Idrofobici cagatevi in mano, arriva Hydrophobia!

Nato in una casa produttrice semi sconosciuta dal nome Dark Energy e presentato all’E3, Hydrophobia è un gioco che ha come punto di forza l’acqua (si lo so sconcertante, non ve lo aspettavate eh?).

Pare infatti che questo gioco acquatico sfrutti un nuovo e sofisticato motore grafico chiamato HydroEngine, grazie ad esso il trasparente liquido e la sua fisica ondosa, dovrebbe essere riprodotto fedelmente alla combinazione di Idrogeno e Ossigeno che trovete al mare o in piscina in questi mesi afosi.

Durante la nostra avventura videoludica quindi verremo sbalzati a destra e a manca dall’acqua, come se fossimo realmente immersi.

Ed è quì che arriva il bello!  La trama e il protagonista, o meglio la protagonista, in Hydrophobia saremo nei panni di una giovane e attraente fanciulla di nome Kate, che dovrà salvare una nave crocera dai terroristi mentre l’imbarcazione imbarca acqua!! (ritrovandosi così con il culo a mollo)

Di eroine femmine ne abbiamo viste tante, sappiamo che le donne possono essere cazzute quanto gli uomini (se non di più!), sappiamo inoltre che ci sono molte donne nuotatrici esperte,benissimo, e invece fanculo! Perchè le menti sadiche della Dark Energy hanno ben deciso di rendere la nostra eroina idrofobica!

Sembra che per questo motivo il gioco venga catalogato come Survival Horror, ok non sembra pauroso, ma se fossi una giovane fanciulla indifesa, idrofobica, e mi trovassi su una nave da crocera che imbarca acqua e allo stesso tempo combattere i terroristi, non so voi ma mi cagherei leggermente in mano…

Che ne pensate di questa nuova giocabilità “Sbattuti quì e lì dalle onde”? e sono curioso di sapere come commenterete il fatto, che di Hydrophobia sia già stato annunciato un Sequel, quando lo stesso primo capitolo è in ritardo in quanto doveva uscire nel passato 2009!

A voi i commenti

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento