iGameStop

Venghino signori, venghino, qui da GameStop si accetta tutto, si rivende tutto, sissignore, dovete rottamare la nonna? Portatecela! La morosa vi rompe le palle? Benissimo vi faremo un ottimo prezzo e abbiamo degli usati garantiti, ricordate che sotto la quarta non è vero amore e sopra la quinta è circo.

 

Un intro totalmente sconsiderato, potrei ben essere citato per danni dalla catena, ma quando ho letto che iniziano a ritiri anche iDevice, bèh non potevo non rotolare. Guardate questa immagine vecchi miei.

 

 

 

 

 

In America questo tram tram è già in corso, ora la domanda è, quanto ci metterà ad attraversare quel laghetto che ci divide dal nuovo continente? Ora bisogna vedere quanto svenderanno gli iDevice, come li valuteranno e a quanto li rivenderanno! Ora potremo dar dentro i nostri dispositivi ogni anno per avere quelli nuovi, robe da matti.

Ok mi sento in dovere di dirlo, mentre scrivo sto guardando il film “The Skeptic-La casa maledetta” e non ho mai detto tanti WTF?! In vita mia, comunque il mercato delle console usate a volte fa strizzare il naso, prendete una bella psp e magari ha un graffietto, vi girano i coglioni, magari non ci badate molto e la prendete comunque, ma pensate un iPhone con un graffio sullo schermo, lo prendereste?

Oh momento, ho dello spam:

Cose da matti, ma ancora più da matti il fatto che lo pubblichi, ma mai da matti quanto la home del sito Apple:

 

Pure il sito Apple sta impazzendo, così come il GameStop che presto inizierà a vendere batterie di pentole in acciaio inox e a ritirare vostra zia per scontarvi i giochi. Apple non ha di certo bisogno del GS per vendere i propri prodotti ma se qualcuno desse la possibilità all’utente di “dare dentro” il vecchio device per il modello nuovo? Il mercato sarebbe decisamente più florido.

Beh a voi la parola cari ragazzi, io me ne vado in camera, questo film mi ha rotto il cazzo.

P.S. Perché i preti nei film sputano il rospo sempre all’ultimo momento? Bah.Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

31 Più commentati

  1. non mi sorprendo più di nulla ormai
    P.S.Nessuna imagine tipica de IlGatto;questa non me la dovevi farexD

  2. Piuttosto, qualcuno sa già dei prezzi che applicheranno per il ritiro e per la vendita dei device usati?

  3. che cazzata
    cioe il gamestop che ritira un iphone se valutano cosi bassi i giochi nuovi pensa un iphone

  4. Il mio amico è andato al Game stop. Ha venduto 2 giochi per PS2 e uno per 360 (questo vecchio di quasi un anno) e sapete quanto gli hanno dato in totale ?? ….7 miseri sacchi !!!!
    Dato che valutano l’usato come un rotolo sporco di merda è evidente che chiunque, a meno che non sia un disperato, farà un bruttissimo affare vendendo il suo i”Coso” se svalutato così tanto. E quindi tanto vale fare un annuncio su e-bay… renderebbe senz’altro di più.

  5. “tram tram”????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    intendevi “tam tam” (battage) pubblicitario, o “tran tran” cioe’ “routine” (ma non vedo cosa c’entrerebbe)

  6. Sarà la volta buona che comprerò un Iphone. Penso che, al ritiro del 3gs (penso) lo metteranno come usato sui 340€.

  7. Ma perché dovete tutti dire che è una cazzata? Solo perché il gamestop è un agglomerato di bastardi, perché chi idea queste promo è un verme schifoso, perché il gamestop è sponsorizzato da satana?? Andiamo non facciamoci condizionare dai, verificati, luoghi comuni sul gamestop, accidenti, è una promo interessante, io ho un vecchio LaiPod che vorrei dar dentro e magari mi compro un bel LaiPodTacc. Capite cosa voglio dire?…non intendo gli iPod tarocchi…parlo del fatto che anche se ogni commesso del gamestop è indizziato per pluriomicidio colposo non vuol dire che non possa spuntare una buona offerta!

  8. considerando che metà degli utenti apple, nonostante abbia brasato più 3/4 di stipendio per un icoso l’anno prima, è pronta a brasare altrettanto per il nuovo icoso trovo la mossa di gamestop geniale, così valuteranno gli icosi una miseria, per poi rivenderli ad un costo mostruoso a quei poveracci che non potendosi permettere un icoso nuovo vogliono comunque fare i fighi sfoggiando la mela morsicata… che dire, fichè la gente è stupida gamestop prospererà…

  9. Così farenz può dare dentro il suo Ipad XD XD XD

  10. Ne ho visti a pacchi di negozi che ritirano l’usato per poi rivenderlo. Il mio iPhone è nuovo, ma un mio amico l’ha comprato usato e si è trovato benissimo. Inoltre se ti danno la garanzia di un anno è un ottimo affare, a patto che il prezzo sia ridotto al Max ai 2/3 del prezzo originale. Cmq non mi rovina la vita come notizia.

  11. IPHONE4 te lo valutiamo adirittura un’euro, SOLO DA GAMESTOP ;-)
    AH gli IPHONE USATI TE LI VENDIAMO A 5 EURO IN MENO DI QUELLI NUOVI ;-)

  12. Si capisce subito che sto articolo l’ha scritto gatto. solo lui può pensare che intro sia maschile.

  13. Commesso GS: “ok vediamo, mi porti un iPad2 nuovo di palla ancora sigillato, mhhhhh se me lo dai dentro ti posso fare 5 euro di sconto sull’acquisto di qualsiasi gioco usato!!!!!!”

  14. Non capisco cosa ci sia di strano nella home del sito apple

  15. Ma perchè dovete sempre rompere i maroni? :)
    Gatto,se non vuoi vendere il tuo ipod tienitelo,non lo vuoi comprare usato,non comprarlo!
    In questo articolo ho solo sentito un mare di bla,bla,bla.A te cosa cambia?L’importante è che continuino a vendere videogames,poi è anche un servizio interessante,hai un ipod che non usi mai e ti vuoi comprare un gioco nuovo,dai dentro l’ipod per farti scontare il gioco,ma se in ogni cosa vediamo del marcio non potremmo mai apprezzare nulla.

    Il bello è che lo stesso Farenz una volta ha stilato un articolo nel quale parlava di gente che si lamentava di tutto,forse uno tra questi è proprio vicino a lui..;)

  16. Quando venderrano i peti usati sai che giro di migliardi

Lascia un commento