di molto. Gatto, ma che immagine macabra hai postato O.o

  13. A me piacciono ma per problemi di buget mi limito a comprere periferiche solo in estremo bisogno, però possiedo il sixaxis “jungle green” in bundle con killzone 3, ma l’ho preso solo perchè mi serviva un pad e prendendolo dall’uk ho pagato 70 sterline per pad e gioco, considerando che il gioco allora costava 60 euro è stato un affare ma altrimeti non compro cosa del genere.

  14. Non ho mai preso controller di questo tipo e mai lo farò. A meno che non si rompa il mio pad abituale (mai successo con nessuna console) e con l’occasione ne prenderei uno “strano”. Ma solo se ne avessi bisogno.

  15. Haha un articolo del gatto senza qualche gnocca come immagine:Dcomunque non mi sono mai interessato alla collezzione dei pad anche se a quello di halo 3 non ho saputo resistere:)

  16. Ma…no Gatto, credo tu sia l’unico, o meglio: uno dei pochi, per fortuna.
    Comunque credo che il “nuovo” pad mimetico della 360 sarebbe più brutto solo se non esistesse, ma a quel punto “non sarebbe”.

  17. mai nella vita spenderei soldi per collezionare pad…forse potrei pensarci su se ne uscisse uno fighissimo del mio gioco preferito, però sicuramente poi mi venderei il pad normale :D

  18. Preferisco le limited dei giochi o al massimo di alcune console (ci sono alcune limited edition del 3DS XL da sbavo :Q), i pad non li ho mai considerati molto :)

  19. Purtroppo i dualshock NORMALI costano già come un gioco :(

  20. Beh ma lo han fatto proprio per quelli che sono soliti giocare in giardino, accovacciati in mezzo a una siepe… così saranno ancora più nascosti al mondo! XD

    Ai tempi della playstation 1 mi piaceva prendere joypad alternativi… ricordo di averne avuto uno blu trasparente (anni 90, in effetti), uno tutto rosso (obbbbbbrobbbbbbrrrio) e anche uno – GUARDA CASO – mimetico!! bwahahahaha

    adesso non spendo più soldi per queste appendici, a meno che non ne abbia bisogno… infatti ho solo 2 pad, quello della confezione e quello che ormai è diventato il mio di default, ovvero grigio opaco con le croci direzionali rifatte.

  21. Bha contento il gatto… cazzo te ne fai di 75 controller?

  22. Anche io impazzisco per i pad…ma questo non lo prenderò….non mi pice particolarmente e poi non saprei dove metterlo tra i due marchiati modern warfare 3, quello di gear 3 e queloo di halo 4 (preso solo perchè la lucetta è blu invece di verde……)
    Dimenticavo ne ho quattro anche per la play (nero, blu metallizato, quello verde di killzone ed il mitico pad dorato!!!!!
    ……….lo so è una brutta malattia………

  23. cacciavite TRIWING o normale.. pennellino/aerografo/UNIPOSCA/decalcomania/stampoioconlastampante/scotch/fantasia.. + pad originale

  24. Aahaha 12 metri? MI tengo quello della PS3 che arriva a 30 :D

Lascia un commento