I mafiosi sono brutti su Ps3

Un dipendente 2K ha recentemente annunciato che la versione di Mafia 2 per Ps3 sarà di livello inferiore rispetto a 360 e Pc (WTF?!?), pare infatti che la qualità grafica della Ps3 non sarà eccelsa e non sarà al top.

Eccovi la dichiarazione : “Non ci sarà erba estremamente dettagliata o grandi vasche di sangue, il movimento dei vestiti è meno evidente rispetto alla versione PC e la qualità visiva vista nella demo è molto simile a ciò che vedrete nel gioco completo”.

In poche parole su Ps3 si vedranno male il sangue, il movimento dei vestiti e l’erbetta del vostro vicino (che stavolta è proprio più verde!). Cosa ancora peggiore pare che la qualità grafica vista nella demo sia praticamente ciò che troveremo sulle nostre Ps3, io ho provato la demo e non aveva tutta questa gran qualità.

Ma ora mi chiedo, cazzo abbiamo un lettore BluRay! La Ps3 è una console con i contro cazzi, per quale figa di motivo non si può avere un livello di grafica almeno al pari della 360 o pc? Ma il canarino della 2K aggiunge : “Mentre ci sono alcune differenze tra ogni versione, sono sicuro che troverete che il gameplay di base e il cuore di Mafia II rimangono invariati e non importa se giocati su PS3 , 360, o PC. ”

Grazie al cazzo, il gameplay non cambia ma la Ps3 che è una delle console next gen HD deve beccarsi una qualità video inferiore, ora è vero che la grafica non è tutto, ma per un gioco multipiatta è uno svantaggio, immaginate di avere una 360 e una Ps3, per quale cazzo di console lo comprereste Mafia 2?

Non so voi cari lettori ma io sono alquanto amareggiato, che ne pensate ti tutta questa “cacca”? Non vi girano le palle anche a voi? (se becco boxari che spalano merda li lincio)

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento